Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho già fatto io, il tecnico arriva fa le sue prove, fa il suo factory reset e poi segnala il problema, non può fare nulla se non segnalare la problematica direttamente alla Samsung come fatto con me, io ora sono più di 2 settimane che sono in attesa di un riscontro
Bisogna fare reclamo a Sky come ho fatto io per la sua pubblicità ingannevole, sul rimborso ci credo poco ovviamente ma almeno per smuovere qualcosa bisogna fare cosi
@w0lverin
Non serve a nulla tutto ciò che ti hanno fatto fare, il problema è evidentemente software portato dalla 1134 in poi.
Con la 1108 funzionava tutto benissimo. Quindi Samsung deve tornare sui propri passi, oppure Sky adeguarsi ai casini che ha fatto Samsung
Sul mio qe65q9fna stesse problematiche che hai descritto per la tua tv con in aggiunta nel ritorno dal 4k all'hd la luminosità va ad intermittenza oppure con luminosità bassa con colori saturiRagazzi nel primo post di questo topic ho inserito le mie problematiche riscontrare. Se usate quanto scritto da me come esempio e riportate la vostra esperienza aggiungo le vostre segnalazioni al post in modo da avere un quadro più chiaro.
Io ho comprato la tv i primi giorni di settembre con installata la versione 1134, quindi non posso dire come si vedeva con la precedente versione,però mi sembra strano che un aggiornamento cambi così "radicalmente" la calibrazione dell'immagine a tal punto da scurire le immagini.
Io ho comprato la tv i primi giorni di settembre con installata la versione 1134, quindi non posso dire come si vedeva con la precedente versione,però mi sembra strano che un aggiornamento cambi così "radicalmente" la calibrazione dell'immagine a tal punto da scurire le immagini.
Ragazzi,assurdo però..
Errori molto gravi da parte di sansung.
Io vi posso dare per certo e lo riscrivo che dopo che ho acquistato la tv aggiornata con la 1134 la prima cosa che ho notato anche con i soli contenuti HD (dato che avevo ancora il myskyhd) che l'immagine rispetto alla precedente tv sempre Samsung ma del 2008 era più scura.
Quindi diciamo che il peggioramento per quel che mi riguarda c'èra e c'è ancora anche con le immagini HD, però devo dire con tutta sincerità che dopo che ho aggiornato la tv alla 1153 ho notato dei miglioramenti con immagini leggermente più chiare sia in HD che 4k anche se ancora ci devono lavorare.
Imposta la gamma HLG di Sky e ST 2084 (dei contenuti in hdr delle applicazioni della smart TV tipo Netflix, prime video e infinity dato che trasmettendo con questa gamma) a +3 e la luminosità a +3 in modalità immagine standard.Io a dire la verità ancora non riesco a trovare settaggi soddisfacenti per il 4K, ho impostato la retroilluminazione e il contrasto al massimo ma ancora vedo i con tenuti in 4k molto scuri rispetto alla visione normale. Ho il QE55Q9FN e versione 1134 del Software. Mi aiutare a settare meglio il 4k?
Imposta la gamma HLG di Sky e ST 2084 (dei contenuti in hdr delle applicazioni della smart TV tipo Netflix, prime video e infinity dato che trasmettendo con questa gamma) a +3 e la luminosità a +3 in modalità immagine standard.
Io con questi settaggi con l'ultimo aggiornamento della tv alla versione 1153 riesco a vedere con immagini meno scure.
Però lo ripeto, ci devono ancora lavorare.
Nb:devi disattivare le funzioni ECO sennò vedrai sempre scuro.
si ma hai attivato hdr+ giusto?
perchè altrimenti ci sono sempre i solito problemi nel cambio da 4k a hd
saluti
Ho visto che nel mio tv QE55Q9fn HLG è in grigio quindi non me lo fa modificare la gamma. Come mai?Imposta la gamma HLG di Sky e ST 2084 (dei contenuti in hdr delle applicazioni della smart TV tipo Netflix, prime video e infinity dato che trasmettendo con questa gamma) a +3 e la luminosità a +3 in modalità immagine standard.
Io con questi settaggi con l'ultimo aggiornamento della tv alla versione 1153 riesco a vedere con immagini meno scure.
Però lo ripeto, ci devono ancora lavorare.
Nb:devi disattivare le funzioni ECO sennò vedrai sempre scuro.
Devi attivare HDR+ dal menu impostazioni, poi puoi modificare la gamma coloreHo visto che nel mio tv QE55Q9fn HLG è in grigio quindi non me lo fa modificare la gamma. Come mai?
Qualcun altro ha testato il nuovo firmware 1153.3?
C'è anche OTA o solo USB?
Devi attivare HDR+ dal menu impostazioni, poi puoi modificare la gamma colore
Devo aspettare di avere un contenuto live in 4k per effettuare la modifica