• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

A me partono sempre dall’inizio.

No no, a me ieri verso la fine del primo tempo di Inter-PSV, ho avviato la registrazione e ho visto la barra rossa esattamente a metà e meno male che c'era la pubblicità in quel momento :(
Ho dovuto cliccare su "guarda dall'inizio"...
 
No no, a me ieri verso la fine del primo tempo di Inter-PSV, ho avviato la registrazione e ho visto la barra rossa esattamente a metà e meno male che c'era la pubblicità in quel momento :(
Ho dovuto cliccare su "guarda dall'inizio"...

quando guardi qualcosa in diretta mentre lo registri e come se avessi fatto il play fino a quel punto
 
Cioè? Non è chiaro quello che scrivi...
Col MySkyHd partiva sempre dall'inizio...di fatti non ho mai avuto questo "intoppo".

Ad esempio, se stai registrando un programma su Fox, mentre lo guardi in diretta, o passi su quel canale e poi spegni o passi su un altro canale, quando parti con la visione inizia dal punto in cui lo avevi lasciato in diretta
Con il MySkyHD non era così, è cambiato con lo Sky Q ed ha un suo perché.
Mi guardo mezza serie mentre la sto registrando, il giorno dopo parto con il play ed è al punto in cui la avevo lasciata.
 
Allora dal menu registrazioni trovi

Registrati - partono dall inizio
Iniziati - partono dall ultimo tag di visione
 
Ad esempio, se stai registrando un programma su Fox, mentre lo guardi in diretta, o passi su quel canale e poi spegni o passi su un altro canale, quando parti con la visione inizia dal punto in cui lo avevi lasciato in diretta
Con il MySkyHD non era così, è cambiato con lo Sky Q ed ha un suo perché.
Mi guardo mezza serie mentre la sto registrando, il giorno dopo parto con il play ed è al punto in cui la avevo lasciata.
Non è il problema che ho evidenziato io però.
Io programmo un evento per la registrazione.
Dopo 30 min dall'inizio arrivo a casa, accendo e faccio play sull'evento che sta ancora registrando, ecco che parte dalla diretta.
Allora dal menu registrazioni trovi

Registrati - partono dall inizio
Iniziati - partono dall ultimo tag di visione
"Iniziati" è il caso mio, ma qual è l'ultimo tag di visione? Nessuno, quindi dovrebbe partire dall'inizio? Stasera provo. Tnx!
 
Non è il problema che ho evidenziato io però.
Io programmo un evento per la registrazione.
Dopo 30 min dall'inizio arrivo a casa, accendo e faccio play sull'evento che sta ancora registrando, ecco che parte dalla diretta.

"Iniziati" è il caso mio, ma qual è l'ultimo tag di visione? Nessuno, quindi dovrebbe partire dall'inizio? Stasera provo. Tnx!

ho appena provato e a me non succede, quando faccio play parte dall'inizio
Per caso quando accendi il decoder sei su quel canale?
 
Ad esempio, se stai registrando un programma su Fox, mentre lo guardi in diretta, o passi su quel canale e poi spegni o passi su un altro canale, quando parti con la visione inizia dal punto in cui lo avevi lasciato in diretta
Con il MySkyHD non era così, è cambiato con lo Sky Q ed ha un suo perché.
Mi guardo mezza serie mentre la sto registrando, il giorno dopo parto con il play ed è al punto in cui la avevo lasciata.

Anche nel platinum e mini succede così.
Se tu registri un programma e qualcun altro, anche da un altro decoder, ci si ferma facendo zapping, ti ripartirà da quel punto.

Non è una Cosa buona
 
Anche nel platinum e mini succede così.
Se tu registri un programma e qualcun altro, anche da un altro decoder, ci si ferma facendo zapping, ti ripartirà da quel punto.

Non è una Cosa buona

Sul Platinum non posso pronunciarmi, ma se stai guardando un programma in diretta e decidi di registrarlo perché non riesci a guardarlo tutto è positivo che poi riparta da dove lo avevi interrotto in diretta.
 
