• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
e che sarà mai??? avrò mica ucciso qualcuno???:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
e ci mancherebbe....:icon_rolleyes:
cmq le regole valgono per tutti.
nè maiuscolo ne caretteri giganti.
saluti
 
Forzagranata capisco il tuo entusiasmo ma penso che tu stia esagerando un pochino... cerca di darti una calmata.

Ciao ciao ;) ;)
 
Scusate rispetto le vostre opinioni,ma mi sembra ridicolo insistere su un miraggio come quello dell'acquisto da parte di Sky dei diritti Tv della Salernitana.
Come ho detto in un altro post,ci sarebbero almeno altre 5 squadre con un bacino d'utenza uguale se non maggiore in serie C1 che meriterebbero attenzione da parte della pay tv.
Se già Sky trasmetterà solo tre partite della serie B,mi sembra una pretesa assurda chiederLe i diritti di squadre che militano in terza serie.
 
Cmq la SALERNITANA ha un elevato "bacino d'utenza" televisivo molto più grande di quanto voi possiate immaginare in quanto oltre a rappresentare una delle province più estese d'Italia ha numerosi tifosi "emigranti" sparsi nel Centro e nel Nord Italia...questo ve lo posso garantire al di là di ogni faziosità!!!
 
Progressive ha scritto:
Se lo sogna anche di notte... :D :lol:
mi stavo meravigliando che non intervenissi ancora (io intanto ho già assicurate le partite fuoricasa in diretta della mia squadra, mi dispiace per te...tu dove vedrai quelle del tuo mantova???):icon_bounce:
 
forzagranata ha scritto:
Cmq la SALERNITANA ha un elevato "bacino d'utenza" televisivo molto più grande di quanto voi possiate immaginare in quanto oltre a rappresentare una delle province più estese d'Italia ha numerosi tifosi "emigranti" sparsi nel Centro e nel Nord Italia...questo ve lo posso garantire al di là di ogni faziosità!!!
Salerno ha sì una estensione ampia più di molte province, ma il numero di abitanti è inferiore a molte (ricorda che parte forte dell'estensione la fa il cilento, che non è poi tanto popolato, specie di inverno). Inoltre va ricordato che tifosi della Salernitana pronti ad abbonarsi sono prevalentemente a Salerno città, visto che bastano meno di 10Km, per trovarsi nel "bacino di utenza" (per usare la tua espressione) del Napoli.
 
march982 ha scritto:
Salerno ha sì una estensione ampia più di molte province, ma il numero di abitanti è inferiore a molte (ricorda che parte forte dell'estensione la fa il cilento, che non è poi tanto popolato, specie di inverno). Inoltre va ricordato che tifosi della Salernitana pronti ad abbonarsi sono prevalentemente a Salerno città, visto che bastano meno di 10Km, per trovarsi nel "bacino di utenza" (per usare la tua espressione) del Napoli.
ma io mi riferivo soprattutto al "bacino d'utenza" televisivo che non comprende solo la vasta provincia di Salerno ma anche numerosi tifosi emigranti nel Centro e nel Nord Italia (Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e anche Sardegna) che sarebbero pronti a sottoscrivere l'abbonamento a Sky pur di vedere le partite della propria squadra dato che non hanno la possibiltà di seguirla dallo stadio vivendo lontano dalla propria città_
 
Secondo me le partite di squadre "locali" dovrebbero essere trasmesse in chiaro sulle tv locali (come accade quando si giocano partite a rischio d'ordine pubblico), almeno così tante tv private servirebbero a qualcosa...

Pagare anche per le partite di C e D mi sembra troppo !!!
 
Allora Sky ti decidi o no a fare quest'affare "economico" cioè ad acquisire i diritti tv della SALERNITANA???:icon_twisted:
 
Se vuoi esser felice... mi son reso conto che quest'anno se và bene vedrò solo gli anticipi e posticipi della b ma al tempo stesso rido leggendo i tuoi post riguardo ala salernitana perchè più pressione fai e meno serve perchè tanto a sky la salernitana non sanno neanche chi sia. :icon_cool:
 
Progressive ha scritto:
Se vuoi esser felice... mi son reso conto che quest'anno se và bene vedrò solo gli anticipi e posticipi della b ma al tempo stesso rido leggendo i tuoi post riguardo ala salernitana perchè più pressione fai e meno serve perchè tanto a sky la salernitana non sanno neanche chi sia. :icon_cool:
ma intanto io forse vedrò più partite della mia squadra rispetto a te pur essendo in una categoria inferiore (tutte le trasferte in diretta della mia squadra più probabilmente anticipi e posticipi su raisportsat) a quella in cui si trova il tuo mantova e questo la dice lunga sulla differenza di "bacino d'utenza" televisivo e non tra le 2 squadre e poi non è un caso che quando noi siamo stati in B fino a 2 anni fa Sky ci ha sempre garantito la copertura televisiva anche senza Juve, Napoli e Genoa e questo qualcosa vorrà pur dire... _:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

RICORDATI: 30000 ABBONATI IN A IL TUO MANTOVA LI VEDE COL "BINOCOLO" E NEANCHE LA TUA JUVE LI HA MAI FATTI ED INOLTRE HA UNO STADIO PIU' PICCOLO DEL NOSTRO CHE E' TRA I PIU' MODERNI E FUNZIONALI D'ITALIA PERCHE' E' IL "PRINCIPE" DEGLI STADI...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Ultima modifica di un moderatore:
@forzagranata questo è l'ultimo avviso, se continui ad usare caratteri giganti il 3d ti verra' chiuso ed eliminato.
 
YODA ha scritto:
....e verrai sospeso per 15 giorni!
bannarmi per 15 giorni perchè scrivo con caratteri più grandi 1 o 2 volte??? Spero che tu stia scherzando...perchè quello che hai scritto mi sembra di un'anti-democraticità unica e poi se esistono certi caratteri a cosa servono, tanto vale eliminarli o sbaglio? Mi sta bene che me lo possiate chiudere ed eliminare per questo motivo ma non che mi possiate bannare per un motivo del genere, con tutto il rispetto_
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
bannarmi per 15 giorni perchè scrivo con caratteri più grandi 1 o 2 volte??? Spero che tu stia scherzando...perchè quello che hai scritto mi sembra di un'anti-democraticità unica e poi se esistono certi caratteri a cosa servono, tanto vale eliminarli o sbaglio? Mi sta bene che me lo possiate chiudere ed eliminare per questo motivo ma non che mi possiate bannare per un motivo del genere, con tutto il rispetto_

Netiquette http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Punto 3
Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso