Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
off topic..
mi linki qualke sito con le foto del mitico arechi tutto esaurito?

Secondo me siete un ottima tifoseria e mi piacete mooolto piu' del napoli!
grazie...ricambio...GENOVA E' SOLO BLUCERCHIATA!!!

Ultima modifica:
Qualcuno sa se Italia Mia trasmetterà anche quest'anno le partite fuori casa della Salernitana???
FORZA GRANATA!!!

Se parliamo di blasone a questo punto prendiamo i diritti della Pro Vercelli 7 scudetti,e perchè non il Vado squadra che ha vinto per prima la Coppa Italia? :-(

Forza Salernitana solo per Re Artù,ma per il resto una squadra che ha come tifoso uno che vuole indebolire il pacchetto sport non mi aggrada :) (SCHERZO!)

Comunque per quello che riguarda la C1,la precedenza ce l'hanno Perugia e Venezia,tra l'altro Sky non ha i soldi per la B,figurati se va a impelagarsi con la C1 (a meno che non ci sia un nuovo Di Marzio da lanciare,chi vuole capire ha capito!)

anmo83 ha scritto:
Qualcuno sa se Italia Mia trasmetterà anche quest'anno le partite fuori casa della Salernitana???
FORZA GRANATA!!!
Ma che ce ne frega di Italiamia tanto SKY PRENDERA' LA SALERNITANA!!!
SKY PRENDI LA SALERNITANA E NE GUADAGNERAI ANCHE ECONOMICAMENTE!!!

se sky prende i diritti della salernitana io aggiungo il pacchetto calcio in due secondi...

fuori_zona ha scritto:
se sky prende i diritti della salernitana io aggiungo il pacchetto calcio in due secondi...
tu saresti solo il primo di una serie infinita di tifosi!!!:icon_bounce:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma seguite la Salernitana in TV? °_°

Non vi piace andare allo stadio?
sai, noi mica facciamo le trasferte del trapani in non so quale infima categoria???:icon_bounce:

Flachi gol ha scritto:
off topic..
mi linki qualke sito con le foto del mitico arechi tutto esaurito?

Secondo me siete un ottima tifoseria e mi piacete mooolto piu' del napoli!

Invece a me Napoli mi piace molto sia come città che come dialetto,mi fà morir dal ridere.:lol:

forzagranata ha scritto:
Ma che ce ne frega di Italiamia tanto SKY PRENDERA' LA SALERNITANA!!!

Ah se lo dici tu... intanto la B è solo questione di tempo... per la salernitana mi dispiace per te ma sarà per il prossimo anno quando sarete in B.

Progressive ha scritto:
Invece a me Napoli mi piace molto sia come città che come dialetto,mi fà morir dal ridere.:lol:
napoli ti piace come città??? Cavolo, stai inguaiato proprio perchè come città napoli è da serie C e sono gli stessi napoletani a dirlo perchè per certi aspetti è diventata davvero invivibile_

Progressive ha scritto:
Ah se lo dici tu... intanto la B è solo questione di tempo... per la salernitana mi dispiace per te ma sarà per il prossimo anno quando sarete in B.
ma mi dispiace anche per il tuo mantova perchè Sky prenderà solo le big di B e non le "squadrette" secondo me!!! :icon_bounce:

La B ha più interesse visto che alla fine saliranno 3 squadra In A... della salernitana cosa vuoi che gliene frega... gonfi tanto per una squadra che non ha nulla se non forse un pò di tifosi sparsi per l'italia come dici tu.
Se fossimo dal vivo... prepara a pagar da bere perchè alla fine vinceremo noi cioè quelli che sostengono che sky prenderà TUTTA E DICO TUTTA LA B ovviamente ad un prezzo di svalutazione rispetto all'anno scorso.

forzagranata ha scritto:
ma mi dispiace anche per il tuo mantova perchè Sky prenderà solo le big di B e non le "squadrette" secondo me!!! :icon_bounce:
Ormai è chiaro che, se prenderà la B, prenderà tutto perché tratta con la lega; che poi non trasmetta tutti gli incontri, può anche essere, ma ci credo poco.
Tieni presente che uno dei problemi sono il costo di produzione, ma se i diritti vengono acquistati da due soggetti (uno per il satellite e uno per il DTT) i costi si dimezzano.

forzagranata ha scritto:
non può altrimenti perchè l'hanno chiamata vendita collettiva dei diritti?

emma ha scritto:
non può altrimenti perchè l'hanno chiamata vendita collettiva dei diritti?
può perchè anche 2 anni fa erano in vigore i diritti collettivi in C1 e Sky prese solo le partite del Genoa e del Napoli versando però una quota anche a tutte le altre squadre_

forzagranata ha scritto:
può perchè anche 2 anni fa erano in vigore i diritti collettivi in C1 e Sky prese solo le partite del Genoa e del Napoli versando però una quota anche a tutte le altre squadre_
No ti sbagli.
In c1 non erano in vigore i diritti collettivi; semplicemente nei campionati minori trattava la lega cercando di ottenere qualcosa a livello nazionale e gli accordi sono sempre stati fatti con la RAI.
Quando in C arrivarono Napoli e Genoa e SKY fu interessata chiese alla Lega, ed ottenne, di fare un contratto con le due società considerando anche le trasferte per le quali le altre squadre di C percepirono del denaro.
Questo in C con due squadroni che potevano essere nettamente al di sopra degli altri; In B lo scorso anno SKY stava cercando di fare la stessa cosa, ma la cosa non era così semplice perché le altre società non accettavano le briciole e si erano già accordate per l vendita collettiva, cosa che quest'anno è anche vincolata per legge per i nuovi contratti.
Ecco perché SKY alla fine prenderà tutto; che poi non trasmetta tutte le partite può essere; dipende dal contrato che firmerà.
Con questo presupposto potrebbe interessare qualcosa anche al DTT; MP e la 7 potrebbero dividersi di comune accordo qualche partita senza assicurare la copertura totale.

goldsun ha scritto:
No ti sbagli.
In c1 non erano in vigore i diritti collettivi; semplicemente nei campionati minori trattava la lega cercando di ottenere qualcosa a livello nazionale e gli accordi sono sempre stati fatti con la RAI.
Quando in C arrivarono Napoli e Genoa e SKY fu interessata chiese alla Lega, ed ottenne, di fare un contratto con le due società considerando anche le trasferte per le quali le altre squadre di C percepirono del denaro.
Questo in C con due squadroni che potevano essere nettamente al di sopra degli altri; In B lo scorso anno SKY stava cercando di fare la stessa cosa, ma la cosa non era così semplice perché le altre società non accettavano le briciole e si erano già accordate per l vendita collettiva, cosa che quest'anno è anche vincolata per legge per i nuovi contratti.
Ecco perché SKY alla fine prenderà tutto; che poi non trasmetta tutte le partite può essere; dipende dal contrato che firmerà.
Con questo presupposto potrebbe interessare qualcosa anche al DTT; MP e la 7 potrebbero dividersi di comune accordo qualche partita senza assicurare la copertura totale.
No, ti sbagli tu perchè in C1 i diritti sono sempre stati collettivi mentre in B fino all'anno scorso i diritti erano soggettivi_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso