SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
perchè quelle di ebay no?
se sono da intestare quale è il problema/preoccupazione?

Ebay è stato sconsigliato fortemente perchè sappiamo (chi del settore) cosa ci gira e vi si vogliono evitare alcuni grattacapi questo non toglie che ci sono anche persone serie. Ribadisco il concetto alla nausea le anonime compratele da gente fidata.
Prepagate ribadisco ad oggi esistono quelle da intestare e quelle anonime (che anonime non sono in realta').

paperino2008 ha scritto:
Ma dove si possono comprare queste prepagate "ufficiali" (non quelle di ebay)?

So che stanno arrivando in tutti i negozi sky e anche in qualche centro commerciale (voce di questa mattina da verificare)

7rosastella ha scritto:
So che stanno arrivando in tutti i negozi sky e anche in qualche centro commerciale (voce di questa mattina da verificare)

anche per sei mesi ????????

io ne ho utilizzate due semestrali con grande soddisfazione....

veleno ha scritto:
anche per sei mesi ????????

io ne ho utilizzate due semestrali con grande soddisfazione....

Vi chiedo la cortesia e la pazienza di leggere anche i post precedenti in quanto sono solo 10 pagine. le sei mesi di cui parli tu son i prova sky che hanno tolto definitiivamente che venivano dati con decoder o in comodato o di proprieta o in altre modalita. Le prepagate di cui discuto sono annuali e intestate solo smart card che vanno ad affiancarsi alle "anonime" di cui si parla in apertura del post.

Ciao ragazzi, ho seguito tutto il post e ho trovato un mio vecchio decoder non HD che ho tenuto nel cassetto per cui quasi quasi l'offerta mi interessa. Rimane sempre il discorso del 1+1? Tipo calcio e documentari? Quasi quasi la faccio...

Prepagate a Torino?

Qualcuno sa e (e dove magari) si possano trovare le prpagate 1+1 di cui si parla a Torino e/o dintorni? Ho cercato in alcuni Sky center/service ma sembra che nessuno sappia nulla.

Grazie

Eraldo

io ne ho una di prepagata 12 mesi
c'e' un modo per vedere la scadenza effettiva ?
non mi ricordo piu' il giorno in cui era stata attivata

celeradavide ha scritto:
io ne ho una di prepagata 12 mesi
c'e' un modo per vedere la scadenza effettiva ?
non mi ricordo piu' il giorno in cui era stata attivata
non si vede

ma poi è possibile attivare dei ticket?prendendo una prepagata attivando sport...nello stesso momento posso chiedere il ticket calcio?

Andrea76 ha scritto:
ma poi è possibile attivare dei ticket?prendendo una prepagata attivando sport...nello stesso momento posso chiedere il ticket calcio?
No

ivan96 ha scritto:

con quelle nuovi intestati di cui parlava rosastella mi pare avesse detto che si potevano fare acquisti primafila e ticket... ma magari ricordo male ;)

in effetti leggendo i post vecchi 7rosastella dice che si può fare il ticket...perchè le prepagate sono intestate e non anonime....quindi ci sono 2 tipi di schede allora....mi chiedevo anche leggendo altri post vecchi che ci sono prepagate anche 3+2...anche xkè se io sono appassionato di sport e calcio dovrei farmi 2 schede....mah se è possibile fare il ticket sarebbe meglio...assurdo farsi 2 schede...

_dan_ ha scritto:
con quelle nuovi intestati di cui parlava rosastella mi pare avesse detto che si potevano fare acquisti primafila e ticket... ma magari ricordo male ;)

no non ricordi male.
Esistono due tipi di prepagate:
quelle anonime: nn ci puoi attivare una mazzetta
quelle intestate che hanno anche la registrazione di un metodo di pagamento: ci puoi attivare i ticket e quant'altro.
Avete presente le vecchie sei mesi che erano intestate e avevano metodo di pagamento? Ecco sono tipo quelle perchè ti assumi la responsabilita' di eventuali acquisti avendo tu un metodo di pagamento valido attivo.
Spero sia tutto chiaro.

7rosastella ha scritto:
no non ricordi male.
quelle intestate che hanno anche la registrazione di un metodo di pagamento: ci puoi attivare i ticket e quant'altro.
Avete presente le vecchie sei mesi che erano intestate e avevano metodo di pagamento? Ecco sono tipo quelle perchè ti assumi la responsabilita' di eventuali acquisti avendo tu un metodo di pagamento valido attivo.
Spero sia tutto chiaro.

grazie.

7rosastella ha scritto:
no non ricordi male.
Spero sia tutto chiaro.

La differenza tra le due è anche di prezzo? Quelle intestate costano di piu' per caso?

libanese ha scritto:
La differenza tra le due è anche di prezzo? Quelle intestate costano di piu' per caso?

Dipende dagli accordi con sky e dal periodo, ricordo a tutti che parlo di cose legali e ci tengo a precisarlo. In generale i costi son quasi pari.

E dove si possono trovare questi abbonamenti prepagati con sky, legali, o meglio da intestare visto che non ne trovo in giro?

libanese ha scritto:
E dove si possono trovare questi abbonamenti prepagati con sky, legali, o meglio da intestare visto che non ne trovo in giro?

nella mia zona nn sanno neanche l'esistenza di queste schede....ti ho detto tutto....:icon_rolleyes:

Andrea76 ha scritto:
nella mia zona nn sanno neanche l'esistenza di queste schede....ti ho detto tutto....:icon_rolleyes:

in genere cerco di essere molto neutrale ma quello che constato io è che la gente guarda la propria tasca, non legge ed è un po' a paraocchi. Con questo non voglio e non sto aprendo un dibattito, e non mi riferisco ai clienti ma a chi del settore dovrebbe quanto meno cercare di dare una completezza d'informazioni. Se tu quella scheda non la porti fai prima a dire al cliente che non la porti perchè i documenti ufficiali vanno letti. Al di la di questa divergenza di pensiero col modo di lavorare altrui (è solo una divergenza di pensiero, non una critica, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma almeno credo si debba operare con trasparenza) il fatto che tu non le trovi dipende dalla poca voglia di chi dovrebbe ordinarle. Esistono da novembre in quantita limitate ma esistono. Queste schede mi sembrano la brutta copia del ticket di quest estate che nessuno sapeva che esisteva tutti dicevano non esiste ma magicamente chi cercava lo trovava... chissa perchè!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso