marcobremb
Digital-Forum Friend
Buahahahahahahah
RIDICOLI
RIDICOLI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro parla di esclusiva Sky pure per la motogp quando non é esattamente così, dato che metà le vedi pure in chiaro. Ma questo é veramente il meno
Tra l'altro parla di esclusiva Sky pure per la motogp quando non é esattamente così, dato che metà le vedi pure in chiaro. Ma questo é veramente il meno
Tra l'altro parla di esclusiva Sky pure per la motogp quando non é esattamente così, dato che metà le vedi pure in chiaro. Ma questo é veramente il meno
Ovviamente sì, ma sarebbe più corretto parlare di "tutta live solo su Sky" o roba così. Altrimenti sembra che diversamente non la vedi proprio. Ma ripeto, quello é proprio il meno
certo che sky che prende lo stesso attore è il top![]()
sono immagini "preimpostate"
gli studi grafici acquistano pacchetti immagini in "stock", pagandone i diritti di utilizzo.
poi a seconda dei casi, pescano fuori l'immagine che più gli interessa per una determinata pubblicità...
ci saranno una dozzina di immagini di quel "modello" con svariate espressioni e atteggiamenti.....
come le utilizza premium, o sky, probabilmente sarà finito anche in chissà quante altre situazioni....
certo.... magari non è proprio una coincidenza che abbiano preso un'immagine dello stesso modello.... come invece potrebbe essere stata una cosa totalmente casuale![]()
Quello senza dubbio,però non credo che al mondo ci sia solo questo ragazzo che fa queste cose![]()
mi viene il dubbio che la campagna di sky e quella premium siano state curate dalla STESSA agenzia ... che aveva acquistato tale stock![]()
Che poi 'sta guerra è pure finta. Ci sono solo i vinti, è sono gli abbonati![]()
Più che ''paraculare''...''perculare''
Comunque sia sono sempre più ridicoli. Da questo punto di vista, in giro, nel mondo pay-pubblicità, di peggio in l'europa forse non c'è...
Che poi 'sta guerra è pure finta. Ci sono solo i vinti, è sono gli abbonati![]()
Non è così, oggi la banca d'investimento inglese Barclays ha scritto chiaro chiaro:
A Mediaset servono 700 mila nuovi abbonati per pareggiare le spese del prossimo triennio. Nello scenario che Mediaset disegna di 200 mila nuovi abbonati, dovranno alzare i prezzi dai 24 euro di media mensile attuale fino ad oltre 70 euro al mese di media.
Vabbe', se manovriamo pure i post d'informazione pero'...almeno quelli cerchiamo di postarli direttamente dalle fonti ufficiali, no?