Sky Play chiude

landtools ha scritto:
se ti prendi l'ondemand non ti perdi piu niente e i time shift non servono...
al massimo quando ci sarà l'on demand via internet, non quello attuale (siccome non è che ci mettono tutto per ovvia mancanza di spazio) :)

dangerfamily ha scritto:
al massimo quando ci sarà l'on demand via internet, non quello attuale (siccome non è che ci mettono tutto per ovvia mancanza di spazio) :)
perche non puoi registrare a tuo piacimento come il my ?

ho ricevuto una lettera da sky che mi informa della fine di sky play e che con 39€ e con canone di 6,50€/mese posso avere il multivision hd

Qualcuno si é accorto che su Sky Play appare in loop il messaggio "Dopo 5 anni insieme, Sky Play ringrazia e saluta i suoi più affezionati compagni di gioco. Arrivederci!"
Non che la cosa mi dispiaccia, ma quanti altri canali hanno la stessa intenzione? :icon_rolleyes:

sicuri??? il canale ha sempre il solito cartello che dice che il servizio è disponibile dalle 07:00-23:00

badboy ha scritto:
D'accordissimo...anzi eliminerei tutti i +1 +2+100+2000 che ci sono sostituendoli con on demand fatto bene, con decoder con hdd da almeno un 1tb e con almeno 3 tuner.
i agree

badboy ha scritto:
Bene. Un canale per ritardati che va via ...

Scusa tanto,ma che commento è???????? :mad:

adesso una persona non si può abbonare a un canale giochi (specialmente rivolto ai bambini e ragazzi),e tu la definisci con questo termine??? ricorda che ognuno ha i suoi gusti,e se non ti piace un canale è un giudizio che riguarda solo te... :evil5:

peppechennedy ha scritto:

adesso una persona non si può abbonare a un canale giochi (specialmente rivolto ai bambini e ragazzi),e tu la definisci con questo termine??? ricorda che ognuno ha i suoi gusti,e se non ti piace un canale è un giudizio che riguarda solo te... :evil5:

Inutile arrabbiarsi, molti utenti continuano a reputare i canali che non guardano come canali inutili/per dementi/spreca banda...non riescono ad arrivarci che anche se un canale loro non lo guardano forse ce ne sono tanti altri che lo seguono, ma il problema non è il nostro ma il loro che sono limitati...quindi inutile farsi il sangue cattivo... :)

sui timeshift dico che un po' mi scoccia vedere canali eliminati e rimpiazati da timeshift...

tornando sul discorso sky play, mi chiedo se qualcuno era abbonato al servizio

peppechennedy ha scritto:

È un giudizio che riguarda solo me??? Ma guarda un pò l'ho scritto io...di solito esprimo i miei giudizi e non quello
degli altri.

Per me era un canale per dementi! ( giudizio mio). Per te no? Buon per te.
Saluti

marzok ha scritto:
Inutile arrabbiarsi, molti utenti continuano a reputare i canali che non guardano come canali inutili/per dementi/spreca banda...non riescono ad arrivarci che anche se un canale loro non lo guardano forse ce ne sono tanti altri che lo seguono, ma il problema non è il nostro ma il loro che sono limitati...quindi inutile farsi il sangue cattivo... :)

Canale che guardano in tanti, così tanti che lo chiudono??? Ah ho capito a sky sono limitati e lo chiudono!!!

Ah ma tu paghi dei limitati???

è proprio per gente come te che sky sta chiudendo una marea di canali. Ricorda che una pay-tv deve offrire tutto e per tutti i gusti, non deve andare ad inseguire l'auditel

badboy ha scritto:
Canale che guardano in tanti, così tanti che lo chiudono??? Ah ho capito a sky sono limitati e lo chiudono!!!

Ah ma tu paghi dei limitati???

inutile discutere con chi fa finta di non capire...il punto non è quanti guardano un preciso canale, ma il fatto che ognuno ha dei propri gusti personali e ovviamente una PayTV deve offrire dei canali che soddisfino tutti gli utenti...anche se qualcuno segue un canale che a te non piace non per questo deve essere classificato come ritardato, tu che ti reputi l'unto dal signore secondo me sei solo un ignorante...e adesso posso anche essere bannato ma è una questione di rispetto, dovresti solo vergognarti...

marzok ha scritto:
badboy tu che ti reputi l'unto dal signore secondo me sei solo un ignorante... è una questione di rispetto, dovresti solo vergognarti...
Quotone gigantesco!

Parere personale: Sky sta stufando con la sua politica! Ultimamente stanno chiudendo troppi canali (utili o meno, ma questo lo deve decidere l'utente). Una Pay-TV satellitare dovrebbe coprire indifferentemente tutti i generi e target, senza badare all'ascolto (a meno che il canale sia visto o usufruito da zero utenti 7gg/7 e 24h/24). In fondo il sat non è come il DTT, qui lo spazio c'è.

ma perchè un' azienda non può decidere di eliminare il superfluo e ciò che non viene apprezzato dagli abbonati per poi rinvestire su progetti e canali diversi ???

alex89 ha scritto:
ma perchè un' azienda non può decidere di eliminare il superfluo e ciò che non viene apprezzato dagli abbonati per poi rinvestire su progetti e canali diversi ???
Anche questo è vero, molti utenti però non vedono bene la disequazione nuovi canali < vecchi canali. Speriamo bene per il 3D. ;)

Indietro
Alto Basso