alex89
Digital-Forum Friend
nessuno può sapere cosa ci sarà di nuovo da settembre in poi quindi io aspetterei prima di guidicare, fin'ora conosciamo solo una faccia della medaglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:inutile discutere con chi fa finta di non capire...il punto non è quanti guardano un preciso canale, ma il fatto che ognuno ha dei propri gusti personali e ovviamente una PayTV deve offrire dei canali che soddisfino tutti gli utenti...anche se qualcuno segue un canale che a te non piace non per questo deve essere classificato come ritardato, tu che ti reputi l'unto dal signore secondo me sei solo un ignorante...e adesso posso anche essere bannato ma è una questione di rispetto, dovresti solo vergognarti...
Swordfish ha scritto:Quotone gigantesco!
HDitaly ha scritto:quanto sei cafone e prepotente... scommetto che a scuola eri un bullo
HDitaly ha scritto:il primo ad offendere sei stato tu dando del demente a chi guardava skyplay. A me può non piacere una cosa ma non per questo do del demente a chi la guarda
Si ma i videogiochi di un portale giochi non potranno mai essere come i videogiochi su PS3, Xbox 360 e PC. Secondo me più avanti faranno un servizio come Sky Active in UK che comprende tutti i servizi interattivi incluso Sky Gamestar.Hip hop ha scritto:Secondo me , se sky play avesse messo : giochi 3d anche multiplayer , caricamenti veloci e messo dei giochi disponibili anche sulle consolle magari facendo accordi con i vari marchi , a quest' ora avrebbe molti abbonati
badboy ha scritto:Capirai che dire:"skyplay è un canale per dementi"
E dire:" tu sei un demente ( puoi metterci qualsiasi altra frase che avete usato) è completamente diverso.
Esatto.B. Pierluigi ha scritto:Se vale la proprietà transitiva... siè la stessa cosa
![]()
![]()
![]()
Swordfish ha scritto:Esatto.
Caro badbou se affermi che un canale è per dementi, se io per ipotesi guardassi quel canale, in base al ragionamento di cui sopra, io sarei un demente. Se imparassi ad utilizzare termini un po' più delicati, probabilmente non scateneresti l'ira funesta degli utenti.
Anche a me diversi canali non piacciono, ma ciò non mi autorizza a dire che sono per dementi o celebrolesi.
Rispetta ed avrai rispetto, altrimenti è inutile che fai la tua crociata solitaria.
badboy ha scritto:Una questione di rispetto? E offendi ??? Beh forse non sai il rispetto cosa sia. Speriamo che il regolamento del forum venga applicato per te e per chi non sapendo cosa scrivere si limita a quotare utilizzando le tue parole.
badboy ha scritto:Tornando alla prima parte del tuo inervento... Una paytv , in realtà qualsiasi azienda, tiene conto di quello che le permette di ottenere ricavi e se un canale chiude è perchè non li ottiene. Il compito che tu vuoi attribuire ad una una pay dovresti, invece, attribuirlo ad una tv di stato che deve considerare gli interessi di tutti.
Ha già chiuso!Hip hop ha scritto:Scusate , se non sbaglio qui si parla di sky play che sta per chiudere
badboy ha scritto:X swordfish
Consigli di utilizzare parole delicate ma poi il primo a non farlo sei tu.