ekboz1
Digital-Forum Silver Master
oh bene, tra un'oretta glielo facciamo digerire!
Grazie della news
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È uscita una nuova versione software anche per il qe55q9fna?Firmware 1153 anche per il qe65q9fna, appena posso faccio la prova
Appena aggiornato alla 1153.3 il mio QE55Q6FNA , purtroppo per me non sono cambiati i problemi con la gestione del segnale HLG 4k di Sky Q Black. Sto guardando le prove libere di F1 in 4k ma continua a vedersi scuro....![]()
Ho il tuo stesso televisore, mai avuto problemi di quel tipo.
Sin da primo giorno non ho mai utilizzato il cavo hdmi fornito da Sky ma uno acquistato separatamente su Amazon...potrebbe essere quella la soluzione?
Riguardo all’impostazione spazio colore io utilizzo la nativa.
Ps: hai aggiornato all’ultimo firmware disponibile sul sito? L’ultimo aggiornamento risolve anche il fastidio di dover spegnere il decoder quando si passava da una trasmissione 4K ad una normale poiché rimaneva l’HLG attivo.
Ora fa tutto in automatico senza spegnimento.
Fatto, tutto invariato purtroppo.L'ultima cosa rimasta da provare sarebbe un reset generale della TV, in genere dopo un aggiornamento firmware è consigliabile, ma sono talmente deluso che al momento non ho voglia di ripristinare tutti i settaggi e le modifiche varie fatte, perché credo che non servirebbe a nulla da pessimista quale sono.
Un changelog proprio non si trova??? perchè a questo punto sarei curioso di sapere cosa hanno combinato oltre ad avergli cambiato numerino