In Rilievo Sky Q - Gestione della rete [collegamenti Lan e Wi-Fi]

Qualcuno con un modem/router serio riesce a vedere il traffico generato tra Q e mini, sia da spento che da acceso?

raga io lo sky Q platinum e 2 mini ed un booster tutto collegato tramite wifi. Posso collegare un sono mini tramite ethernet perché è quello più lontano ed anche con il booster ogni tanto mi da problemi di connessioni.

ciao a tutti, vorrei avere delle info più precise perchè non ho capito bene un paio di cose. con sky q mini è possibile utilizzare il cavo ethernet escludendo il wifi in maniera semplice o si deve entrare in qualche menù segreto per modificare le impostazioni. con lo sky q mini si vede tutto? o c'è qualche limitazione di visione rispetto al platinum? inoltre è possibile dal mini impostare le registrazioni (che immagino saranno fatte dal platinum) per poi vederle in futuro (anche le registrazioni impostate dal platinum stesso)?

grazie mille

1 con sky q mini è possibile utilizzare il cavo ethernet escludendo il wifi in maniera semplice o si deve entrare in qualche menù segreto per modificare le impostazioni.
2 con lo sky q mini si vede tutto? o c'è qualche limitazione di visione rispetto al platinum?
3 inoltre è possibile dal mini impostare le registrazioni (che immagino saranno fatte dal platinum) per poi vederle in futuro (anche le registrazioni impostate dal platinum stesso)?

1 Si è possibile, se attacchi il cavo preferisce il cavo, ma come lo stacchi lui cerca il wifi del platinum se disponibile e se raggiunto oppure del booster

2 Si vede tutto. Unica limitazione è il 4k.

3 Si certo, vengono solo registrate nel platinum che a quel punto funge da server. Tutto è visibile da tutto.

mettiamo il caso che il platinum lo metto in rete in casa alla via X ,poi il mini me lo sposto in un'altra casa in via Y il tutto collegato sulla stessa rete internet Wi-fi con antenne esterne,il sistema dovrebbe funzionare senza problemi solo che non vedo quello che in realta' trasmette il platinum e chi se ne fraga tanto non mi interessa.

Notizie per chi vuole sky q... Fuori da indirizzo di installazione.... Sky q deve e ripeto deve avere una connessione internet anche in wifi con hotspot... Ma una connessione internet... In caso contrario non prende il segnale dalla parabola se non dopo tanti tanti tentativi... Appena si collega internet... Spegni e accendi dal telecomando... E miracolosamente arriva il segnale

solo che non vedo quello che in realta' trasmette il platinum e chi se ne fraga tanto non mi interessa.

Vedrai tutto. Che tu sia in un'altra stanza o dall'altra parte del quartiere con un segnale super potente che ti copre per lui è come se stessi in casa. L'unica cosa è che sei fuori termini di contratto.

Vedrai tutto. Che tu sia in un'altra stanza o dall'altra parte del quartiere con un segnale super potente che ti copre per lui è come se stessi in casa. L'unica cosa è che sei fuori termini di contratto.

Non capisco ancora come far collegare il platinum ed il mini tramite la rete WIFI di casa e non attraverso la loro rete interna "SKY..."-. Non riesco a trovare alcun menu per cambiare questa impostazione.
Forse si può fare solo via lan o tramite power line?

Ragazzi, domanda scema:

Ricevuto sky q platinum, q mini e 2 booster wifi, tutto funziona perfettamente e mi chiedo solo se é possibile collegare un dispositivo Android alla rete interna WiFi SKY00000 per sfruttare in sostanza il loro ripetitore.

Se si dove trovo la password?

Grazie

Ragazzi, domanda scema:

Ricevuto sky q platinum, q mini e 2 booster wifi, tutto funziona perfettamente e mi chiedo solo se é possibile collegare un dispositivo Android alla rete interna WiFi SKY00000 per sfruttare in sostanza il loro ripetitore.

