Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

Infatti è meglio non fasciarsi la testa prima di romperla, ma se fosse vero il pacchetto cinema ne perderebbe e non di poco.... Considerando che forse se ne andrà anche Rai Cinema :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Comunque secondo me una casa che appena scaduti i contratti passerà a Mediaset sarà Medusa...

Stefano91 ha scritto:
Infatti è meglio non fasciarsi la testa prima di romperla, ma se fosse vero il pacchetto cinema ne perderebbe e non di poco.... Considerando che forse se ne andrà anche Rai Cinema :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Comunque secondo me una casa che appena scaduti i contratti passerà a Mediaset sarà Medusa...
Questo è da vedere ;). Tra l' altro Medusa fa parte di Mediaset....

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Questo è da vedere ;). Tra l' altro Medusa fa parte di Mediaset
Avresti leggermente .... a mettere i puntini sulle i su tutti i messaggi, se hai qualcosa da dire dilla, se no inutile ribadire tutte le volte staremo a vedere, maggio è vicino...
Poi sei anche maleducato, ti avevo chiesto di presentarti e non l'hai fatto, via pm...

Stefano91 ha scritto:
Avresti leggermente .... a mettere i puntini sulle i su tutti i messaggi, se hai qualcosa da dire dilla, se no inutile ribadire tutte le volte staremo a vedere, maggio è vicino... Poi sei anche maleducato, ti avevo chiesto di presentarti e non l'hai fatto, via pm...
La prossima volta stai attento a quello che dici, perchè forse sei tu un pò maleducato, non credi?

dki ha scritto:
La prossima volta stai attento a quello che dici, perchè forse sei tu un pò maleducato, non credi?

Ok, non infiammiamo gli animi... però se sai cose e non le puoi riferire, è inutile che tutte le volte intervieni per rimarcare la cosa (e cioè che tu sai e noi no).

Ripeto: se tu hai notizie certe e non ce le puoi dire (e lo capisco), lasciaci nel nostro brodo... :)

Altrimenti la reazione può essere stizzita...

giag ha scritto:
Ok, non infiammiamo gli animi... però se sai cose e non le puoi riferire, è inutile che tutte le volte intervieni per rimarcare la cosa (e cioè che tu sai e noi no). Ripeto: se tu hai notizie certe e non ce le puoi dire (e lo capisco), lasciaci nel nostro brodo... :) Altrimenti la reazione può essere stizzita...
Hai ragione perfettamente! Mi scuso con tutti voi per il mio comportamento non elegante. Facciamo una cosa, quando direte cavolate farò una faccina, ok? :D ;)

Sky sostituirà le prime perdute con fiction autoprodotte e film tv provenienti da cataloghi di distribuzioni indipendenti che realizzano b movies in hd. In questo modo potranno continuare a contare su un alto numero di prime tv anche se di qualità generalmente inferiore, mentre mediaset avrà dalla sua i cataloghi Universal, Warner, 01, Eagle, Medusa film, Medusa distribuzione, Cineriz, Titanus, Fida, parte di quello Fox e Paramount ed altro per i suoi canali di cinema di ieri e di oggi.

johnnyb ha scritto:
Sky sostituirà le prime perdute con fiction autoprodotte e film tv provenienti da cataloghi di distribuzioni indipendenti che realizzano b movies in hd. In questo modo potranno continuare a contare su un alto numero di prime tv anche se di qualità generalmente inferiore, mentre mediaset avrà dalla sua i cataloghi Universal, Warner, 01, Eagle, Medusa film, Medusa distribuzione, Cineriz, Titanus, Fida, parte di quello Fox e Paramount ed altro per i suoi canali di cinema di ieri e di oggi.

E poi avrà anche il dominio sul mondo intero! Ma DAI!!!!!!!! :eusa_wall:

vabbè ma qui cosa dobbiamo pensare... CHE AMAREZZA!!!
se fosse davvero cosi cè solo da dire una cosa...GRAZIE SKY...perchè il meglio deve ancora arrivare!!!

il solito utente sul blog di davide maggio dicè che la major in esclusiva sarà medusa e le non in esclusiva 01 e eagle. cmq rumors o non rumors il tutto gira su queste tre.

johnnyb ha scritto:

ma oggi era la giornata nazionale tutti contro sky :lol: :lol: :lol:
ps ma quanti canali di cinema deve fare ????'

