Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Dnipro le aveva prese dall'Inter all'andata e al ritorno giocando in superiorità numerica (per dire) :5eek: e adesso è in finale di EL........il calcio è anche questo :icon_rolleyes:
Più che altro, il Dnipro sarebbe stato eliminato se non avessero annullato il gol della vittoria del brasiliano Richard degli azeri del Karabakh, contro l'Inter, nel recupero dell'ultima partita del girone.
La più clamorosa delle "porte scorrevoli" (o sliding doors, per dirla all'inglese)

Più che altro, il Dnipro sarebbe stato eliminato se non avessero annullato il gol della vittoria del brasiliano Richard degli azeri del Karabakh, contro l'Inter, nel recupero dell'ultima partita del girone.
La più clamorosa delle "porte scorrevoli" (o sliding doors, per dirla all'inglese)

vero, me lo ricordo, senza contare che i due gol che hanno fatto al Napoli magari non erano regolari.......vabbè lasciamo perdere....diciamo che hanno avuto un bel fondoschiena

Che poi vorrei sapere cosa ci sarebbe di drammatico se a giocare l'Europa League saranno solo Samp e Fiorentina?
Non credo che Sky fallisca, nel caso...
Il '''''drammatico''''' in questo caso significa pagare caro un prodotto più di quanto vale (considerando anche che l'EL fino alla fase finale è imbarazzante pure se ci metti il barcellona nei gironi).
Soldi che non puoi manco recuperare con il chiaro perché con tutto il rispetto, samp-Fiorentina quanto share porteranno a Cielo?
Ti pare che fallisce sky? Stai sereno (cit.) :laughing7:

E comunque al momento è tutto aperto, di certo Sky farà il tifo per la coppia Inter-Napoli.
Come accaduto quest'anno dove mediaset ha sculato tutto e di più in quest'ottica, si può sempre tutto ribaltare.

Napoli eliminato prima dai propri demeriti (8 occasioni da gol non sfruttate tra andata e ritorno) e poi da due arbitraggi scandalosi. Pace.

Sky festeggia perché avrà certamente almeno 3 squadre in Europa League nella prossima stagione: 1 tra Roma, Lazio e Napoli e 2 tra Fiorentina, Samp e Inter.

Napoli eliminato prima dai propri demeriti (8 occasioni da gol non sfruttate tra andata e ritorno) e poi da due arbitraggi scandalosi. Pace.

Sky festeggia perché avrà certamente almeno 3 squadre in Europa League nella prossima stagione: 1 tra Roma, Lazio e Napoli e 2 tra Fiorentina, Samp e Inter.

certo..... io non me ne intendo di calcio....
ma una EL con: napoli, inter, milan sarebbe stata molto più appetibile rispetto a un'eventuale: napoli, samp, fiorentina....

Sicuramente sky deve sperare che, almeno una, tra juve, roma, lazio, finisca in EL il prima possibile.

Ad oggi per me finisce Juve-Roma-Napoli in CL
Lazio-Fiorentina-Inter in EL.
Si deve poi vedere cosa succede col preliminare di CL ad agosto.

Ultima modifica:
Temo che la Lazio se arriverà terza avrà problemi a superare i preliminari di Champions League... se non sbaglio dovrebbe essere non testa di serie... dai ragazzi, godiamoci le ultime tre giornate di Serie A e poi vediamo... spero solo che l'Inter vada in Europa League per dare un ulteriore senso al mio abbonamento.

P.S.: personalmente per la prossima stagione firmo gli stessi punteggi di quest'anno, idem per gli inglesi così finalmente torneremo terzi nel ranking. Nel 2015/16 gli inglesi avranno ben 8 squadre in Europa e questo non gli giova, i punteggi li devi dividere per 8.

Napoli ago della bilancia a questo punto, visto il numero di tifosi che ha

il Dnipro le aveva prese dall'Inter all'andata e al ritorno giocando in superiorità numerica (per dire) :5eek: e adesso è in finale di EL........il calcio è anche questo :icon_rolleyes:

Premessa: per quanto gli errori siano stati grossolani e decisivi, una grande squadra (cosa che il Napoli non e') degna di definirsi tale, una semifinale del genere deve divorarla.

