Piccolo aggiornamento.
Mi ha chiamato il tecnico Sky dicendo che ha in programma la consegna e l'installazione di un decoder sky q black. Io gli ho fatto presente che ho attivato l'offerta dei 29 euro e che avevo solo il decoder consegnato dal corriere e lui mi ha detto che il decoder da solo non è installabile e nei 29 euro c'è l'uscita del tecnico per l'adeguamento dell'impianto. Chiesto conferma 3 volte ho preso appuntamento per farmelo mettere. Ha detto che lo dicono al call center ma in realtà non è cosi. Quindi in teoria mi arriverà il tecnico a mettere il decoder e "dovrei" avere il costo una tantum di 29 euro.
Vediamo nei prossimi giorni quando viene. Gli ho anche spiegato il tipo di impianto e mi ha detto che mi metterà un multiswitch per sistemare tutto.
Detto questo un mio conoscente a provato a chiamare per fare anche lui la stessa promo e gli hanno confermato dal call center che a 29 c'è solo la spedizione del modem senza intervento quindi sinceramente non sò cosa dire o aspettarmi. In caso, meglio cosi.
Mi ha chiamato il tecnico Sky dicendo che ha in programma la consegna e l'installazione di un decoder sky q black. Io gli ho fatto presente che ho attivato l'offerta dei 29 euro e che avevo solo il decoder consegnato dal corriere e lui mi ha detto che il decoder da solo non è installabile e nei 29 euro c'è l'uscita del tecnico per l'adeguamento dell'impianto. Chiesto conferma 3 volte ho preso appuntamento per farmelo mettere. Ha detto che lo dicono al call center ma in realtà non è cosi. Quindi in teoria mi arriverà il tecnico a mettere il decoder e "dovrei" avere il costo una tantum di 29 euro.
Vediamo nei prossimi giorni quando viene. Gli ho anche spiegato il tipo di impianto e mi ha detto che mi metterà un multiswitch per sistemare tutto.
Detto questo un mio conoscente a provato a chiamare per fare anche lui la stessa promo e gli hanno confermato dal call center che a 29 c'è solo la spedizione del modem senza intervento quindi sinceramente non sò cosa dire o aspettarmi. In caso, meglio cosi.