Te mi ci tiri per i capelli ^_^
Io ho pagato 99 euro a sky ogni volta che si è mossa per una parabola, un illuminatore, e la consegna di decoder che mi sono collegata io. 99x5 ... me la sarò pagata quella parabola secondo te?? Lascia perdere che io come vecchio cliente probabilmente non rientri in quel contratto generale di cui abbiamo discusso più sopra (cosa tutta da verificare, normalmente un nuovo contratto sostituisce in toto il vecchio e NON c'è scritto da nessuna parte che vale solo per chi si abbona dopo tale data) è il concetto che mi pare sbagliato.
E aggiungo, mai visti clienti in piazza a protestare perchè non ci sono offerte, o l'istallazione non è gratis, probabilmente qualcuno non si sarebbe abbonato in mancanza di queste agevolazioni, ma probabilmente gli unici possibili clienti che avrebbe perso sarebbero proprio stati i furbini.
Altra considerazione, forse era più corretto dire fin dall'inizio "guarda, io ti dò tutto gratis, ma tu considera che l'installazione che ti ho fatto costa xxx, per rientrare dei costi devi rimanere abbonato almeno xxx mesi, in caso contrario paghi l'installazione" Nessuno o quasi legge il contratto per cui le bestemmie si sarebbero sentite da lontano, ma Sky stava in una botte di ferro.