Detto questo, non sapevo che il Dnipro avesse giocato per ben due volte in superiorita' numerica contro l'Inter.
E non sapevo nemmeno dell'episodio decisivo del gol annullato al Karabach o come càzzo si chiama sempre contro l'Inter, e che, a quanto pare, gli e'valsa la qualificazione.
A dirla tutta, fino a ieri non sapevo nemmeno che Collina fosse sotto contratto con la federazione ucraina col ruolo di supervisore degli arbitri (svolto anche attraverso l'aiuto di un suo collaboratore, Luciano Luci, ex arbitro di serie a). Se qualcuno fosse interessato: http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dopo-gol-regalato-dnipro-europa-league-contro-napoli-viene-100509.htm
Non sapevo nemmeno che l'arbitro di ieri fosse stato recentemente bocciato, dallo stesso Collina, in occasione del suo ultimo arbitraggio europeo Atletico-Real (quarti di champions) appena un mese fa.
Paradossalmente, l'errore di ieri per me supera anche quello dell'andata bensi' meno clamoroso in fatto di chiarezza. Non e'una questione di episodio in se per se, quanto di dinamica. Puo' anche essere che il fuorigioco di due metri non lo vedi, perche' magari stai semplicemente guardando da un'altra parte, ma nell'azione del gol degli ucraini di ieri, 99,9% si fischia fallo all'attaccante, pure se non hai visto bene, pure nel dubbio. Perfino se hai il sospetto che stai sbagliando.

Al più, per me, ieri é stata una trattenuta reciproca. Però é vero che di solito in questi casi si fischia fallo contro l'attaccante.
Ma resta un fatto, ben più decisivo, che il Napoli un gol doveva COMUNQUE farlo e non l'ha fatto. Ha poco da lagnarsi.Il Dnipro devi ASFALTARLO. Altrimenti resta pure a casa e continua a considerare l'EL come "una perdita di tempo"

Ma resta un fatto, ben più decisivo, che il Napoli un gol doveva COMUNQUE farlo e non l'ha fatto. Ha poco da lagnarsi.Il Dnipro devi ASFALTARLO.

Beh no, il fatto decisivo resta sempre e comunque che fra andata e ritorno gli hanno regalato due gol irregolari. Alla fine sono quelli che decidono la qualificazione.
Il Napoli, tutto sommato, il suo gol all'andata l'aveva fatto.

Per il resto sono d'accordo.

una squadra che fa 6 gol al Wolfsburg non può fare solo un gol al Dnipro... cmq sky trasmetterà tutte le partite o farà come negli anni scorsi e trasmetterà solo le più importanti e poi tutto il resto in diretta gol?

le partite di europa league sono davvero tante anche se su 2 slot di orario.....credo che comunque riempirà tutti i canali e il resto in diretta gol....se non sbaglio sono 12 partite per slot e quindi almeno 8 le dovrebbe coprire integralmente.....

le partite di europa league sono davvero tante anche se su 2 slot di orario.....credo che comunque riempirà tutti i canali e il resto in diretta gol....se non sbaglio sono 12 partite per slot e quindi almeno 8 le dovrebbe coprire integralmente.....

sì, sono 12 per slot orario...

e ribadisco il mio pensiero...avendo a disposizione sia i canali che i giornalisti necessari, sarebbe ingiusto se non coprissero tutti i match in versione integrale, fosse anche solo per 10 spettatori l'uno (in fondo, tra un Tiraspol-Bate Borisov di Champions - regolarmente trasmessa in questi anni - e un Brann Bergen-Esbjerg di Europa League - che tendenzialmente è stata ignorata in passato e probabilmente verrà ancora snobbata in futuro - io non vedo alcuna differenza, nè di audience potenziale nè di prestigio nè, ancora meno, di qualità tecnica delle squadre coinvolte)...
e sarebbe ancora peggio nella prossima stagione, dopo tutto il rompimento pubblicitario che ci stanno propinando, conseguente alla guerra contro mediaset, in cui fanno a gara a menarcela con "io ho questo, lui non ha quello" etc. etc...

sì, sono 12 per slot orario...

e ribadisco il mio pensiero...avendo a disposizione sia i canali che i giornalisti necessari, sarebbe ingiusto se non coprissero tutti i match in versione integrale

Te lo puoi anche scordare.

Sarebbe come prendere i soldi e tirarli direttamente nel WC.

Credo ci saranno 6 dirette integrali per ogni fascia oraria e diretta gol da tutti campi.

Te lo puoi anche scordare.

lo so benissimo che non le trasmetteranno tutte, non preoccuparti...;)

Sarebbe come prendere i soldi e tirarli direttamente nel WC.

a loro non cambia di una virgola la questione economica (anzi, con la loro tirchieria rischiano di scontentare quei pochi interessati anche a quei match di ultra-nicchia che, non potendoli vedere, magari evitano di aggiungere il pack dell'EL al loro abbonamento ripiegando su alternative più valide ed economiche e procurando un seppur infinitesimale danno a sky)...:evil5:
i diritti comprendono già tutte le partite (e i feed li ricevono tutti, non devono affittare spazio extra, altrimenti come farebbero a fare "diretta gol" con immagini da tutti i campi?), i canali li hanno già a disposizione e i tecnici (tutti) e i telecronisti (almeno il 95%, forse nel caso di sky proprio tutti quanti) sono dipendenti già a libro paga in ogni caso (quindi non comportano spese extra)...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso