• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non vedo tutta questa urgenza e frenesia dal momento che Sky ha già confermato che Sky Q Black e Platinum sono assolutamente pronti per il nuovo standard.
 
claudiuzzo, a certe domande non saprei proprio risponderti.

Ma una cosa è certa, hanno circa 2 anni di tempo per sistemare, visto che adesso ci sono solo due canali test (anzi direi anche uno visto che sono uguali)

Come ripetuto già diverse volte, se danno priorità alla registrazione manuale farebbero la felicità di molti di noi.
 
Ti stai facendo delle paranoie assurde.

Quando sarà ora verrà sistemato il problema
 
Siamo sicuri che questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema del volume basso? A me non pare proprio che sia stato risolto. Ieri ho lasciato appositamente la tv con la stessa impostazione di volume prima di fare l'aggiornamento e il decoder era sul 105 canale 5 hd . Dopo l'aggiornamento il volume era pressoché uguale. Quindi? Ercolino se sai qualche notizia in più facci sapere, grazie.
 
Siamo sicuri che questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema del volume basso? A me non pare proprio che sia stato risolto. Ieri ho lasciato appositamente la tv con la stessa impostazione di volume prima di fare l'aggiornamento e il decoder era sul 105 canale 5 hd . Dopo l'aggiornamento il volume era pressoché uguale. Quindi? Ercolino se sai qualche notizia in più facci sapere, grazie.
Ciao a tutti e ben ritrovati anche io non ho notato nessun miglioramento sulla parte audio
Audio bassissimo purtroppo
 
Ci sono info circa la possibilità che la registrazione manuale rientri nei piani Sky, oppure ce la possiamo scordare?

tanto quanto la volontà di far funzioanre bene la soundbox...che non viene + neanche venduta e per la quale aprirono persino un sito:badgrin:

insomma quella funzione non esiste su nessuno skyQ e ormai sono ANNI, non penso proprio che sia nei loro piani
 
Siamo sicuri che questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema del volume basso? A me non pare proprio che sia stato risolto. Ieri ho lasciato appositamente la tv con la stessa impostazione di volume prima di fare l'aggiornamento e il decoder era sul 105 canale 5 hd . Dopo l'aggiornamento il volume era pressoché uguale. Quindi? Ercolino se sai qualche notizia in più facci sapere, grazie.

io penso che sia + rivolto ai riavvii improvvisi di certe versioni hardware di skyQ
 
Mi scuso se è stato già chiesto: il Black ha due ingressi sat. A cosa serve il secondo ingresso?
 
Indietro
Alto Basso