Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi finalmente sono riuscito attivare intrattenimento plus senza che il decoder si bloccasse e ho collegato il mio account Netflix a Sky FINALMENTE!!
Allora andando in ordine:PER FAVORE, cerca di scrivermi tutto quello che hai fatto
per favore
per favore
E comunque complimenti
ci sono ancora problemi per la sottoscrizione di intrattenimento plus oppure ora si può fare "in tranquillità"?
Ciao a tutti,
Attivato Intrattenimento Plus ieri sera a 6.99, la procedura è andata tutta a buon fine, stamattina non vedo più nessun canale con il messaggio "problema sintonizzazione canale, riprovare più tardi"
Facendo l'hard reset senza smart card inserita i canali tornano ad essere visibili ma appena inserisco il wifi ricompare il problema.
Nelle impostazioni vedo che non sono più abilitato all'app sky go e agli sky mini.
Stessa cosa che succedeva a me all'inizio. Devi chiamare il servizio clienti sperando di trovare un'operatore competente (eventualmetne fai più tentativi, a me uno, ad esempio, voleva mandarmi il tecnico a casa) che ti riattivi tutta la visione.
Mi dispiace però informarti che dall'8/10 ad oggi, ormai dopo due mesi, il problema ancora (almeno il mio) non è stato risolto e non riesco ancora ad attivare IP correttamente.
Ma anche a te l'attivazione era riuscita correttamente?
il bello è che ieri avevo uno sky expert in casa per un altro problema che avevo lamentato qualche giorno fa ( il platinum va in blocco con la ventola che gira a pieno regime ) e anche lui con parlando con gli operatori non è riuscito a fare nulla.
Nel frattempo mi dicono che risolveranno entro 3 giorni
Si esattamente.
E comunque non risolvono entro tre giorni, oggi sono esattamente due mesi che sono messo così.
io penso che se non ti cambiano tutta la smartcard con riattivazione di tutto...non risolveranno mai il tuo caso
Ragazzi aiuto!
Da dopo Natale sono anche io con il decoder Sky Q bloccato, non visualizza più alcun canale, compare sempre la scritta "Problema sintonizzazione canale, Riprova più tardi". Non va più ondemand, registrazioni, nulla.
Ho chiamato, ma non sanno cosa fare.
Il tecnico Sky che dovrebbe venire mi ha confermato esserci tantissimi nella mia situazione, e che Sky non fa quello che dovrebbe fare. Lo trovo scandaloso, visto quanto si paga al mese.
Non avevo fatto nessuna attivazione Netflix, o altre cose strane.
Semplicemente una mattina ho acceso e ho questo problema.
Sapete se si può fare qualcosa? O chi si può chiamare? Da quello che mi ha detto il tecnico è proprio un problema di autorizzazioni STB-ID, ma chi può ripristinarle?
Vi ringrazio
Caro mio benvenuto. Io dal 17 di ottobre ho intrattenimento plus attivo ma non ho Netflix. Conta che l'ho sottoscritto per conto mio e ogni mese pago l'uno e l'altro. Poi Sky, quando gli va mi stornano i 10 euro, che poi dovrebbero essere 7. Ho chiesto di disattivare Intrattenimento Plus e non ci riescono. Apro le segnalazioni e dopo qualche settimana me le bonificano a buon fine quando non è vero. Continuo a riaprirle e attendo, attendo, attendo ,attendo. E che caxxo dico. Un branco di incapaci.
Stesso problema mio, per farlo ripartire almeno momentaneamente devi fare un ripristino completo (hard disk, rete, ecc) togliendo la smart card e reinserendola a ripristino completato, perderai tutto ma almeno vedrai sky, non devi collegare il decoder alla rete fin quando non ti risolvono il problema che a quanto pare è legato ad un problema di codici che si sovrappongono, almeno così mi hanno detto i tecnici sky che entro 48 ore dicono che dovrebbero risolvere.Ragazzi aiuto!
Da dopo Natale sono anche io con il decoder Sky Q bloccato, non visualizza più alcun canale, compare sempre la scritta "Problema sintonizzazione canale, Riprova più tardi". Non va più ondemand, registrazioni, nulla.
Ho chiamato, ma non sanno cosa fare.
Il tecnico Sky che dovrebbe venire mi ha confermato esserci tantissimi nella mia situazione, e che Sky non fa quello che dovrebbe fare. Lo trovo scandaloso, visto quanto si paga al mese.
Non avevo fatto nessuna attivazione Netflix, o altre cose strane.
Semplicemente una mattina ho acceso e ho questo problema.
Sapete se si può fare qualcosa? O chi si può chiamare? Da quello che mi ha detto il tecnico è proprio un problema di autorizzazioni STB-ID, ma chi può ripristinarle?
Vi ringrazio
Io ho avuto lo stesso problema ad ottobre ed ho dovuto disattivare il servizio perché secondo sky il problema era di netflix (che ovviamente non c'entra niente), il decoder si era impallato ma poi era magicamente ripartito, ho riattivato il servizio 2 giorni fa stavolta con successo (l'account netflix si è collegato correttamente a sky) ma si è nuovamente bloccato il decoder che ho dovuto ripristinare e scollegare dalla rete per farlo funzionare nell'attesa che sky risolvaL'ultimo operatore con cui ho parlato qualche giorno fa ha detto che essendo un servizio Netflix la colpa è di Netflix e bisogna telefonare a loro.![]()