Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo per conferma:
sullo Sky Q tedesco è possibile selezionare via diseqc i satelliti A-B-C-D (per compatibilità con impianti dCSS multifeed)
sullo Sky Q inglese non è possibile
sullo Sky Q italiano è possibile, magari anche in menù segreti, selezionare satelliti A-B-C-D?
Si', proprio cosi'.
Lo splitter sat e' universale, splitta sia dCSS che SCR, c'e' un unico modello, ovviamente fatto da tanti diversi produttori, ma hanno tutti le stesse caratteristiche.
C'e' solo l'imbarazzo della scelta in base alle uscite che servono:saresti gentile da indicarmene qualcuno...
L'SCR non va bene per il Q.
Se nel pianerottolo hai un multiswitch SCR, ti verra' semplicemente montato in cascata il multiswitch dCSS di Sky con un solo cavo che ti entra in casa.
Cioe' vuoi far mettere il Platinum vicino al TV 4K?Io avrei necessità di portare il segnale satellitare in un'altra stanza (dove ho il televisore 4K HDR)
Ci sono alcune possibilita', dal fatto che la cascata dal multiswitch SCR al dCSS sia stata fatta male, oppure che il cavo che arriva in casa tua non sia stato collegato perfettamente all'uscita del dCSS, oppure addirittura che il multiswitch dCSS sia difettoso.
Se si tratta di una banda alta (HH o HV) potrebbe magari anche essere un problema di un cavo danneggiato in qualche punto.
......
Cioe' vuoi far mettere il Platinum vicino al TV 4K?
Se per il passaggio del cavo ci sono gia' le canaline predisposte dentro i muri, oppure montate esternamente, il lavoro e' compreso nel prezzo, se invece non non ci sono gia', il tecnico Sky puo' metterle ma a pagamento.Esatto, anche perché non avrebbe senso metterlo sui televisori FullHD dove ho Sky attualmente. Per quelli bastano gli Sky Q Mini.