Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa aspetti ad aggiornare la tua tv alla versione 1153.3.Un’altro racconto di questa triste storia! HDR+ è la peste...ma io sono costretto a tenerlo attivo! Perchè?!?...perchè quando vado in 4k spesso lo schermo rimane nero e si sente solo l’audio..come risolvo? L’unico modo è cambiare la gamma colore e lo schermo ritorna..cosa che è possibile fare solo con HDR+ attivo! Firmware TV SAMSUNG NU8000 1106...fine di una breve storia triste!!
Cosa aspetti ad aggiornare la tua tv alla versione 1153.3.
Sicuramente il problema che hai postato non può accentuarsi.
Ah ok, allora non ci resta che aspettareSe aggiorno avró il problema dello sfarfallio da 4k ad HD..quindi non c’è soluzione migliore! L’unico modo è HDR+ attivo e giocare con la gamma!
Confermo.Lontani, lontanissimi da una buona visione ma è indubbio che qualcosa sia cambiato. Anche stasera la partita della Juve è leggermente più godibile del solito
Lontani, lontanissimi da una buona visione ma è indubbio che qualcosa sia cambiato. Anche stasera la partita della Juve è leggermente più godibile del solito
Ragazzi io ieri non ho avuto nessun problema con un Samsung q7fn, gamma HLG settata a +1, tutto perfetto, colori, definizione, luminosità.
Che firmware hai? Io sono fermo al 1134.stessa tua tv e dire tutto perfetto è un eufemismo però come dicono anche gli altri colleghi la situazione è molto migliorata grazie (credo) agli aggiornamenti dello sky q...adesso aspettiamo solo che samsung si decida finalmente a risolvere la cosa in modo definitivo con il prossimo firmware!
Consigliate di aggiornare al 1153? Io sono con il 1134 e non vorrei rovinarmi la visione da altre sorgenti, almeno così ho letto.
Menomale che l'aggiornamento automatico è disattivatoSta fermo non ce provà![]()
Quindi se seguono le stesse tempistiche e se tutto va bene il prossimo aggiornamento tramite sito-usb sarà disponibile i primi giorni di dicembre e a gennaio tramite tv.Come da me previsto e come capita sempre dopo qualche settimana dalla versione tramite sito-usb ora è disponibile online l'aggiornamento 1153 da Samsung..........
Il prossimo aggiornamento tramite usb può essere rilasciato in qualsiasi momento domani o tra un mese mentre la sua versione ota dopo 3 o 4 settimaneQuindi se seguono le stesse tempistiche e se tutto va bene il prossimo aggiornamento tramite sito-usb sarà disponibile i primi giorni di dicembre e a gennaio tramite tv.
Grande Samsung, complimenti.
Che firmware hai? Io sono fermo al 1134.