In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Quindi in pratica il costo iniziale più alto del Platinum + il costo mensile aggiuntivo è solo dovuto alla presenza del decoder mini che fa da multivision?
Non è un po' sproporzionato il costo del Platinum e persino troppo onesto quello del Black?

Quindi in pratica il costo iniziale più alto del Platinum + il costo mensile aggiuntivo è solo dovuto alla presenza del decoder mini che fa da multivision?
Non è un po' sproporzionato il costo del Platinum e persino troppo onesto quello del Black?

io direi che il prezzo del platinum va bene cosi com'è

A chi non serve il multivision e tipo io che sono abituato a spostare la scheda da una stanza all'altra, e anche per risparmiare un pochino, il Black però è una buona opportunità.

In pratica spacciano un decoder standard per Q quando in realtà hanno solo aggiornato il software per la visione in 4K.
Magari hanno anche cambiato la mascherina/scritte sui decoder per abbindolare i nuovi iscritti.
Il Q Platinum è ben altra cosa... in pratica è il vero Q!!!

il software richiede un nuovo lnb DCSS che consente + di 2 registrazioni contemporanee, oltre allo streaming su tablet e smartphone...insomma non esattamente quello che faceva il vecchio mysky con una mascherina meno aggiornata...e un disco ridicolo per il 4kHDR. certo se uno non ha la tv adatta non deve aderire

Quindi mi prorogherebbe la scadenza da oggi a 18 mesi?

dal giorno di attivazione non da quello della richiesta

Assolutamente no, il prezzo del Platinum è troppo alto considerando che già paghiamo l'HD

il costo per platinum vi APRE la possibilità di avere fino a 4mini in casa di cui 2 usabili contemporaneamente + il principale+ lo streaming...insomma prima se volevi 5 postazioni dovevi farti 4 MULTIVISION...io prima lo avevo e pagavo 15€, adesso ho 3 postazioni fisse + quelle mobili...e pago di meno mensilmente e tra qualche mese ho ripagato pure il costo di attivazione.

Ho richiesto Ieri Lo Sky Q e un mini! mi è arrivato il contratto da firmare. Vedo che posso rimandarlo solo via Fax o posta ordinaria. Sapete se lo accettano anche via Email , Pec o altro formato elettronico?

Ciao ragazzi, scusate ma ho le idee un po confuse sulla questione Sky Q e tutte le varie componenti:
qualcuno saprebbe dirmi in poche parole qual è la differenza tra Sky Q Black Black e Sky Q Plus?
Se ho capito bene leggendo qui, il primo è il dispositivo fisico, il secondo comprendere i vari servizi (multivision, wireless e Sky Mini sarebbero i dispositivi da agganciare) giusto?
Se è cosi, non capisco a cosa mi servirebbe lo Sky Q Black senza lo Sky Q plus (composizione che vedo in questa offerta https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...?codPromo=6742) :eusa_think:

Ciao ragazzi, scusate ma ho le idee un po confuse sulla questione Sky Q e tutte le varie componenti:
qualcuno saprebbe dirmi in poche parole qual è la differenza tra Sky Q Black Black e Sky Q Plus?
Se ho capito bene leggendo qui, il primo è il dispositivo fisico, il secondo comprendere i vari servizi (multivision, wireless e Sky Mini sarebbero i dispositivi da agganciare) giusto?
Se è cosi, non capisco a cosa mi servirebbe lo Sky Q Black senza lo Sky Q plus (composizione che vedo in questa offerta https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...?codPromo=6742) :eusa_think:

Ti dico quello che cambia brevemente: (sky Q plus è solo per Sky Q platinum, i scatolotti sono due Black e il Platinum , poi sky si è inventata dei servizi aggiuntivi dandogli un nome anche se sono delegati apparati)
niente mini
niente app per vedere sky Q nella tua rete da un dispositivo mobile
registrazioni in contemporanea 3 per il black (non so quante sono per il platinum)
1T invece di 2T per registrazioni
costa meno

Pertanto non puoi avere sky q Black con Sky Q plus, in quanto richiede per forza Sky Q Platinum ed ovviamente telo fanno pagare un pò meno di un Multivision.

Visto che anche il Black avrà in vincolo di 18 mesi, quale sarebbe la "penale" da pagare qualora uno decidesse di mandare disdetta prima?

Ho richiesto Ieri Lo Sky Q e un mini! mi è arrivato il contratto da firmare. Vedo che posso rimandarlo solo via Fax o posta ordinaria. Sapete se lo accettano anche via Email , Pec o altro formato elettronico?

skyQplus è il pacco di servizi che comprende i decoder skyQplatinum e almeno uno skyQmini che consentono il multivision wireless.

skyQblack è un decoder compatibile con la visione degli eventi in 4k

entrambi aprono la possibilità di registrare 4 eventi e vederne un quinto live+ lo streaming verso 2 dispositivi mobili collegati alla stessa rete del decoder

skyQplus è il pacco di servizi che comprende i decoder skyQplatinum e almeno uno skyQmini che consentono il multivision wireless.

skyQblack è un decoder compatibile con la visione degli eventi in 4k

entrambi aprono la possibilità di registrare 4 eventi e vederne un quinto live+ lo streaming verso 2 dispositivi mobili collegati alla stessa rete del decoder

Ti correggo, con lo SKY Q BLACK puoi registrare 3 eventi e vederne un quarto live mentre con lo SKY Q PLATINUM ne puoi registrare 4 e vederne un quinto

Aggiungo un'altra cosa: stando alle FAQ http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html solo lo Sky Q Platinum permette di vedere Sky anche sui dispositivi mobili nella rete di casa:

Su quanti schermi posso vedere Sky Q?
Se scegli Sky Q Platinum, grazie a Multiscreen wireless, incluso nel servizio Sky Q Plus, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa con Sky Q Mini.
Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale.
Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.
Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi puoi utilizzare un solo dispositivo per volta.

Se scegli Sky Q Black, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni con l’esperienza Sky Q su una TV di casa.

ps: i miei hanno ordinato ieri lo SkyQ Plus ma ancora non è arrivata loro la mail di adesione, mentre sul fai da te risulta l'intervento del tecnico.

Si certo col Platinum hai l'app Sky Go Q dove puoi vedere tutti i canali del tuo abbonamento sui dispositivi mobili, ma devono essere sotto la stessa rete Wi-Fi del Platinum, diversamente si possono vedere solo i canali streaming offerti da Sky Go. Col Black non si ha accesso all'app Sky Go Q ma solo Sky Go normale.

ps: i miei hanno ordinato ieri lo SkyQ Plus ma ancora non è arrivata loro la mail di adesione, mentre sul fai da te risulta l'intervento del tecnico.[/QUOTE]

E' successa anche a me la stessa cosa.Credo che la mail di adesione arrivi una volta che sia completata l'installazione col tecnico. Io ho fatto richiesta il 16 Giugno dal faidate sono stato contattato il 29 Giugno.
Il tecnico poteva già venire il giorno 4 Luglio ma per esigenze personali ho posticipato al giorno 11 Luglio.
Saluti.

Indietro
Alto Basso