In Rilievo Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

il mio impianto passa da lnb, switch a 4 in poi un partitore a 2 uscite ma la qualità che ho in uscita dell'lnb è la stessa anche all'uscita del pa2
misurato non con un decoder ma con Rover tab 7 evo

Buonasera volevo avere un informazione da qualcuno più esperto, se metto un miscelatore alle due calate del cavo di antenna sat e tv e poi con un ripartitore lo ripartisco nelle varie stanze ed utilizzo dei frutti demiscelanti sky q mi funziona in tutte le stanze? Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

qualcuno sa darmi info? grazie

C'è questo nelle impostazioni:

Quindi non essendo flaggato vuol dire che è SCR?

Per il resto Ok. Basta comprare uno splitter per satellite.

vuol dire che se lo metti su ON è compatibile con l'SCR, se lo lasci così non vedrai niente.

attualmente quel cavo sarà collegato a una presa NON scr presente suglu lnb scr forniti da sky

Cioè? Deve venire il tecnico a montarlo ed io mi oppongo a quello che mi da lui acquistandone uno io? Dici che si possa fare? Dubito.

Cioè? Deve venire il tecnico a montarlo ed io mi oppongo a quello che mi da lui acquistandone uno io? Dici che si possa fare? Dubito.

loro non te lo istallano anche xkè ci vuole uno approvato da sky...e non esiste. a tuo rischio puoi intervenire dopo l'istallazione sky, ma a questo punto è molto + semplice mettere una diramazione prima che i 2 cavi si separino e prendano strade diverse

Appunto :)

Splitter e basta.

Nessun installatore Sky può prendersi la responsabilità di installare un LNB diverso da quello autorizzato. Ma figuriamoci!

Salve avrei una domanda io attualmente ho My Sky HD fornito da Sky e altri 2 decoder Sky HD (quelli bianchi) in altre 2 stanze e sono collegati tramite sistema SCR (4 canali), togliendo la scheda e passandola nei vari decoder riesco a vedere in tutte e tre le stanze ( non contemporaneamente s'intende) Adesso vorrei passare allo Sky Q Black ma vorrei sempre vedere nelle altre stanze dove ho i 2 decoder Sky bianchi. È possibile? Cioè intendo dire cambia qualcosa con l'inserimento di Sky Q Black? Posso sempre spostare la scheda?

Salve avrei una domanda io attualmente ho My Sky HD fornito da Sky e altri 2 decoder Sky HD (quelli bianchi) in altre 2 stanze e sono collegati tramite sistema SCR (4 canali), togliendo la scheda e passandola nei vari decoder riesco a vedere in tutte e tre le stanze ( non contemporaneamente s'intende) Adesso vorrei passare allo Sky Q Black ma vorrei sempre vedere nelle altre stanze dove ho i 2 decoder Sky bianchi. È possibile? Cioè intendo dire cambia qualcosa con l'inserimento di Sky Q Black? Posso sempre spostare la scheda?

solo se i decoder sono compatibili con SCR e sono almeno skyHD. non so se adesso hai i 3 decoder collegati alla presa normale o alla presa scr

solo se i decoder sono compatibili con SCR e sono almeno skyHD. non so se adesso hai i 3 decoder collegati alla presa normale o alla presa scr

Si i decoder sono collegati alla presa SCR e sono Sky HD. Volevo anche sapere se il decoder Sky Q Black ha la scheda?

Appunto :)

Splitter e basta.

Nessun installatore Sky può prendersi la responsabilità di installare un LNB diverso da quello autorizzato. Ma figuriamoci!
infatti il mio lo ha fatto.. cosi' altri

piantiamola con al robva certificata sky: è uguale all'altra se non peggio
i cavi hdmi li ho guardati sono metà più sottili di quelli che avevo, per dire...

infatti il mio lo ha fatto.. cosi' altri

piantiamola con al robva certificata sky: è uguale all'altra se non peggio
i cavi hdmi li ho guardati sono metà più sottili di quelli che avevo, per dire...