Ragazzi attualmente ho in dotazione due decoder, uno classico HD (quello bianco) e un mysky, dove mi basta spostare la scheda dall'uno all'altro per decidere dove guardare la tv, se prendo uno sky q black, potrò continuare a fare questa cosa? basterà far sostituire l'illuminatore o devono cambiare anche i cavi che arrivano fino al decoder?
 
se si passa sul canale che si registra, andare poi a vedere direttamente la tal registrazione lo fa dal quel momento in cui si è passati sul canale

stessa cosa se si fa partite qualcosa ancora in onda
esiste appunto il menù a fianco che dice Guarda dall'inizio
 
Ragazzi attualmente ho in dotazione due decoder, uno classico HD (quello bianco) e un mysky, dove mi basta spostare la scheda dall'uno all'altro per decidere dove guardare la tv, se prendo uno sky q black, potrò continuare a fare questa cosa? basterà far sostituire l'illuminatore o devono cambiare anche i cavi che arrivano fino al decoder?
i cavi se sono a posto lasciano quelli
per il Q cambiano illuminatore e basta, o comunque fanno quel che serve secondo esigenze e fattori dell'utente
 
Una conferma...se metto in registrazione un evento e lo richiamo dalla home o dal menù registrazioni mentre non si è ancora concluso, dopo due conferme parte il play da quale momento e non dall'inizio. Per far ciò devo cliccare su "guarda dall'inizio". Si può cambiare questa cosa oppure è fissa? Vorrei in ogni caso che partisse dall'inizio la registrazione. Grazie.

ovviamente non puoi farlo di default di partire sempre da capo xkè è controproducente per un loro servizio e cioè...interrompi la visione e la riprendi da dove l'hai lasciata su un qualunque dispositivo skyQ o smartphone e tablet

cmq se è in registrazione e non l'hai mai visto parte da capo. se parte da dove è arrivato a registrare significa che sei passato sul canale da cui veniva registrato magari facendo zapping (sul platinum o su uno dei mini, magari fatto da altri e il decoder segna che tu hai visto la registrazione fino a lì. è un problema dello skyQ già segnalato nella lista dei bug...mi pare che i promissimi software non avessero problemi. io me ne sono accorto mesi fa quando mi sono ritrovato tutte le reg iniziate a vedere a causa di mio padre che fa zapping il 100% del tempo che passa su sky senza vedere niente...fa zapping anche sui canali calcio che non ho e sulle option.
 
Ragazzi attualmente ho in dotazione due decoder, uno classico HD (quello bianco) e un mysky, dove mi basta spostare la scheda dall'uno all'altro per decidere dove guardare la tv, se prendo uno sky q black, potrò continuare a fare questa cosa? basterà far sostituire l'illuminatore o devono cambiare anche i cavi che arrivano fino al decoder?

dovrai intervenire tu xkè sky non è tenuta a tenere attive 2 postazioni di visione o a metterti uno splitter(puoi accordarti con l'istallatore pagandolo extra...e se ha volgia te lo fa, xkè a volte mandano gente totalmente impreparata che ha seguito 2 rore di corso e quindi non saprebbe neanche cosa fare ache se è veramente elementare). ti cambiano l'LNB mettendo lnb dcss con un solo cavo collegabile e ci collegano il black.

tu poi dovrai dividere il cavo dove ti torna comodo con uno splitter da pochi euro e potrai usare uno skyHD per spostare la scheda.
 
Sul Platinum non posso pronunciarmi, ma se stai guardando un programma in diretta e decidi di registrarlo perché non riesci a guardarlo tutto è positivo che poi riparta da dove lo avevi interrotto in diretta.

Va be bastava fare come sul mysky. Cambi canale e poi fai iniziare la registrazione
 
Qualcuno mi sa dire perché se provo a scaricare la serie TV Marte in 4k mi dice 'evento non compreso nel tuo abbonamento', mentre in HD me la fa scaricare e vedere??
Ho pacchetto calcio e sport, ma fino al 7 gennaio sono visibili anche i canali documentario e family
Per esempio Britannia in 4k me lo scarica e lo vedo. Marte in 4k no, solo in HD...
 
Ultima modifica:
Se vado in impostazioni info e versione sw mi dice che c’è sempre un aggiornamento disponibile. Anche se c’è gia l ultima versione istallata. È normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno mi sa dire perché se provo a scaricare la serie TV Marte in 4k mi dice 'evento non compreso nel tuo abbonamento', mentre in HD me la fa scaricare e vedere??
Ho pacchetto calcio e sport, ma fino al 7 gennaio sono visibili anche i canali documentario e family
Per esempio Britannia in 4k me lo scarica e lo vedo. Marte in 4k no, solo in HD...

non saprei ma penso perché appunto hai un'apertura pacchetti ma non l'abbonamento a quei pacchetti
Britannia te lo fa fare perché fa parte del base Sky Tv che ha chiunque
devi appunto provare con cose dei pacchi omaggiati, se nulla fa penso sia così
 
Penso anche io, avere un pacchetto in consistenza é una cosa, averlo "aperto" per tot. Tempo é un altra e a volte capitano cose strane
 
Indietro
Alto Basso