Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..anch quando acquistavi lo SKY PASS il costo era di 30 euro con 25 di traffico....quindi il BALZELLO dei 5 euro c'è da sempre....!![]()
Qui si tratta comunque di PAGARE un altro balzello....inutile dire che,nel mio caso, una volta esaurito il credito residuo sullo SKY PASS non aderirò a questa nuova offerta commerciale.....!![]()
Idem come sopra, che significa?giangiari ha scritto:Nel canale 350 entrando nel menu non trovo il tasto skypass che dici tu ma al tasto blu mi corrisponde "ricaricabile" ed all'interno ci sono solo le info sul servizio e non l'importo caricato.
Ma io veramente ho acquistato con ricaricabile via sms e mi è arrivato il msg con prezzo 2.5 e credito residuoAnakin83 ha scritto:ecco appuntola prossima volta lo faccio col collegamento telefonico.
giangiari ha scritto:Salve a tutti, ieri tramite il fai da te del sito web di sky ho effettuato una ricarica di 15 euro e mi sembrava che tutto fosse andato a buon fine.
Dopo l'acquisto mi si diceva:
Conferma acquisto
L'acquisto è andato a buon fine.
Hai acquistato una Ricarica di Sky Primafila del valore di 15€ con Codice di Ricarica: xxxxx e Codice Seriale : xxxxx.
L'attivazione è andata a buon fine.
Il credito della Ricarica è stato caricato sulla Smart Card: xxxxx.
È stata inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo: xxxxx@xxxxx.it
L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 €, che verrà scalato solo dalla prima ricarica.
1 - Non ho ricevuto la mail ufficiale di avvenuta operazione.
2 - La sera tramite il decoder guardando il credito della smart card non ho trovato l'importo della ricarica richiesta.
Qualcuno di voi ha effettuato la ricarica on line? E com'è andata?
Che credito ha trovato sulla smart card?
Grazie.