In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ok, ma la tantum quando te la mettono in fattura? Appena aggiunto dal fai da te per esempio, se io lo aggiungo adesso, la tantum finisce nella fattura di questo mese che deve ancora arrivare o una volta che arriva il tecnico e monta tutto?

Ok, ma la tantum quando te la mettono in fattura? Appena aggiunto dal fai da te per esempio, se io lo aggiungo adesso, la tantum finisce nella fattura di questo mese che deve ancora arrivare o una volta che arriva il tecnico e monta tutto?

Ti viene messo in fattura dopo che ti verrà installato.

E chiaro che il platinum te lo fatturano quando te lo installano non ha senso fatturartelo prima

Scusate ma per avere Sky q a 4€/mese devi essere abbonato da 5 o da 6 anni?.
Se è da 6 e lo richiedo a giugno (quindi dopo 5 anni di abbonamento) a giugno 2019 mi scatterà direttamente lo sconto e inizierò a pagare 4€/mese o no?
Altra cosa, l'installazione di sky q prevede qualche vincolo particolare per l'abbonamento? tipo che per un tot non posso richiedere la disattivazione di un pacchetto ecc..
Domanda poi forse banale, il decoder ha il wifi? perché tra la tv principale dove ci sarà il decoder e il modem internet c'è un po' di distanza quindi è impossibile collegarlo via cavo

Ultima modifica:
Scusate ma per avere Sky q a 4€/mese devi essere abbonato da 5 o da 6 anni?.
Se è da 6 e lo richiedo a giugno (quindi dopo 5 anni di abbonamento) a giugno 2019 mi scatterà direttamente lo sconto e inizierò a pagare 4€/mese o no?
Altra cosa, l'installazione di sky q prevede qualche vincolo particolare per l'abbonamento? tipo che per un tot non posso richiedere la disattivazione di un pacchetto ecc..
Domanda poi forse banale, il decoder ha il wifi? perché tra la tv principale dove ci sarà il decoder e il modem internet c'è un po' di distanza quindi è impossibile collegarlo via cavo

6 anni di anzianità il costo è pari a 12,40€ per via dell’aumento scattato l’1/04/2018.
Se aderisci l’abbonamento ha vincolo 18 mesi in poche parole l’abbonamento in se deve rimanere attivo ma puoi aggiungere o togliere pacchetti.
Il decoder ha il Wi-Fi per connettersi ad internet tramite la banda 2,4 Ghz,invece la banda a 5Ghz è riservata per la cominicazione tra il platinum e il mini.

a cavolo quindi costa 12,40 e non più 4€ al mese
Mentre per chi è abbonato, come me, da 5 anni con hd si paga sempre 15euro al mese?

a cavolo quindi costa 12,40 e non più 4€ al mese
Mentre per chi è abbonato, come me, da 5 anni con hd si paga sempre 15euro al mese?

Ovviamente per fare 12,40 sono 6,40€ di skyhd + 6 di sky q plus.
Per chi ha anzianita al di sotto dei 6 anni sono 21,40 ossia 6,40+15 di sky q plus.

A non però aspetta, l'hd lo pago già. Quindi se richiedo lo Sky q di fatto in fattura vado a pagare "solo" le 15€ in più, giusto?
Ma poi una volta che mi scatta il sesto anno di abbonamento in automatico il prezzo, anziché 15€, passerà a 6€?

Salve a tutti, io volevo chiedere se l'aumento (non del solo 8,6%) per i clienti Extra+6 avviene per tutti o solo per chi fa richiesta dal primo di aprile?

Grazie mille

Mi sembrava strano in effetti che dal nulla aumentavano di 2 euro a tutti, dopo quanto dichiarato sul "prezzo fisso scontato per i +6".. quindi diciamo che Sky ha voluto premiare chi ha chiesto subito SkyQ con questi 2 euro in meno rispetto a chi richiederà ora..

Mi sembrava strano in effetti che dal nulla aumentavano di 2 euro a tutti, dopo quanto dichiarato sul "prezzo fisso scontato per i +6".. quindi diciamo che Sky ha voluto premiare chi ha chiesto subito SkyQ con questi 2 euro in meno rispetto a chi richiederà ora..

e pensare che molti chiedevano sconti per skyQ

Indietro
Alto Basso