Grazie

La password è sconosciuta

Ragazzi, domanda scema:

Grazie
Se l'altro dispositivo ha wps puoi provare anche se ho dei dubbi che sia fattibile

raga io lo sky Q platinum e 2 mini ed un booster tutto collegato tramite wifi. Posso collegare un sono mini tramite ethernet perché è quello più lontano ed anche con il booster ogni tanto mi da problemi di connessioni.

provare non costa niente

Non capisco ancora come far collegare il platinum ed il mini tramite la rete WIFI di casa e non attraverso la loro rete interna "SKY..."-. Non riesco a trovare alcun menu per cambiare questa impostazione.
Forse si può fare solo via lan o tramite power line?
mi sembra che lo stia chiedendo in ogni dove senza risposta...evidentemente nessuno lo sa, nessuno lo ha fatto...e devi chiedere al tecnico quando viene. se non è fattibile non paghi niente e torni alla situazione precedente

Salve a tutti, una domanda: adesso ho una adsl 20 mega con Tim ed ho lo Sky Q platinum un mini ed un booster.. tra un mesetto mi arriva la Fibra 100 mega sempre Tim.. una volta cambiato router e messo quello della fibra la configurazione i decoder Sky la fanno in automatico o devo fare qualcosa dal menù di configurazione? grazie

buongiorno,
una domanda in merito al collegamento tra sky q e sky mini.

Anziche' utilizzare delle powerline con cavo ethernet, e' possibile far dialogare lo sky q e lo sky mini via wifi, ma utilizzando sempre la tecnologia powerline ? In tal caso che modello/marca di powerline dovrei acquistare ?

Spero di essermi spiegato, grazie

Se Platinum e Mini si collegano in WiFi le Powerline non ti servono. Una tecnologia esclude l'altra, non puoi usare entrambe nel medesimo tempo.

Salve a tutti, una domanda: adesso ho una adsl 20 mega con Tim ed ho lo Sky Q platinum un mini ed un booster.. tra un mesetto mi arriva la Fibra 100 mega sempre Tim.. una volta cambiato router e messo quello della fibra la configurazione i decoder Sky la fanno in automatico o devo fare qualcosa dal menù di configurazione? grazie
Sì, il collegamento tra i due apparecchi è automatico. Devi solo farli sincronizzare e poi fanno tutto autonomamente.

Se Platinum e Mini si collegano in WiFi le Powerline non ti servono. Una tecnologia esclude l'altra, non puoi usare entrambe nel medesimo tempo.

Sì, il collegamento tra i due apparecchi è automatico. Devi solo farli sincronizzare e poi fanno tutto autonomamente.

grazie mille

Dipende.....
Se il tuo Platinum attualmente è collegato al modem/router in Wi-Fi, allora dovrai configurare di nuovo la connessione, se invece sei collegato con cavo lan oppure tramite powerline, non devi fare niente.

buongiorno,
una domanda in merito al collegamento tra sky q e sky mini.

Anziche' utilizzare delle powerline con cavo ethernet, e' possibile far dialogare lo sky q e lo sky mini via wifi, ma utilizzando sempre la tecnologia powerline ? In tal caso che modello/marca di powerline dovrei acquistare ?

Spero di essermi spiegato, grazie

ci sono i ripetitori wifi e qualche powerline mi pare esista anche con wifi cioè che prende il segnale dai cavi e lo invia col wifi...ma costano d+ x niente, tanto vale usare il wifi e i booster di sky

ci sono i ripetitori wifi e qualche powerline mi pare esista anche con wifi cioè che prende il segnale dai cavi e lo invia col wifi...ma costano d+ x niente, tanto vale usare il wifi e i booster di sky

grazie per la tua risposta. Io in realta' intendevo prendere il segnale wifi dallo sky q e attraverso la powerline, volevo trasferire, sempre via wifi, il segnale allo sky q mini con la seconda powerline.

Sono riuscito a spiegarmi ?

grazie

Indietro
Alto Basso