alex89
Digital-Forum Friend
per il canale 3D è pronto già lo spazio da mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:per il canale 3D è pronto già lo spazio da mesi

Google ha scritto:La promo c'è ed è parecchio ghiotta: chi si vede togliere skyplay può richiedere 12 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio o Sport a metà prezzo.
Siccome skyplay costava 6,50, in pratica con lo stesso prezzo aggiungete il cinema o il calcio per un anno.
direi di siAnakin83 ha scritto:non so manco cosa sia Sky Play
sono i giochini stupidi interattivi forse?![]()
Che fai metti la pulce nell'orecchio e nn dici nulla????7rosastella ha scritto:Io so che c'è qualcos'altro che bolle in pentola e non si parla di quello spazio. Ma non avendo nulla di certo io acqua in bocca![]()
mauretto8485 ha scritto:Che fai metti la pulce nell'orecchio e nn dici nulla????![]()
![]()
![]()
![]()
ma il corridoio era lungo magari mi è sfuggita qualche parola
tipo ?7rosastella ha scritto:eh sai bene che se non ho certezze non parlo, ho sentitomi è stato detto
![]()
![]()
![]()
. Appena ho certezze posto ma se lo realizzano è una bella news ma credo sia spostata nel tempo nel senso magari parte dicembre-gennaio e ste mosse sono fatte volutamente ora.
7rosastella ha scritto:eh sai bene che se non ho certezze non parlo, ho sentitomi è stato detto
![]()
![]()
![]()
. Appena ho certezze posto ma se lo realizzano è una bella news ma credo sia spostata nel tempo nel senso magari parte dicembre-gennaio e ste mosse sono fatte volutamente ora.
mauretto8485 ha scritto:![]()
Un aiutino.... Ci dici almeno s'e si tratta di canali servizi o qualcos'altro???
![]()
![]()
![]()
marzok ha scritto:E invece promette benissimo secondo meogni tanto bisogna fare un po di pulizia, è inutile caricare i trasponder con 100.000 canali di cui la metà inutile che toglie banda e soldi...meno canali ci sono, più banda c'è per gli altri
![]()
Quindi ben venga l'eliminazione di ulteriori canali![]()
i +1 e i +2 e i fastidiosi +24 con il myskyhd non hanno piu senso di esistere !!! meglio un po di canali in meno e una qualità hd migliore ... ora come ora qualche canale hd fa veramente arrabbiare per la scarsa qualità !!!badboy ha scritto:D'accordissimo...anzi eliminerei tutti i +1 +2+100+2000 che ci sono sostituendoli con on demand fatto bene, con decoder con hdd da almeno un 1tb e con almeno 3 tuner.
MARANOS ha scritto:i +1 e i +2 e i fastidiosi +24 con il myskyhd non hanno piu senso di esistere !!! meglio un po di canali in meno e una qualità hd migliore ... ora come ora qualche canale hd fa veramente arrabbiare per la scarsa qualità !!!
a costo zeroalex89 ha scritto:i timeshift, portano soldi
a costo zero ??? mi risulta che a banda si paga e anche tanto ... quindi non sono per nulla a costo zero !!! e per chi dice che fanno soldi o altro personalmente io non li gurdo mai poichè sono tutti in sd (tranne quelli del cinema ) ma come ho già detto con il mysky registro i vari film e programmi e me li guardo quando mi pare ... ormai dei canali "live" guardo solo eurosporthd , i canali skysport quelli del calcio e skytg24 ... il resto se ci sono o no nn mi cambia nulla !!!darkmoon ha scritto:a costo zero![]()
costo zero per il gestore ( fox) che replica la stessa programmazione lo spazio viene pagato da skyMARANOS ha scritto:a costo zero ??? mi risulta che a banda si paga e anche tanto ... quindi non sono per nulla a costo zero !!! e per chi dice che fanno soldi o altro personalmente io non li gurdo mai poichè sono tutti in sd (tranne quelli del cinema ) ma come ho già detto con il mysky registro i vari film e programmi e me li guardo quando mi pare ... ormai dei canali "live" guardo solo eurosporthd , i canali skysport quelli del calcio e skytg24 ... il resto se ci sono o no nn mi cambia nulla !!!