Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si procede aggiungendo in cascata un multiswitch dCSS a cui collegare il cavo che entra in casa.
Se non e' possibile si puo' ricorrere ad una parabola personale sul tetto o sul balcone.
Se neanche questo e' possibile, lo Sky Q non viene fornito e si rimane con il MySkyHd.
Se per caso (raro) l'impianto condominiale fosse di tipo SMATV IF-IF allora potrebbe andare bene gia' cosi' (o con qualche estensione dei transponder gestiti).
Il loop non va bene, ti serve uno splitter.. Ho fatto una prova collegando il Clarke 6600SST impostando antenna a LOOP e selezionado SATCR sul decoder ma nulla. dove sbaglio ????
Attualmente ho una uscita legacy che va al televisore tivusat. L'altro cavo SCR va al MYSKY.
Se dovessi cambiare lnb per Sky Q potrei ancora collegare il cavo al televisore?
Buonasera nei 199 dello skyq platinum e mini è compreso anche il cambio parabola e filo? Grazie ciao
si ma dovrai usare uno splitter DC PASS.
e lo dovrei comprare io a parte?
no la parabola e il filo rimangono quelli viene sostituito l'LNB
Se volessi farmi installare la parabola e il filo 15 metri quanto dovrei pagare in più? Grazie ciao
siccome ti sei spiegato poco bene
se non hai la parabola nei 199 euri e compresa la parabola e lnb e cavo
se hai gia la parabola cambiano lnb
Veramente è per mio zio, ha parabola arrigginita lnb8 che serve anche casa inquilino e filo che non si vedono alcune frequenze, quindi il tecnico metterà nuova parabola e nuovo filo? Grazie ciao
Veramente è per mio zio, ha parabola arrigginita lnb8 che serve anche casa inquilino e filo che non si vedono alcune frequenze, quindi il tecnico metterà nuova parabola e nuovo filo? Grazie ciao
Per Black + TV basta un solo cavo con uno splitter a 2 uscite.