Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nausicaa ha scritto:Cara Rosastella, non è sempre la poca voglia di ordinarle, quando ho chiesto al mio rappresentante di queste card prepagate, nemmeno sapeva dell'esistenza delle stesse, altrimenti le avrei prese volentieri.
7rosastella ha scritto:in genere cerco di essere molto neutrale ma quello che constato io è che la gente guarda la propria tasca, non legge ed è un po' a paraocchi. Con questo non voglio e non sto aprendo un dibattito, e non mi riferisco ai clienti ma a chi del settore dovrebbe quanto meno cercare di dare una completezza d'informazioni. Se tu quella scheda non la porti fai prima a dire al cliente che non la porti perchè i documenti ufficiali vanno letti. Al di la di questa divergenza di pensiero col modo di lavorare altrui (è solo una divergenza di pensiero, non una critica, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma almeno credo si debba operare con trasparenza) il fatto che tu non le trovi dipende dalla poca voglia di chi dovrebbe ordinarle. Esistono da novembre in quantita limitate ma esistono. Queste schede mi sembrano la brutta copia del ticket di quest estate che nessuno sapeva che esisteva tutti dicevano non esiste ma magicamente chi cercava lo trovava... chissa perchè!!
Andrea76 ha scritto:la questione è che nelle mie zone sono pochi i rivenditori...e quei pochi a cui vai a chiedere sembrano cadere dalle nuvole quando parli di schede prepagate...poi se devo farmi 100-200 km per trovarla nn credo sia colpa mia(cliente).....se nn fosse per questo forum tante cose nn si saprebbero per il semplice motivo che molti rivenditori o sono incompetenti oppure sky quelle schede le fà girare solo in certe zone e città...una domanda queste schede tramite i call center nn si possono avere?oppure solo i rivenditori sky li hanno?
7rosastella ha scritto:No certo ci sono sempre le dovute eccezioni (credimi anche se non l ho scritto nella globalita' dei discorsi ci sono sempre le dovute eccezioni). Il mio era un discorso molto generale, ma al contempo mirato a determinati atteggiamenti. E soprattutto non era riferito a una persona in particolare lungi da me dal farlo.
,gli ho detto "seh seh vabbè,ciao" e me ne sono andatoNo non l ho preso come un attacco, figurati ci mancherebbe, non sono cosi puntigliosa, il tuo intervento era piu che giusto esistono tanti aspetti di una stessa situazioneNausicaa ha scritto:Non ti preoccupare non avevo nessuna intenzione di attaccarti o dire che c'e l'avevi con me
anzi, ora vedo di prendere da parte il mio rappresentante e spillargli le ricaricabili, visto che ogni tanto qualcuno le chiede e dirgli che non esistono quando non è vero, non è una cosa bella (oltre a una vendita mancata)
rvd_88 ha scritto:ma ce ne sono 50 su ebay,vanno dai 160 ai 200 euro con servizio HD attivo
è poi è ovvio che i dipendenti non sanno di queste prepagate,loro a fare abbonamenti ci prendono di più!!
addirittura ho chiesto in un centro commerciale e il tipo oltre a non saper nulla mi ha detto che è tutta roba illegale e di non fidarmi,gli ho detto "seh seh vabbè,ciao" e me ne sono andato
ci fregano ogni giorno con qualunque cosa,figuratevi se non lo fa sky...
7rosastella ha scritto:... Per quello che riguarda le prepagate da intestare al cliente quelle le puo' avere qualunque persona. ...
Sky non fa girare le schede solo in determinate zone (ti garantisco che possono richiederle da qualunque parte d'italia altrimenti come le prepagate anonime ve l avrei detto). ...
E quando dico che se vengono richieste e ordinate puoi trovarle anche nei centri commerciali capisci bene che è scontato che i rivenditori possano averle.
"non necessariamente un gia' cliente.salvuccio ha scritto:io ho telefonato a diversi sky services della mia zona, il più vicino dista circa 40 km, e tutti mi hanno detto che "si, sappiamo dell'esistenza di queste schede prepagate, da intestare ad un cliente già abbonato e che costano da 99 a 199 euro, ma sky le da solo in certe zone d'Italia ed a prezzi che contratta con i rivenditori locali. Da noi questo tipo di promozione non è prevista."
A me non è rimasto che dire "grazie dell'informazione, mi scusi per il disturbo."
salvuccio ha scritto:si, ma se ti senti rispondere così non è che puoi minacciarli con una pistola alla tempia.
Andrea76 ha scritto:mah scusate se io vado in un sky center e dico posso ordinare una scheda prepagata loro nn sono obbligati a richiederla??
7rosastella ha scritto:no mi spiace non sono obbligati.
Andrea76 ha scritto:eh allora era come dicevo io queste schede vengono vendute in certe zone e città rispetto che altre...il sud è sempre penalizzato...
salvuccio ha scritto:@7rosastella
non mi sto minimamente permettendo di affermare che tu stia dicendo qualcosa di inesatto, ne lo sto pensando, purtroppo il succo del discorso è che se ti rispondono in un certo modo tu puoi fare ben poco.
E tu che faresti in queste circostanze?7rosastella ha scritto:Che puoi far ben poco sono d'accordo ma perdonami passare da fessi no perchè se so per certa una cosa stai pur certo che io per carattere non mi prendo e porto a casa una risposta cosi. E ti garantisco che mi è capitato che abbiano cercato di girare la frittata pensando di aver davanti una persona che non sapeva di cosa stava parlando. Ovvio parlo per il mio carattere c'è chi per carita giustamente non si ci appiglia a certe cose.