Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

darkmoon ha scritto:
ultimissima notizia anche fox, abc, nbc,cbs,hbo,showtime passano a mediaset premium
... e finito il tutto Murdoch compra Mediaset a prezzo di... saldo.
Stoppiamo tutte queste fesserie altrimenti prevedo chiusura del thread... il che non sarebbe poi male :D :D :D
Ciao

goldsun ha scritto:
... e finito il tutto Murdoch compra Mediaset a prezzo di... saldo.
Stoppiamo tutte queste fesserie altrimenti prevedo chiusura del thread... il che non sarebbe poi male :D :D :D
Ciao

innanzitutto la mia era semplicemente una battuta, perchè ho notato che su questo tread si scrive di tutto e di più.
Io giustamente ho fatto una piccola battuta, quindi se vuoi riprendere a qualcuno non quotare l'ultimo che scrive ma anche coloro che hanno scritto prima ;)

ps altrimenti la vedo come un richiamo personale

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che presto lo chiudiamo per troppe seghe mentali :icon_rolleyes:

Seghe? (utilizzavi un sinonimo :D )
Comunque a breve uscirà la programmazione di Maggio e se qualcosa si è messo dei "danni" li avremo già a Maggio quindi aspettiamo e se sarà il caso piangere :crybaby2:

Ciao ;)

da maggio non si vedrà un bel niente perchè il cambio di diritti e quindi di programmazione (assenza di film per sky) si vede a fine anno inizio 2010.

invece vi voglio chiedere quandè l' anno e mese preciso che cadono i paletti a sky. manca poco???

Mi sembra il 2012 comunque eh non è che quando cadranno i paletti Rai e Mediaset si lasceranno togliere tutto da Sky, secondo me non cambierà nulla perché è vero che ora Sky non può prendere esclusive assolute però avrebbe potuto comprarsi benissimo i diritti pay satellitari di Warner ed Universal ma evidentemente ha offerto molto meno di Mediaset

Spiegami come faceva se i paletti impongono a SKY anche il divieto di rinnovare i contratti prima della naturale scadenza e non possono avere una durata superiore ai due anni.

Capirai come MS, qualche mese prima della scadenza del contratto tra Warner e SKY, abbia avuto la strada spianata per ottenere un esclusiva totale dato che l'unico concorrente in gara per quanto riguarda il satellite era impossibilitato dal fare una contro offerta :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
ps altrimenti la vedo come un richiamo personale
Vedi male :D , anch'io ho fatto la battuta (avevo messo tre faccine) :D :D :D , anche se con un fondo di verità, perché so come vanno a finire queste cose.
...e infatti ERCOLINO è stato moooooolto buono visto che il thread è ancora aperto.
Ciao :D

goldsun ha scritto:
Vedi male :D , anch'io ho fatto la battuta (avevo messo tre faccine) :D :D :D , anche se con un fondo di verità, perché so come vanno a finire queste cose.
...e infatti ERCOLINO è stato moooooolto buono visto che il thread è ancora aperto.
Ciao :D

chiedo scusa, forse avro bevuto un pochino in più ieri a pranzo :lol: :lol: :lol:

io non conosco in dettaglio i paletti a Sky, a quanto ho letto in rete per i contratti cinematografici Sky può farli per una durata massima di 3 anni. Comunque se le Major hanno venduto tutto a Mediaset è sicuramente perché Sky offriva molto meno, mica Warner ed Universal sono così scemi da rinunciare a milioni di euro solo per firmare un contratto qualche mese prima...
Dingo 67 ha scritto:
Spiegami come faceva se i paletti impongono a SKY anche il divieto di rinnovare i contratti prima della naturale scadenza e non possono avere una durata superiore ai due anni.

Capirai come MS, qualche mese prima della scadenza del contratto tra Warner e SKY, abbia avuto la strada spianata per ottenere un esclusiva totale dato che l'unico concorrente in gara per quanto riguarda il satellite era impossibilitato dal fare una contro offerta :eusa_whistle:

Si hai ragione sono 3 anni, 2 sono quelli con le squadre di serie A.

Comunque logicamente SKY non poteva offrire quanto MS in quanto non poteva negoziare diritto globali ma solo per il satellite, MS invece avrà fatto il ragionamento che tanto poi li rivendeva come successo con le Big del Calcio ed invece gli sono rimasti sul groppone :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Si hai ragione sono 3 anni, 2 sono quelli con le squadre di serie A.

Comunque logicamente SKY non poteva offrire quanto MS in quanto non poteva negoziare diritto globali ma solo per il satellite, MS invece avrà fatto il ragionamento che tanto poi li rivendeva come successo con le Big del Calcio ed invece gli sono rimasti sul groppone :doubt:

chissà se i conti tornano :D

Dingo 67 ha scritto:
MS invece avrà fatto il ragionamento che tanto poi li rivendeva come successo con le Big del Calcio ed invece gli sono rimasti sul groppone :doubt:

ma era mediaset che non voleva rivendere i diritti a sky????

Ultima modifica:
A me risulta che MS abbia cercato in tutti i modi di rifilare il pacco Gallery a SKY ma che questi abbiano risposto picche dato che a loro interessavano solo determinati contenuti e non tutto :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
A me risulta che MS abbia cercato in tutti i modi di rifilare il pacco Gallery a SKY ma che questi abbiano risposto picche dato che a loro interessavano solo determinati contenuti e non tutto :icon_rolleyes:

offerta del tipo ''o tutto o niente'' :D

E guarda caso da quel momento l'idilliaca amicizia si è trasformata un guerra all'ultimo sangue partendo proprio dall'eliminazione della codifica NDS sulle tre reti nazionali :icon_rolleyes:

alla stipula dei "mega" contratti...sky ha chiesto a mediaset i diritti sat...ma sky voleva solo film e telefilm...mediaset voleva vendere ottusamente i canali completi. per me se gli vendeva i diritti sat magari chiedendo un anteprima per gallery di 2-3 mesi...forse premium starebbe meglio in salute economica e poteva evitare la mirabolante formula easy pay...anche a sky che pezzenti a chiamarlo abbonamento...potevano chiamarlo self-pay...o skypagoIO...

Indietro
Alto Basso