celeradavide
Digital-Forum Senior Master
si puo' un decoder hd di propriera' non sulla baia ma direttamente da sky ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uhm.. ne dubitoceleradavide ha scritto:si puo' un decoder hd di propriera' non sulla baia ma direttamente da sky ?
thelastlenny ha scritto:io quasi quasi me la riprendo una prepagata... sapete se le olimpiadi verranno trasmesse anche col pacchetto calcio (come la copa america venne tramessa a chi aveva sport) o chi ha calcio a luglio vedrà solo il calciomercato?
body ha scritto:le olimpiadi ho chiesto oggi ad un operatore di sky e mi a detto che andranno sul pacco sport.
Anche quelle invernali del 2010 erano comprese nel pacco sport. Ah, a proposito... ti sei perso un'ACCA per strada!body ha scritto:le olimpiadi ho chiesto oggi ad un operatore di sky e mi a detto che andranno sul pacco sport.
body ha scritto:le olimpiadi ho chiesto oggi ad un operatore di sky e mi ha detto che andranno sul pacco sport.
ivan96 ha scritto:E prova a pensarlo con una prepagata/contratto sky
12mesi
1+1
99euro
Ivan96
We love you!ivan96 ha scritto:Rinconfermo la possibilità di avere la promo 99euro una tantum 12mesi
1channel + 1pack
richiedibile anche myskyhd a 9,90 compreso adeguam impianto
regola importante per averne diritto
contratto cessato e pagatore regolare
anche da vecchia scheda
chiaramente disdetta alla fine dei 12mesi altrimenti 29euro/mese a listino
il vendit chiede autorizzazione a sky e attiva in giornata
questa è l'ennesima dismostrazione che attivare +contratti prima o poi
ti porta sconti - basta sapersi muovere senza fare le selvaggie disdette
Ivan96
Sono già abbonato sky, in merito a questo offerta, nel caso in cui mi venisse proposta, è obbligatorio l'intervento del tecnico?ivan96 ha scritto:Rinconfermo la possibilità di avere la promo 99euro una tantum 12mesi
1channel + 1pack
anche da vecchia scheda
Ivan96
piccolospazio ha scritto:Sono già abbonato sky, in merito a questo offerta, nel caso in cui mi venisse proposta, è obbligatorio l'intervento del tecnico?
possiedo un dual feed, la parabola e tutto il resto funzionano perfettamente, e onestamente mi darebbe fastidio che qualcuno mettesse mani al mio impianto o peggio ancora se cambiasse il dual feed con un mono feed.
L'ho specificato perchè pensavo che per "adeguamento all'impianto" si intendesse obbligatoriamente il mono feed o il cambio della parabola.ivan96 ha scritto:Non sei obbligato a chiedere myskyhd
ma se cerchi quello segui il tecnico nei lavori altrimenti rimani come sei....
non capisco cosa vuoi dire cambiare dual feed con mono.....
avrebbe senso ridurre la tecnologia ???
Capisco, al momento ho un prepagato 2+1 con scadenza a fine aprile, quindi da quello che dici, deduco che non dovrei ricevere questa offerta se non quando cesserà il servizio.ivan96 ha scritto:N
quel che conta è il costo allettante e per 12mesi
ricordati regola iniziale
devi avere contratto cessato
ivan96 ha scritto:Rinconfermo la possibilità di avere la promo 99euro una tantum 12mesi
1channel + 1pack
anche da vecchia scheda
Ivan96
dtt4me ha scritto:cavolo anche questa è una valida alternativa alla prepagata, senza il fastidio di cercarsi un decoder per chi parte da zero (ovvero viene da MP)
Esatto!!gmt35 ha scritto:Chi viene da MP nn lo può fare deve essere un ex cliente sky gia con il decoder e scheda
piccolospazio ha scritto:L'ho specificato perchè pensavo che per "adeguamento all'impianto" si intendesse obbligatoriamente il mono feed o il cambio della parabola.
Ho saputo da una persona che aveva sottoscritto un contratto annuale (non questa offerta) che il tecnico ha voluto sostituire obbligatoriametne parabola ed illuminatore nonostante la persona avesse già un impianto montato e funzionante e da lì ovviamente sono nati problemi tra il tecnico (che non voleva attivargli la card se non smontando e sostituendo tutto l'impianto) ed il cliente.
Capisco, al momento ho un prepagato 2+1 con scadenza a fine aprile, quindi da quello che dici, deduco che non dovrei ricevere questa offerta se non quando cesserà il servizio.
wesker1985 ha scritto:Giacché sei una persona estremamente disponibile, facciamo una cosa diversa. Creiamo un vademecum di ciò che dovrebbe essere in possesso di un acquirente di scheda prepagata.
La mia personale esperienza è questa:
1) il negozio ha emesso la fattura con i suoi riferimenti, la dicitura "attivazione vaucher prepagato 12 mesi 2+1" con numero smart card abbinato, il prezzo, lo sconto, il totale di vendita, i miei dati per intestare la fattura...insomma tutto ciò che ci deve essere su un format di fattura;
2) contestualmente è stato emesso scontrino fiscale allegato alla fattura;
3) mi è stata data una busta con dentro un foglio informativo sky con le istruzioni di attivazione tessera (in realtà già attivata dal negoziante nel mio caso) e la tessera incollata.
4) messa nel decoder funziona e facendo il test della smart card risulta attiva, risulta il numero di sc, risultano i pacchetti attivi.
Con la tua esperienza, sei in grado di dire se ciò che è accaduto a me può definirsi corretto? Oppure eventualmente stila tu un vademecum in modo tale che chi acquista su ebay e non riceve certe cose (ad esempio arriva solo la smart card senza scontrini o altro; oppure la smart card arriva senza il foglio informativo sky, ecc) sa che deve insospettirsi.
7rosastella ha scritto:Quello che hai scritto è tutto corretto.
Questa prassi vale solo per le prepagate regolari.
In caso di schede con i dati propri basta il contratto (che sia con decoder in comodato o proprieta' in quanto è sintomo che è tutto registrato) in quanto magari il pagamento xxx (parlo di negozio sky) viene contabilizzato diversamente ed è un accordo-rapporto con sky.
Altra cosa: sintomo di veridicita' oltre il contratto è la ricezione della merce coi marchi sky.
In caso comodato spedito direttamente dal magazzino sky, in caso decoder di proprieta, la scatola originale con tutte le matricole che corrispondono a quelle del contratto![]()
dtt4me ha scritto:ecco in tutta questa discussione questi due post valgono più di qualunque altra considerazione
dtt4me ha scritto:sono d'accordo, in effetti se la prepagata è venduta da uno skyservice, con scontrino e tutto il resto, la differenza fra una anonima ed una intestata a nome del cliente è minima e risiede più che altro nei servizi a cui il cliente non può accedere, tipo registrazione programmi, acquisti primafila o aggiunta di ticket o gift (ed è quindi giusto che costi meno), perché di fatto sono entrambe regolari, sebbene la prima sia più ufficiosa che ufficiale (sottigliezze);
d'altra parte vendere prepagate anonime fa comunque aumentare il numero di attivazioni del punto vendita facendo raggiungere obiettivi di vendita, premi/incentivi, etc.
la cosa è più ambigua se viene proposta a distanza online, sulla baia o altrove.