signori buongiorno. Stò leggendo tutte le vostre discussioni, per cercare di capire una cosa; vi spiego:
sono utente sky da vecchia data e stò valutando il passaggio alla piattaforma sky Q. Sarei interessato anche ad abbinare 2 decoder sky mini. Il problema/dubbio è se questi comunicano con lo sky platinum solo via wireless oppure, in alternativa, via lan cablata.
Avendo tutta casa cablata, oltre a preferire il cavo piuttosto che il wifi, ho un problema in tavernetta che risente di poca connessione wifi. Il servizio clienti non mi ha dato una risposta certa su questo, ma mi propone la soluzione con il booster che vorrei evitare per estendere la copertura wireless.
Leggendo le vostre discussioni, sembrerebbe che sia possibile anche la connessione cablata ma, effettivamente, qualcuno la utilizza?
Prima di aderire all'offerta sky Q, non essendo proprio regalata, voglio sincerarmi di questa possibilità per evitare di acquistare qualcosa che poi non potrei proprio sfruttare al massimo. Grazie a chi mi darà una mano.
Alfonso