In Rilievo Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

ragazzi è venuto il tecnico a montare lo sky q black e l'illuminatore dcSS, alla fine mi ha fatto mettere 7 firme su un tablet......mi ha detto riguardavano quello che avevo scelto in fase di abbonamento etc e non ho voluto creare problemi, vi risulta?
7 firme per un adeguamento tecnologico?

a voi quante ne hanno fatte mettere?

non ricordo...ma se ho fatte su carta. io ho una copia dell'ordine di lavoro. tra privacy, accettazione apparati(costi), ritiro altri apparati, adeguamento impianto(costi)...potremo esserci.

Due decoder Sky Q black sono compatibili?

Attualmente ho uno Sky Q Black e un multivision con MySkyHD, vorrei mettere due Sky Q se possibile.

e 2 parabole

oh si puo' fare: si vedono delle cose sui tetti..
qui da me c'e' un'antenna che copre tutto l'arco polare sul dtt (6-7 componenti), più 3 parabole sotto

non ricordo...ma se ho fatte su carta. io ho una copia dell'ordine di lavoro. tra privacy, accettazione apparati(costi), ritiro altri apparati, adeguamento impianto(costi)...potremo esserci.
mi è arrivato il giorno dopo il riepilogo via pdf dell'ordine di lavoro con tutte le firme e le cose accettate.....erano in pratica apparati, privacy, adeguamento etc, dovrebbe essere tutto ok.
c'è solo da controllare la prima fattura per verificare se le promo ottenute combaciano, però riportavo 9€ come costo per lo sky q black.

un'informazione, ma per l'utilizzo di sky Q occorre aggiornare l'impianto satellitare con la parabola?
Il costo una tantum per i 2 sky Q che si sceglie è comprensivo dell'adeguamento parabola o si paga a parte?

un'informazione, ma per l'utilizzo di sky Q occorre aggiornare l'impianto satellitare con la parabola?
Il costo una tantum per i 2 sky Q che si sceglie è comprensivo dell'adeguamento parabola o si paga a parte?

Si serve LNB di tipo dCSS.
Se vuoi avere più di un decoder del sistema Q devi richiedere Sky Q Platinum.
Sky Q Black è limitato a 1 solo decoder per contratto e per parabola.

per adeguamento parabola si intende il cambio dell'illuminatore (LNB) ed è compreso nel costo dell'adeguamento.

ragazzi è venuto il tecnico a montare lo sky q black e l'illuminatore dcSS, alla fine mi ha fatto mettere 7 firme su un tablet......mi ha detto riguardavano quello che avevo scelto in fase di abbonamento etc e non ho voluto creare problemi, vi risulta?
7 firme per un adeguamento tecnologico?

a voi quante ne hanno fatte mettere?
Confermo per adeguamento 7 firme

Comunque dopo qualche ora ti arriva via mail l ordine di lavoro firmato

ciao, ho aderito all'offerta per lo sky Q black e visto che abito in un condominio con 3 appartamenti (lnb con 4 uscite indipendenti) il tecnico sky dovrebbe adeguare l'impianto. Se ho capito bene (correggetemi se sbaglio) leggendo qui, dovrebbe mettere un lnb quattro a cui va collegato un multiswitch Legacy con 4 uscite passanti (per gli altri due condomini) e in cascata un multiswitch dCSS (per il mio sky Q).
vorrei capire cos'è compreso nel costo di installazione?

L'installazione del LNB Quattro e del Multiswitch Legacy sono a tuo carico. Dovrai chiedere all'installatore SKY se il lavoro lo fa Lui o devi rivolgerti ad altro installatore.
Cordiali saluti e buon anno

Allora dipende.....

Solo Nel caso in cui nel tuo condominio fossero presenti un minimo 5 alloggi

E al momento fosse presente un lnb quad (4 uscite indipendenti)

Ti verrebbe installato un lnb 4 uscite (hvhv) + 1 Msw legacy (che farebbe la funzione dell lnb quad potendo ricollegare le altre 3 utenze) + 1 Msw dcss per il tuo q

E pagheresti solo al costo dell' adeguamento impianto (Nel caso del black 99)

Se sono presenti meno di 5 alloggi, oppure al momento é installato un lnb diverso dal quad, diventa un caso diverso e non contemplato da sky, devi quindi parlare con l'installatore per trovare la soluzione più opportuna

Si serve LNB di tipo dCSS.
Se vuoi avere più di un decoder del sistema Q devi richiedere Sky Q Platinum.
Sky Q Black è limitato a 1 solo decoder per contratto e per parabola.

Quindi nel costo un tantum che è di 199€ per il platinum e 99 per il black è compreso il costo dell'adeguamento parabola, non si deve altro al tecnico che verrà ad effettuare l'installazione con adeguamento?

Quindi nel costo un tantum che è di 199€ per il platinum e 99 per il black è compreso il costo dell'adeguamento parabola, non si deve altro al tecnico che verrà ad effettuare l'installazione con adeguamento?

Nel costo e previsto l'adeguamento parabola con installazione standard vale a dire l'installazione di 1 LNB di tipo dCSS a singola uscita

A casa ho uno Sky q black + un multivision con decoder Sky HD, il tecnico mi ha messo un LNB di tipo dCSS singolo sdoppiandolo appena dopo l'uscita con uno splitter. Mi ha detto che l'LNB doppia uscita sky nn lo passa gratis. Potete consigliarmene uno buono per evitare lo splitter che mi fa perdere del segnale? Grazie
Una uscita mi serve compatibile con Sky q, l'altra basta che vada con Sky hd

a parte che probabilmente il vecchio decoder te lo prendono,

se intendi usare sky su entrambe le linee una con skyq l'altra con skyhd e passare le tessere dall'uno all'altro decoder sarebbe più opportuno prendere il platinum che sarebbe molto più pratico senza secondi cavi e con la visione contemporanea

Indietro
Alto Basso