In Rilievo Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Oltre allo Sky Q si possono collegare 4 tuner SCR (ad es. il MySkyHD ne usa 2)
Basta inserire uno o piu splitter sat per diramare il cavo che esce dall'LNB.

ho capito che per il q black si pagano 99 per adeguamento impianto.ma se ho l'impianto condominiale centralizzato,come si procede?al momento il il mysky hd.

Si procede aggiungendo in cascata un multiswitch dCSS a cui collegare il cavo che entra in casa.
Se non e' possibile si puo' ricorrere ad una parabola personale sul tetto o sul balcone.
Se neanche questo e' possibile, lo Sky Q non viene fornito e si rimane con il MySkyHd.

Se per caso (raro) l'impianto condominiale fosse di tipo SMATV IF-IF allora potrebbe andare bene gia' cosi' (o con qualche estensione dei transponder gestiti).

Si procede aggiungendo in cascata un multiswitch dCSS a cui collegare il cavo che entra in casa.
Se non e' possibile si puo' ricorrere ad una parabola personale sul tetto o sul balcone.
Se neanche questo e' possibile, lo Sky Q non viene fornito e si rimane con il MySkyHd.

Se per caso (raro) l'impianto condominiale fosse di tipo SMATV IF-IF allora potrebbe andare bene gia' cosi' (o con qualche estensione dei transponder gestiti).

Mi ricordo che già quando mi hanno messo il MySky HD,mi hanno montato un multiswitch nella scatola che c'é nel pianerottolo.magari già basta quella?

Ho da luglio lo Sky Q, e il tecnico mi aveva detto che posso mettere splitter dal cavo che entra nel decoder e poi far partire due cavi ; uno va allo Q e l'altro a un altro decoder che supporta SCR. Ho fatto una prova collegando il Clarke 6600SST impostando antenna a LOOP e selezionado SATCR sul decoder ma nulla. dove sbaglio ????

Io ho splittato il cavo sat con uno splitter tipo questo CLICCA con un cavo che va allo Sky Q ed uno al decoder sat della TV e funziona perfettamente. Ho semplicemenete dovuto impostare nella tv il tipo di antenna scr e impostare un canale scr (1-4). Nel decoder Humax dei miei suoceri ho dovuto impostare la frequenza (1-1210, 2-1420, 3-1680, 4-2040)

Attualmente ho una uscita legacy che va al televisore tivusat. L'altro cavo SCR va al MYSKY.
Se dovessi cambiare lnb per Sky Q potrei ancora collegare il cavo al televisore?

Buonasera nei 199 dello skyq platinum e mini è compreso anche il cambio parabola e filo? Grazie ciao

Ciao a tutti voi nel menù segreto sezione transponder che dati avete? E che potenza è qualità segnale avete? Grazie mille

Veramente è per mio zio, ha parabola arrigginita lnb8 che serve anche casa inquilino e filo che non si vedono alcune frequenze, quindi il tecnico metterà nuova parabola e nuovo filo? Grazie ciao
siccome ti sei spiegato poco bene
se non hai la parabola nei 199 euri e compresa la parabola e lnb e cavo
se hai gia la parabola cambiano lnb

Veramente è per mio zio, ha parabola arrigginita lnb8 che serve anche casa inquilino e filo che non si vedono alcune frequenze, quindi il tecnico metterà nuova parabola e nuovo filo? Grazie ciao

Sky non permette di collegare 2 utenti diversi ad un unica parabola individuale.
O c'è l'impianto centralizzato o c'è la parabola individuale. DAL PUNTO DI VISTA TECNICO è possibile collegare ad una parabola individuale con LNB dCSS un primo utente con lo Sky Q ed un secondo utente con il MySkyHD o altri decoder SAT non Sky
Il secondo utente deve avere un un modello di MySky diverso dall'Humax ESi-160.
Dicevo che tecnicamente è possibile ma per ragioni commerciali Sky Italia NON lo fa.

Indietro
Alto Basso