Sky Q. Continue schermate video blu

Oggi mi si è completamente bloccato il decoder Sky Q.

Stavo cercando di guardare un video dall'app di Sky Sport, operazione che ho fatto senza problemi le altre sere.

A un certo punto, non appena clicco su OK per vedere il video, lo schermo diventa completamente blu.
Il decoder non rispondeva più ai comandi, né da telecomando né dai tasti sul frontale.

La trasmissione era bloccata anche sullo Sky Mini.

Per risolvere sono stato costretto a staccare e riattaccare il cavo di alimentazione dello Sky Q (perdendo tra l'altro anche la registrazione che stavo facendo in parallelo).

risollevo questo thread dopo l'aggiornamento odierno. Schermate blu rimaste. TV LG UF8507 del 2015 4K SDR

Io prima dell'aggiornamento non le avevo...adesso che è aggiornato ho problemi pure io...LG OLED 2017

Io prima dell'aggiornamento non le avevo...adesso che è aggiornato ho problemi pure io...LG OLED 2017

che prove hai fatto? tipo di collegamento? controllo hdmi sullo skyq e sul tv attivo e disattivato? Su quale porta hdmi è collegato skyq? Il cavo è quello di sky o uno tuo?

che prove hai fatto? tipo di collegamento? controllo hdmi sullo skyq e sul tv attivo e disattivato? Su quale porta hdmi è collegato skyq? Il cavo è quello di sky o uno tuo?

il cavo e quello fornito in dotazioe con lo sky q ed e collegato alla hdmi1....ho provato a resettare lo sky q e adesso sembra essere tutto ok...il problema si ripresenta quando cambio LA RISOLUZIONE

il cavo e quello fornito in dotazioe con lo sky q ed e collegato alla hdmi1....ho provato a resettare lo sky q e adesso sembra essere tutto ok...il problema si ripresenta quando cambio LA RISOLUZIONE

Stamattina ho visto la formula uno in 4k ma mi sbagliero' ma grosse differenze rispetto all' hd..Poi da quando ho cambiato la definizione vedo tutti i canali meno definiti rispetto a quando avevo la definizione a 1080p. E magicamente ricomparse le schermate blu..non potendo piu' utilizzare lo switch con il quale avevo risolto questo problema.Con lo switch non mi fa impostare la definizione in 4k.... poiche' il cavo hdmi deve andare dal decoder a dietro la tv senza passare da soundbar o switch..Ho un lg del 2015 4k

Stamattina ho visto la formula uno in 4k ma mi sbagliero' ma grosse differenze rispetto all' hd..Poi da quando ho cambiato la definizione vedo tutti i canali meno definiti rispetto a quando avevo la definizione a 1080p. E magicamente ricomparse le schermate blu..non potendo piu' utilizzare lo switch con il quale avevo risolto questo problema.Con lo switch non mi fa impostare la definizione in 4k.... poiche' il cavo hdmi deve andare dal decoder a dietro la tv senza passare da soundbar o switch..Ho un lg del 2015 4k

è veramente uno strano problema, io oggi non ne ho avuta una di schermata blu, ma ieri e il giorno ancora prima ne avrò avute almeno 20 al giorno in 4-5 ore. Anche io TV LG 4K 2015

necessita uno splitter 4k con definizione 2160 o non ne usciamo

necessita uno splitter 4k con definizione 2160 o non ne usciamo

no, abbiamo bisogno che gli ingegneri di sky si mettano al lavoro per risolvere questo problema imbarazzante. Non è accettabile con tutto quello che paghiamo. E di tempo ne è passato. Sono 5 mesi che abbiamo skyQ

Potrebbe essere un problema dei tv LG. Solo quelli lamentano quel problema

Potrebbe essere un problema dei tv LG. Solo quelli lamentano quel problema

in realtà alcuni samsung lamentano problemi molto simili, solo che questa volta è una schermata nera. Alcuni televisori con pannelli LG (ma non LG) hanno gli stessi problemi. Non possono dirmi, cambia televisore, perché tutti i dispositivi che uso, BD UHD, Xbox one S e un decoder sat 4K non hanno assolutamente nessun problema. Quindi per me il problema è dello skyQ. sky deve risolvere al più presto, o penso che tornerò al mysky quanto prima senza pagare nessuna penale perché posso testimoniare che il servizio ha problemi di visione.

Io ho un Oled Sony e quindi pannello LG e non ho mai riscontrato schermate Blu.
Capisco che è un bel problema. E, comunque, i più colpiti sono i Tv LG.

Io ho un Oled Sony e quindi pannello LG e non ho mai riscontrato schermate Blu.
Capisco che è un bel problema. E, comunque, i più colpiti sono i Tv LG.

si, gli oled sembrerebbero immuni. Comunque questo problema lo hanno pure in Inghilterra, e ancora non sono riusciti a venirne a capo. Alcuni pensano sia l'alimentatore. Ma è difficile da dire, sky non lo rende noto. E penso che gli skyQ afflitti dal problema siano molti di più di quelli che vediamo sui forum

in realtà alcuni samsung lamentano problemi molto simili, solo che questa volta è una schermata nera. Alcuni televisori con pannelli LG (ma non LG) hanno gli stessi problemi. Non possono dirmi, cambia televisore, perché tutti i dispositivi che uso, BD UHD, Xbox one S e un decoder sat 4K non hanno assolutamente nessun problema. Quindi per me il problema è dello skyQ. sky deve risolvere al più presto, o penso che tornerò al mysky quanto prima senza pagare nessuna penale perché posso testimoniare che il servizio ha problemi di visione.

Eccomi, anche a me succede
Js8000, ho provato un po' di impostazioni diverse ma continua
Anche dopo l'aggiornamento di oggi continua
Schermo nero senza audio per circa un secondo, succede di media una volta all'ora

Hai provato a tornare a 1080i? Per vedere se il problema continua.

Non possono dirmi, cambia televisore, perché tutti i dispositivi che uso, BD UHD, Xbox one S e un decoder sat 4K non hanno assolutamente nessun problema. Quindi per me il problema è dello skyQ. sky deve risolvere al più presto, o penso che tornerò al mysky quanto prima senza pagare nessuna penale perché posso testimoniare che il servizio ha problemi di visione.

e non possono dirti che il problema è lo skyQ xkè su moltissimissimi modelli il problema non c'è

è un incompatibilità incrociata. quando trovano il problema lo risolvono. a qualcuno è APPARSO col nuovo software. quindi come vedi non è una cosa semplice

Mi aggiungo alla discussione, anche io LG UF850V ho sky q da circa 1 mese i primi tempi pochissimi blocchi poi da quando ho aggiornato all'ultimo firmware e impostato su 4K sono decuplicati. Ora è veramente fastidioso e in certi momenti si blocca in continuazione (tra l'altro ora anche il mini a cascata ha gli stessi blocchi).
Sinceramente la trovo una cosa gravissima e il fatto in UK non l'hanno risolta dopo più di un anno mi fa veramente pensare al peggio.
Chi ha risolto con uno split hdmi ancora funziona?

Ieri ho spostato l'ingresso su HDMI2 e per ora nessun blocco ma di contro se vado su sky f1 non mi parte più il 4k.

Indietro
Alto Basso