• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Anche a me oggi appena acceso dava schermata blu. Staccato e riattaccato la corrente, è uscita la scritta "premere home quando lo schermo è vuoto", fatto e sembra essere tornato tutto a posto.
La versione del formware pare essere la stessa del titolo
 
È successo anche a me ad ottobre. Problema identico. Mi sono recato in uno Sky Center. Mi dissero, problema hard disk. Decoder sostituto in mezz'ora.

SKY Q Black sostituito dallo Sky Center (il telecomando non è stato sostituito).
Dopo averlo attaccato all'impianto, dopo la schermata con la scritta "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto casetta del tuo telecomando", appare una schermata blu e non va più avanti.
Provato sia il reset che attaccate/staccare l'alimentazione.
Ovviamente il tasto home del telecomando non ha effetto.

Qualcuno sa cosa fare?

Onestamente questo SKY Q Black mi sta dando solo problemi....sto iniziando a rimpiangere il vecchi MySKY.
 
Purtroppo pare che in giro ce ne siano molti difettosi, il tecnico che è venuto a casa mia ha dovuto subito cambiare il primo decoder estratto dalla scatola, il secondo funziona e non ha nessun problema.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Se é un telecomando con comando vocale devi riconfigurarlo

Mettiti davanti al decoder e premi contemporaneamente i tasti 1 e 3 sul telecomando fino a quando non ti esce configurazione i corso
 
Sky q Black. Me lo installano ma non è aggiornato. Ad esempio non ci sono le funzioni vocali.

Faccio aggiornamento e compaiono funzioni vocali.

Mi dice che ancora c'è da fare un aggiornamento, lo scarico, riavvio il decoder ma quando si riaccende rimane alla stessa versione e mi da sempre da fare un aggiornamento. Provato più volte a riscaricare ma sempre uguale.
Per intenderci ho una versione che fra le app non c'è ancora DAZN.

Qualcuno sa cosa dovrei fare?

Aspettare
 
Se é un telecomando con comando vocale devi riconfigurarlo

Mettiti davanti al decoder e premi contemporaneamente i tasti 1 e 3 sul telecomando fino a quando non ti esce configurazione i corso

Ho fatto.
Dalla schermata blu sono passato a quella nera, però non si schioda da qui.
Premendo i tasti 1+3 del telecomando lampeggia una lucina rossa sul telecomando
 
Ok di black

Strano,

Prova a ripartire oppure a resettare il telecomando tenendo premuto contemporaneamente i tasti 7 e 9 per 4, 5 secondi o comunque fino a quando lampeggia
 
Ok di black

Strano,

Prova a ripartire oppure a resettare il telecomando tenendo premuto contemporaneamente i tasti 7 e 9 per 4, 5 secondi o comunque fino a quando lampeggia

Ho SKY Q Black.
Premendo contemporaneamente i tasti 1+3 o 7+9 ottengo lo stesso risultato; da schermata blu a nera, il telecomando lampeggia, ma non succede nient'altro.
Il tasto home ancora non da segni di vita.

Non so se è un problema di decoder o di telecomando....sto SKY Q Black inizia a farmi girare le :mad:
 
Puoi provare ancora a fare un reset

Togli corrente a q tieni premuto il tasto reset e ridai corrente mantenendo premuto tasto reset dal menu seleziona con (mi sembra) casa la voce reset decoder e conferma con sky
 
Puoi provare ancora a fare un reset

Togli corrente a q tieni premuto il tasto reset e ridai corrente mantenendo premuto tasto reset dal menu seleziona con (mi sembra) casa la voce reset decoder e conferma con sky

Il decoder mi è stato consegnato oggi.
Il telecomando mi è stato consegnato giovedì insieme al decoder che mi hanno appena sostituito

Ho fatto quanto hai detto, mi è comparso il menù con varie scelte, ho fatto il "ripristina configurazione di fabbrica". Ora però non va più nulla, mi da nessun segnale.....tra poco inizio a bestemmiare
 
Ma può essere che con lo Sky q, tralasciando il 4k, anche i normali canali HD, specialmente per quando riguarda il calcio, si vedano meglio con con il vecchio mysky?

PS qualcuno mi può mettere il link di una discussione, se esiste, sugli eventi sportivi in 4k di Sky che non mi riesce a trovarla. Grazie
 
È dovuto a un diverso contrasto spettato sui decoder. Oltre che l'uso di hardware un po' migliore rispetto a 10 anni fa
 
scusate ma i canali rai non dovevano passare in hd? ho visto da un amico che ha il myskyhd che sono passati in hd 101 102 103
 
Indietro
Alto Basso