Confermo che prima il segnale era molto buono... l'unica cosa (non vorrei dire una sciocchezza) ma non credo che prima mi arrivasse un segnale SCR dal multiswitch condominiale (se può aiutare ho fatto una foto a questo switch)
Io prima avevo tutto settato su universale con l'unico cavo che mi arriva dentro casa entrava nel Edison mini e via loop andava al Sony A1 con ha la CAM Tivusat (e tutto si vedeva perfetto compreso Rai4K quando trasmetteva).
Da quello che mi ha detto il tecnico il problema (che rende piu che zoppo lo Sky q Black) è sul VH.
Ce qualche verifica che posso provare a fare da solo prima di chiamare un tecnico?
Grazie.
io penso che chi ha messo il dcss sappia quale è il problema ma come speso capita fa finta di nulla e se ne andato tanto il suo quit lo intasca
spesso fanno loro dei disastri
io avrei fatto fare il lavoro dal personale che cura la manutenzione, in quanto per il loro interesse ( altrimenti non beccano nulla ) prima di andarsene controllano le qualità dei segnali e se ci sono delle problematiche intervengo alla testa dell'impianto
e come detto in altre occasioni io vieterei a queste persone di mettere mano ad un impianto condominiale sai quante ne ho viste