In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Scusate io ho il multivision attivo e pago i canonici 15 euro; quanto mi costerebbe passare a skyq oltre il contributo di attivazione?
 
credo di passare anche io a skyq i primi mesi del 2018 ma per il multivision ti danno uno skyq mini senza scheda che funziona con il wireless giusto?mettiamo caso che se ne va la linea per 1 ora si interrompe anche la visione dello sky q mini?
 
credo di passare anche io a skyq i primi mesi del 2018 ma per il multivision ti danno uno skyq mini senza scheda che funziona con il wireless giusto?mettiamo caso che se ne va la linea per 1 ora si interrompe anche la visione dello sky q mini?
Nel mini vedi ciò che puoi vedere nel Q, a prescindere dalla rete internet. Sono connessi tra loro in modo diretto.
 
salve mi presento, sono nuovo del forum un saluto a tutti

sono di prato in toscana
cliente Sky da 14 anni, ho aderito a Sky Q compilando il form il 23 e registrazione il 1 dicembre. dopo una settimana email sky che mi garantiva installazione entro dicembre..... poi il silenzio....
ieri ho contattato il servizio clienti, che mi riferiva l'installazione per febbraio.... io mi rifacevo alla mail che mi confermava l'installazione per dicembre, risposta del tipo " non dia ascolto alle mail..."
a quel punto manifestavo il mio malumore, non per l'attesa, ma per il fatto che non intendevo continuare a pagare il multi screen a 15 euro invece di q a 4 euro... e quindi staccavo immediatamente il multi screen e informavo il tipo che i nuovi servizi sky li dovrebbe lanciare meglio e non a casaccio come sembrerebbe..
questo avveniva alle 11 di mattina... miracolosamente alle 17.30 venivo contattato dal tecnico per l'installazione sabato 16.
ora mi chiedo, ma i call center non sanno una mazza o bisogna staccargli i servizi per farli lavorare?

un saluto a tutti e scusate se magari ho sbagliato ma non ho trovato pagine di presentazione
 
sono di prato in toscana
Ciao, sono di Prato anche io. A me il tecnico mi ha chiamato lunedì e ieri era venuto per installare il tutto. Incredibilmente però non aveva con se uno switch ed è dovuto andare a trovarlo chiamandomi poi per dirmi che se tornava avremmo fatto tardi rimandando tutto a domani mattina alle 8. Richiesta fatta sul sito il 2 dicembre.
 
quando avete fatto richiesta per avere già Sky Q ?
ho fatto richiesta appena era possibile e ancora mi devono contattare :eusa_think:

I ricontatti procedono lentamente, forse seguono un ordine di prenotazione :eusa_think:

Io avevo compilato prima il form, ma poi li ho chiamati allo 02828282 e hanno fatto subito registrazione!
 
Appena finito di parlare col centro sky dove forse sarei assegnato, loro a sistema non vedono ancora assegnata la pratica, ma solo aperta, quindi mi hanno detto di aspettare perchè fino a quando la pratica non si carica loro non possono procedere....
Sto aspettando dal 30 novembre con la registrazione fatta e sul fai da te la pratica è rimasta sullo stato: richiesto
Che palle....
 
Non sembrerebbe ... nel mio caso a prato l’altro utente di prato nonostante abbia registrato un giorno dopo ha l’installazione prima di me
 
In questi giorni sento parlare di pochi tecnici che hanno fatto il corso , Sky che non si apettava una così grande adesione ecc.. ,secondo me sono cose prevedibili si dovevano fare trovare più pronti stavolta hanno toppato non è possibile che uno richiede lo SkyQ oggi e lo riceve a febbraio due mesi dopo .
 
In questi giorni sento parlare di pochi tecnici che hanno fatto il corso , Sky che non si apettava una così grande adesione ecc.. ,secondo me sono cose prevedibili si dovevano fare trovare più pronti stavolta hanno toppato non è possibile che uno richiede lo SkyQ oggi e lo riceve a febbraio due mesi dopo .

Concordo
 
sono di prato in toscana
cliente Sky da 14 anni, ho aderito a Sky Q compilando il form il 23 e registrazione il 1 dicembre. dopo una settimana email sky che mi garantiva installazione entro dicembre..... poi il silenzio....
ieri ho contattato il servizio clienti, che mi riferiva l'installazione per febbraio.... io mi rifacevo alla mail che mi confermava l'installazione per dicembre, risposta del tipo " non dia ascolto alle mail..."
a quel punto manifestavo il mio malumore, non per l'attesa, ma per il fatto che non intendevo continuare a pagare il multi screen a 15 euro invece di q a 4 euro... e quindi staccavo immediatamente il multi screen e informavo il tipo che i nuovi servizi sky li dovrebbe lanciare meglio e non a casaccio come sembrerebbe..
questo avveniva alle 11 di mattina... miracolosamente alle 17.30 venivo contattato dal tecnico per l'installazione sabato 16.
ora mi chiedo, ma i call center non sanno una mazza o bisogna staccargli i servizi per farli lavorare?

un saluto a tutti e scusate se magari ho sbagliato ma non ho trovato pagine di presentazione

io ho fatto richiesta il 23 novembre e ancora non ho nemmeno la pratica assegnata...ho appena contattato in chat il servizio clienti e fatto presente pure io che pago 23 euro di multivision chiedendone la disdetta e lamentandomi della gestione del servizio....niente da fare, l'operatrice non mi ha saputo dire nulla e continuava a ripetermi che l'installazione avverrà da febbraio. Più tardi provo a telefonare allo 027070.
 
io ho fatto richiesta il 23 novembre e ancora non ho nemmeno la pratica assegnata...ho appena contattato in chat il servizio clienti e fatto presente pure io che pago 23 euro di multivision chiedendone la disdetta e lamentandomi della gestione del servizio....niente da fare, l'operatrice non mi ha saputo dire nulla e continuava a ripetermi che l'installazione avverrà da febbraio. Più tardi provo a telefonare allo 027070.

Io ho fatto uguale e anche a me hanno risposto staccando che avevo ragione e che non potevano accelerare il tutto..
Però dopo circa 6 ore mi ha contattato il tecnico X il 16 è in serata mi è arrivato pure un sms di Sky per ricordarmi l’appuntamento...:doubt:
 
Io ho fatto uguale e anche a me hanno risposto staccando che avevo ragione e che non potevano accelerare il tutto..
Però dopo circa 6 ore mi ha contattato il tecnico X il 16 è in serata mi è arrivato pure un sms di Sky per ricordarmi l’appuntamento...:doubt:

vedremo se cambia qualcosa dopo che avrò anche telefonato....nel frattempo un minuto dopo aver chiuso la chat nel fai da te è comparsa la richiesta di disdetta del multivision, con quella sono stati celerissimi :eusa_wall:
 
vedremo se cambia qualcosa dopo che avrò anche telefonato....nel frattempo un minuto dopo aver chiuso la chat nel fai da te è comparsa la richiesta di disdetta del multivision, con quella sono stati celerissimi :eusa_wall:

Stesso per me ma poi la sorpresa... cominciare a perdere i soldi del multivision li ha invogliati :laughing7:
 
un tecnico senza uno switch :mad:
E' quello che ho pensato anche io! Ma come si fa!! Lo so che ci sono mille varianti in ogni installazione/abitazione ma uno switch un tecnico deve averlo per forza dietro. Magari una cosa molto particolare no ma uno switch santa madonna si!
 
Indietro
Alto Basso