Sky Play chiude

MARANOS ha scritto:
a costo zero ??? mi risulta che a banda si paga e anche tanto ... quindi non sono per nulla a costo zero !!! e per chi dice che fanno soldi o altro personalmente io non li gurdo mai poichè sono tutti in sd (tranne quelli del cinema ) ma come ho già detto con il mysky registro i vari film e programmi e me li guardo quando mi pare ... ormai dei canali "live" guardo solo eurosporthd , i canali skysport quelli del calcio e skytg24 ... il resto se ci sono o no nn mi cambia nulla !!!
ognuno di noi ha abitudini diverse, e nonostante molti abbiamo ormai il mysky hd, i timeshift continuano a fare ottimi ascolti ;)
ti riporto gli ascolti dei canali fox
giugno
fox 0,22%
fox+1 0,12%
fox+2 0,09%
foxlife 0,19%
foxlife+1 0,11%
foxlife+2 0,09%
foxcrime 0,34%
foxcrime+1 0,16%
foxcrime+2 0,14%

pietro89 ha scritto:
ognuno di noi ha abitudini diverse, e nonostante molti abbiamo ormai il mysky hd, i timeshift continuano a fare ottimi ascolti ;)
giugno
fox 0,22%
fox+1 0,12%
fox+2 0,09%
foxlife 0,19%
foxlife+1 0,11%
foxlife+2 0,09%
foxcrime 0,34%
foxcrime+1 0,16%
foxcrime+2 0,14%

I +2 sono quelli che crescono di meno pur partendo presumibilmente da dati più bassi (dovrebbe essere il contrario) però non conosco le cifre e non posso dare un giudizio. In ogni caso per me potrebbero anche restare ma se ci fosse talmente tanto spazio disponibile da giustificarne l'esistenza ma in realtà lo spazio non c'è. Però la pubblicità si etc.. etc...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
giugno
fox 0,22%
fox+1 0,12%
fox+2 0,09%
foxlife 0,19%
foxlife+1 0,11%
foxlife+2 0,09%
foxcrime 0,34%
foxcrime+1 0,16%
foxcrime+2 0,14%
in pratica da questi dati sembra che il primetime e la somma dei timeshift facciano la medesima audience.

pietro89 ha scritto:
giugno
fox 0,22%
fox+1 0,12%
fox+2 0,09%
foxlife 0,19%
foxlife+1 0,11%
foxlife+2 0,09%
foxcrime 0,34%
foxcrime+1 0,16%
foxcrime+2 0,14%

ok possono sembrare ottimi ascolti ... ma cavolo 9 canali per trasemttere la stessa roba ... che spreco !!! fare tre canali hd e basta no ???
poi come dici te ... se per loro vabene cosi c è poco da fare ... ma come cliente la mia speranza è un aumento della qualita anche a discapito della quantità

MARANOS ha scritto:
a costo zero ??? mi risulta che a banda si paga e anche tanto ... quindi non sono per nulla a costo zero !!! e per chi dice che fanno soldi o altro personalmente io non li gurdo mai poichè sono tutti in sd (tranne quelli del cinema ) ma come ho già detto con il mysky registro i vari film e programmi e me li guardo quando mi pare ... ormai dei canali "live" guardo solo eurosporthd , i canali skysport quelli del calcio e skytg24 ... il resto se ci sono o no nn mi cambia nulla !!!
Si, i timeshift sono a costo zero dato che sono una copia del canale madre...e cmq, nonostante io non li utilizzo, non tutti hanno il mysky no? molti utenti li guardano e finchè non arriveranno a 0.00 di share è giusto che rimangano li dove stanno...non guardiamo solo a casa nostra, anche gli altri pagano ed è giusto che gli venga fornito un servizo che gli permetta di sfruttare a pieno il loro abbonamento, per chi non possiede mysky i timeshift sono molto utili :)

marzok ha scritto:
Si, i timeshift sono a costo zero dato che sono una copia del canale madre...e cmq, nonostante io non li utilizzo, non tutti hanno il mysky no? molti utenti li guardano e finchè non arriveranno a 0.00 di share è giusto che rimangano li dove stanno...non guardiamo solo a casa nostra, anche gli altri pagano ed è giusto che gli venga fornito un servizo che gli permetta di sfruttare a pieno il loro abbonamento, per chi non possiede mysky i timeshift sono molto utili :)
veramente anche per chi lo possiede sono utili (uso molto spesso FoxLife+2 per non far sovrapporre altre registrazioni) :)

Sono molto utili secondo me soprattutto per una come me che lavora fino tardi....

dangerfamily ha scritto:
...per non far sovrapporre altre registrazioni...

o sei vuoi risparmiare spazio sul disco:D... scherzo, sta di fatto che servono soprattutto a chi li ha fatti, per maggiori introiti e quant'altro:D..

darkmoon ha scritto:
mha ... ognuno la vede in maniera diversa !!! per me restano uno spreco ma come vedo c è tanta gente che li usa e quindi avanti su questa strada !!! non vedo l ora che ci siano 23 canali di shift per odni canale :eusa_wall:

MARANOS ha scritto:
mha ... ognuno la vede in maniera diversa !!! per me restano uno spreco ma come vedo c è tanta gente che li usa e quindi avanti su questa strada !!! non vedo l ora che ci siano 23 canali di shift per odni canale :eusa_wall:

Ma scusa eh che problema hai? Io che odio il calcio secondo te son contento che la metà dei trasponder sono occupati da canali calcio SD e HD? se fosse per me chiuderei tutto il pacchetto, ma di sicuro non son qui a lamentarmi per questo...sò che la maggioranza si abbona per questi canali e che continueranno a fioccare canali Calcio HD ma me ne faccio una ragione...

MARANOS ha scritto:
Fino a quando li vedo, per me non sarà mai uno spreco di banda :D

io ho mysky hd ma a volte anzi spesso vedo i canali + è ideale sopratutto quando dimentico di registrarli cosi ho almeno 2 ore per vederli.

memento80 ha scritto:
io ho mysky hd ma a volte anzi spesso vedo i canali + è ideale sopratutto quando dimentico di registrarli cosi ho almeno 2 ore per vederli.
secondo me andrebbe fatto al posto del +1 un bel +12 o meglio un bel +6 cosi uno se si scorda di registrarlo puo farlo... tipo sky cinema +24

Il prossimo che chiude è Current, 31 luglio, ben più grave che Sky Play.

anzi, io voglio i timeshift pure su tutta premium! adesso che li han tolti per me è una tragedia! altro che spreco di banda

moky78 ha scritto:
anzi, io voglio i timeshift pure su tutta premium! adesso che li han tolti per me è una tragedia! altro che spreco di banda
se ti prendi l'ondemand non ti perdi piu niente e i time shift non servono...

Indietro
Alto Basso