Si, ma l'istallatole non ti mette cose non Sky perché se ti trovi male ci va di mezzo lui...se qualcosa non va e tu chiami a Sky dicendo che ti hanno montato cose diverse dal contratto come va a finire?

Io qualche giorno fa ho ho cambiato l'lnb dcss che mi ha montato il tecnico di sky perché faceva pena.
Ho chiesto al tecnico e mi ha detto che lui era autorizzato(da chi sinceramente non glielo chiesto) a montare solo quello che aveva.
Se era certificato da sky questo non lo so.
Comunque se sky certifica quelle porcheria di lnb si deve solo vergognare.
Con pioggia leggermente più forte cadeva subito il segnale ma soprattutto con quella ciofeca c'era un segnale più basso in antenna

Si, ma l'istallatole non ti mette cose non Sky perché se ti trovi male ci va di mezzo lui...se qualcosa non va e tu chiami a Sky dicendo che ti hanno montato cose diverse dal contratto come va a finire?

tacito accordo tra gentiluomini

se ti trovi male t'arrangi, rimonti il suo che ti hanno lasciato
oppure se non ti attenti lo chiami gli dai una fisher traditional ad andare a casa e siamo a posto

tanto chi puo' essere qualcuno che vuole cambiare l'lnb e lo compra per conto suo ? uno che in teoria sa cosa sta facendo e/o dove andare a parare: si capisce subito

Il mistero s'infittisce. Io sarei provato a farmi montare quello di Sky e se non funziona bene a farmelo cambiare in continuazione. Alla fine sono loro a dover garantire la visione. Chiederò in fase di richiesta registrando la telefonata e/o verificando attentamente quello che c'è scritto nel modulo che ti fanno firmare.

Se qualcosa non funziona va sostituito da Sky. Punto.

Il mistero s'infittisce. Io sarei provato a farmi montare quello di Sky e se non funziona bene a farmelo cambiare in continuazione. Alla fine sono loro a dover garantire la visione. Chiederò in fase di richiesta registrando la telefonata e/o verificando attentamente quello che c'è scritto nel modulo che ti fanno firmare.

Se qualcosa non funziona va sostituito da Sky. Punto.

vedo che hai un sacco di tempo da perdere...ricordati sempre che per avere un tecnico devi passare dal callcenter che ti farà stare, quando va bene 10 minuti in attesa e altri 2 minuti alle inutili prove di stacco e riattacco...e poi il tecnico che verrà quando ha tempo e deve trovare qualcuno in casa. il tutto x partire prevenuti.

io ho skyqplus con lo schifo di lnb forniti da sky e non ho problemi con piogge o venti e dubito di aver avuto il migliore istallatore del mondo.

vedo che hai un sacco di tempo da perdere...ricordati sempre che per avere un tecnico devi passare dal callcenter che ti farà stare, quando va bene 10 minuti in attesa e altri 2 minuti alle inutili prove di stacco e riattacco...e poi il tecnico che verrà quando ha tempo e deve trovare qualcuno in casa. il tutto x partire prevenuti.

io ho skyqplus con lo schifo di lnb forniti da sky e non ho problemi con piogge o venti e dubito di aver avuto il migliore istallatore del mondo.

Io ho l'LNB installato da Sky come te non ho nessun problema ne sul platinum ne sul tvsat

Buonasera a tutti, dopo anni mi rifaccio vivo su questo forum.
Domani mi arriverà a casa lo SKY Q ed al 99% non potrò utilizzarlo perchè ho l'LNB del vecchio MySKY: posso cambiarlo in autonomia l'LNB?
Se si, mi date qualche riferimento per comprarlo online?
Inoltre, SKY Q per poter funzionare, ha bisogno di altro? Attualmente ho piena copertura wifi in casa

Grazie mille

Indietro
Alto Basso