Sarà...ma non penso che a Sky siano degli idioti!..

Invece credo che gli idioti siano quelli di mediaset...che avendo dalla loro
parte il nano,credono di poter fare quello che vogliono...ma il tempo sta per scadere..tolti i paletti,ci divertiremo!!

Anche avendo tutti sti paletti...Sky è diventata punto di riferimento,voglia o non voglia!
Tutti copiano da Sky!..Osservate bene!

che cervelli...
ora l'utente va sull'ovvio...medusa che è di mediaset...potrebbe andare a mediaset...mentre prima diceva che c'era anche 01 della rai xkè la rai se ne andava da sky...

ma vedete che dicono cose a caso...

inoltre medusa...medusa ha moltissimi film italiani in cui sky investe pesanti somme che gli danno diritto alla anteprima(stando ai contratti recenti)

i pratica SE davvero sarà così sky perderebbe quei 5 titoli l'anno (di cui uno...il bellissimo film natalizio di boldi...quindi...)che medusa distribuisce solo in italia...

PS...davvero divertente...sky secondo johnnyb...attingerà da cataloghi minori...(beh ultimamente di minore...HBO...ad averle case minori del genere in italia...e da produzioni proprie...beh intanto quo vadis mediaset se l'è comprato...e a romanzo criminale ha voluto partecipare nella produzione...insmma nn mi pare che l'perato di sky faccia schifo a nessuno) se u lunedi di skycinema...ci trovo butta la luna allora mi potrò incominciare a preoccupare

se poi per caso...modificheranno il contratto sul cinema italiano...beh ripeto il cinema italiano...nn è scemo a rinunciare ai milioni versati regolarmente da sky

stiamo facendo afidamente su uno che fino a ieri diceva...01 e eagle(magari dopo aver letto qui...che mancavano un paio di titoli eagle...oggi...no scusate medusa...

ve ne accorgete che le news se le rimpalzano da un forum a un blog a un altro...e rumor+rumor=io lo so...ma che figo son...ma che bello son ma che ping c'ho ma che bello son che ping longa longa...citando leone di lernia)

mi immagino infine quante
distribuzioni
INDIPENDENTI (pochi soldi pochi film)
possano distribuire...materiale HD (costi alti, poco appeal dei film vista l'ottusità di certi soggetti che comprano)

un pensiero...un ossimoro

Ultima modifica:
SCOOPPONE...sky trasmetterà da casa di murdok...i film che ha in videoteca...in vhs...solo titoli usciti su panorama...per i passaggi HD si useranno blueray usciti anch'essi in edicola

ecco il mio pesce d'aprile pasquale

johnnyb ha scritto:

Mi sembra quasi impossibile, visto che nei pacchetti sky, ci sono canali prodotti da: MGM - UNITED ARTIST - FOX e PARAMOUNT, oltre a SONY.
Quindi su queste case di produzione escluderei accordi in esclusiva con mediaset, perchè sparirebbero i loro canali (come: mgm, comedy, mtv, vh1, axn - per citarne alcuni) dalla piattaforma, come è successo a studio universal.
Per Fox è quasi impossibile, visto che è della stessa proprietà di sky.

Ultima modifica:
loris_cb ha scritto:
Mi sembra quasi impossibile, visto che nei pacchetti sky, ci sono canali prodotti da: MGM - UNITES ARTIST - FOX e PARAMOUNT, oltre a SONY.
Quindi si queste case di produzione, escluderei accordi in esclusiva con mediaset, perchè sparirebbero i loro canali (come: mgm, comedy, mtv, vh1, axn - per citarne alcuni) dalla piattaforma, come è successo a studio universal.
Per Fox è quasi impossibile, visto che è della stessa proprietà di sky.

ultimissima notizia anche fox, abc, nbc,cbs,hbo,showtime passano a mediaset premium

Indietro
Alto Basso