E Il resto delle domande?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho continue disconnessioni di rete con Sky Q Black.
Ho una connessione da 1Gbps con OpenFiber di Wind; il router è collegato al decoder tramite cavo.
A qualcuno succede la stessa cosa? Come si può risolvere questo fastidioso problema?
Ho continue disconnessioni di rete con Sky Q Black.
Ho una connessione da 1Gbps con OpenFiber di Wind; il router è collegato al decoder tramite cavo.
A qualcuno succede la stessa cosa? Come si può risolvere questo fastidioso problema?
prova a mettere ip statico e soprattutto i dns generici tipo google. mi sa che sono i server di sky a buttarti fuori
Ma a voi negli ultimi giorni il mini vi da qualche problema?
A me ogni tanto ci sono delle micro interruzioni. Tutto collegato in lan
Ciao, hai magari risolto in qualche modo? Anch'io ho questo problema di micro interruzioni, con scena che si ripete per 1 secondo. Sky q platinum e mini collegati via lan.
avete tutti il collegamento lan tra Platinum e mini con il router? Avete provato a collegare il Platinum e il mini con uno switch e poi lo switch al router?
é la stessa cosa. io ho router -> switch -> platinum, da un lato e router -> altro switch -> mini dall'altro. al router non ho nulla di connesso a parte gli switches, che sono tutti passivi, quindi non influiscono o fanno nulla di piú che moltiplicare le porte a disposizione.
a meno di avere uno switch managed, cosa che in casa credo non abbia nessuno, non fa nessuna differenza, a meno che non si rompa uno switch o sia difettoso, logicamente. per esperienza ogni tanto io gli switches li resetto spegnendoli, giusto quando mi ricordo, solo per abitudine.
anche tu hai problemi di comunicazione tra Platinum e mini? Io non ho collegati il Platinum e il mini direttamente al router ma ad uno switch che è collegato ad un altro switch e poi quest'ultimo al router.