qwerty12345
Digital-Forum Senior
Qualcuno con un modem/router serio riesce a vedere il traffico generato tra Q e mini, sia da spento che da acceso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 con sky q mini è possibile utilizzare il cavo ethernet escludendo il wifi in maniera semplice o si deve entrare in qualche menù segreto per modificare le impostazioni.
2 con lo sky q mini si vede tutto? o c'è qualche limitazione di visione rispetto al platinum?
3 inoltre è possibile dal mini impostare le registrazioni (che immagino saranno fatte dal platinum) per poi vederle in futuro (anche le registrazioni impostate dal platinum stesso)?
solo che non vedo quello che in realta' trasmette il platinum e chi se ne fraga tanto non mi interessa.
Vedrai tutto. Che tu sia in un'altra stanza o dall'altra parte del quartiere con un segnale super potente che ti copre per lui è come se stessi in casa. L'unica cosa è che sei fuori termini di contratto.
Ragazzi, domanda scema:
Ricevuto sky q platinum, q mini e 2 booster wifi, tutto funziona perfettamente e mi chiedo solo se é possibile collegare un dispositivo Android alla rete interna WiFi SKY00000 per sfruttare in sostanza il loro ripetitore.
Se si dove trovo la password?
Grazie
Se l'altro dispositivo ha wps puoi provare anche se ho dei dubbi che sia fattibileRagazzi, domanda scema:
Ricevuto sky q platinum, q mini e 2 booster wifi, tutto funziona perfettamente e mi chiedo solo se é possibile collegare un dispositivo Android alla rete interna WiFi SKY00000 per sfruttare in sostanza il loro ripetitore.
Se si dove trovo la password?
Grazie
raga io lo sky Q platinum e 2 mini ed un booster tutto collegato tramite wifi. Posso collegare un sono mini tramite ethernet perché è quello più lontano ed anche con il booster ogni tanto mi da problemi di connessioni.
mi sembra che lo stia chiedendo in ogni dove senza risposta...evidentemente nessuno lo sa, nessuno lo ha fatto...e devi chiedere al tecnico quando viene. se non è fattibile non paghi niente e torni alla situazione precedenteNon capisco ancora come far collegare il platinum ed il mini tramite la rete WIFI di casa e non attraverso la loro rete interna "SKY..."-. Non riesco a trovare alcun menu per cambiare questa impostazione.
Forse si può fare solo via lan o tramite power line?
Sì, il collegamento tra i due apparecchi è automatico. Devi solo farli sincronizzare e poi fanno tutto autonomamente.Salve a tutti, una domanda: adesso ho una adsl 20 mega con Tim ed ho lo Sky Q platinum un mini ed un booster.. tra un mesetto mi arriva la Fibra 100 mega sempre Tim.. una volta cambiato router e messo quello della fibra la configurazione i decoder Sky la fanno in automatico o devo fare qualcosa dal menù di configurazione? grazie
Se Platinum e Mini si collegano in WiFi le Powerline non ti servono. Una tecnologia esclude l'altra, non puoi usare entrambe nel medesimo tempo.
Sì, il collegamento tra i due apparecchi è automatico. Devi solo farli sincronizzare e poi fanno tutto autonomamente.
Salve a tutti, una domanda: adesso ho una adsl 20 mega con Tim ed ho lo Sky Q platinum un mini ed un booster.. tra un mesetto mi arriva la Fibra 100 mega sempre Tim.. una volta cambiato router e messo quello della fibra la configurazione i decoder Sky la fanno in automatico o devo fare qualcosa dal menù di configurazione? grazie
Figuratigrazie mille
buongiorno,
una domanda in merito al collegamento tra sky q e sky mini.
Anziche' utilizzare delle powerline con cavo ethernet, e' possibile far dialogare lo sky q e lo sky mini via wifi, ma utilizzando sempre la tecnologia powerline ? In tal caso che modello/marca di powerline dovrei acquistare ?
Spero di essermi spiegato, grazie
ci sono i ripetitori wifi e qualche powerline mi pare esista anche con wifi cioè che prende il segnale dai cavi e lo invia col wifi...ma costano d+ x niente, tanto vale usare il wifi e i booster di sky