Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Ma anche nello sky q c'è la smart card? É compatibile con i precedenti Sky HD?
Chiedo perché in estate mi porto la scheda al mare dove c'è un vecchio decoder Sky HD![]()
Si la trovi a destra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo perché in estate mi porto la scheda al mare dove c'è un vecchio decoder Sky HD![]()
Chiedo perché in estate mi porto la scheda al mare dove c'è un vecchio decoder Sky HD
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Benissimo, grazie per le risposte!E' compatibile ... ho testato io stesso su altro decoder nella casa al mare. Il decoder deve però essere almeno uno SkyHD e non un vecchio SD.
il sito è buggato mi sa
Sicuro?
a me in fattura hanno tolto il costo di HD e aggiunto:
+12.40 sky Q
- 2.00 sconto sky Q sul listino in vigore
un anno fa pagavo : 6 euro per HD e 5 per 3D: quindi pago per l'extra 60 centesimi meno
Mentre sul listino che al netto degli sconti passo in anno da 50.75 a 56.50 con in omaggio calcio che non vedo e skyGoplus (spero sia per sempre)
visto che è bloccata la richiesta di mini aggiuntivi cambia poco
skyQplus comprende nel suo costo skyHD e skygo plus. e x chi ha aderito prima di aprile pagherà 10,40 se è un extra +6
Mi confermate che q sposta ma scadenza del contratto di 18 mesi? A me scade il contratto a giugno, sempre a giugno in teoria mi installano Sky q. In questo caso la nuova scadenza del mio contratto sarà dicembre 2019?
Perchè è cambiato il listino (sotto silenzio). Chi ha aderito a Sky Q dopo il 1° Aprile pagherà 6 euro e non 4 in piùMa perdonatemi, non erano €4,00 in più al mese se eri cliente sky da più di 6 anni e avevi già hd ??
Come mai adesso si parla di €6,00 ?
Da quando ti attivano lo sky Q partono i 18 mesi, indipendentemente dalla scadenza del contratto.
Ma perdonatemi, non erano €4,00 in più al mese se eri cliente sky da più di 6 anni e avevi già hd ??
Come mai adesso si parla di €6,00 ?
Mahhh quindi ci sarà chi paga €4,00 , chi ne paga €6,00 chi €10,00 cho €15,00.
A me sinceramente, come diceva una volta un cabarettista, M PAR NA STRUNZAT
A differenza di quanto dicono quando ci si abbona non è vero che quando si arriva a 6 anni con Sky si passa da 21,40 di canone a 12,50.
È riservato solo a chi ha fatto il contratto dopo il 1 aprile 2018.
È un assurdo ma è così
A dimostrazione della incompetenza di chi risponde al telefono, dopo mia ulteriore telefonata con protesta mi hanno riconfermato che da questo mese pagherò 10,40 euro
Allora chi è extra+1 fino a extra+5 paga 21,40
Chi è extra+6 ed ha richiesto Sky Q entro il 31/03/2018 paga 10.40
Chi è extra+6 ed ha richiesto Sky Q a partire dall'01/04/2018 paga 12,40
Avevo telefonato a Sky e l'operatore ha negato che, nonostante avessi una "anzianità" di 6 anni dal 4 maggio, mi aspettasse pagare 10,40 euro anzichè 21. Per l'operatore era solo chi aveva sottoscritto il contratto dopo il 1 Aprile 2018 ad avere diritto allo sconto da 21,40 euro a 12,40. L'ho mandato a quel paese dicendogli di informarsi prima di dire stupidaggini.
Più tardi ho ricontattato sky. L'operatore ha visualizzato il mio contratto e mi ha detto che il precedente operatore si era sbagliato. Da questo mese pago 10,40 euro e non più 21,40.