Qualcuno ha novità? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
guarda che l'unica cosa da fare è chiamare sky per riottenere la visione...e riprovare tra 2 anni...xkè non sanno neanche loro xkè succede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha novità? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
A me hanno risolto il problema, avevo perfino tolto intrattenimento plus perché lo pagavo a vuoto. Adesso mi hanno finalmente risolto il problemaQualcuno ha novità? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta
da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....
buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta
da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....
Condivido la mia recente esperienza: attivo sky q platinum un mese e mezzo fa con 4 mini e tutto funziona benissimo, a parte la possibilità di attivare intrattenimento plus, la cui richiesta va sempre a vuoto. Quindi contatto l'assistenza che mettono in lavorazione il problema e da allora non ho avuto più notizie. Qualche giorno fa (sabato), improvvisamente, perdo la visione dei canali e di tutti i servizi (on demand, abilitazione mini, 4K, app, ecc). Tutto sparito e nel menù appariva solo il messaggio "il servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Domenica chiamo l'assistenza e mi dicono che non riescono a spiegarsi come ma il mio abbonamento è come resettato, quindi mi ripristinano subito la visione dei canali (solo dal platinum), mentre tutti gli altri servizi restano disattivati. Dopo 20 telefonate circa, oggi mi abilitano anche l'on demand sma non l'abilitazione ai mini. Chiamo di nuovo l'assistenza per la riabilitazione dei mini (circa 15 volte) e mi dicono tutti che il mio problema è in lavorazione senza darmi tempistiche sulla soluzione. A questo punto, c'è qualche passaggio che posso provare a fare io o devo aspettare per forza loro che risolvano da remoto? Inoltre quali potrebbero essere le (reali) tempistiche per sistemare tutto? In ogni caso non ho più riprovato ad attivare Intrattenimento Plus....
Devi andare per tentativi e trovare la persona giusta che sappia cosa sta facendo.
A me capitava esattamente quello che è successo a te, lavoravano sulla smart card e riabilitavano tutto in pochi secondi.
Sia visione dei canali, che dei mini, ecc ecc.
Se ti interessa io poi con Intrattenimento Plus ci sono arrivato in fondo ma non so come. Mi sono alzato una mattina ed era attivato.
oggi dopo 6 giorni di incessanti telefonate, mi richiamano loro dicendomi che per la lavorazione del problema ci sarebbero voluti un'altra decina di giorni, ma che avrebbero sollecitato (ulteriormente). Dopo pochi minuti è magicamente tornato tutto a funzionare regolarmente. Morale della storia: gli operatori del call center probabilmente vedono soltanto che il problema è in lavorazione ma non possono (o vogliono) interfacciarsi con il reparto tecnico che li gestisce per capire l'effettivo stato della lavorazione...
ps.
ho paura di provare ad attivare intrattenimento plus e nei prossimi giorni cercherò di capire se la segnalazione fatta un mese gli risulta lavorata.
Qualcuno sa rispondermi?
La mia segnalazione aperta con Sky è ancora in alto mare![]()
Ok. Temo però che il mio problema sia molto particolare perché Intrattenimento Plus era attivo ma me l’hanno disattivato loro domenica scorsa insieme al resto dell’abbonamento a causa di un bug del loro sistema. Grrrr...
Tu riscontri il solito finto errore di rete?