Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
Siamo enormemente OT però. :(

Comunque fin quando vivrai in Italia le cose vanno così, cosa fare?:eusa_think:

Stati sicuro che SKY Italia non risolverà mai quei problemi da te esposti, come il resto delle aziende in Italia. ;)

E' così, credimi.

Io spero invece di no. Però mi dato una risposta sensata e non da bimbo :) brava mi hai stupito. Siamo OT, ma una replica di senso era necessaria

Non voglio vedere OT qui.
A chi non interessa questa discussione è pregato di non parteciparvi, senza sporcare inutilmente il 3d.

In caso contrario si chiuderà il 3d senza escludere possibili provvedimenti.

Ultima modifica:
Nelle mie speranze per Lunedì:

• Sky Uno in 16:9, presupponendo l'intelligenza a realizzare la nuova grafica in tale formato;
  • Niente loghi sui canali cinema;
  • Rinfrescata grafica a ident, bumper dei canali cinema, dopo anni, ci vuole.

Con una semplice frase, cara sky:

allineati realmente alla tua sorella maggiore. :)

@TVmania... aggiungo anche l'altro logo;)...manca solo un giorno oramai...

TVmania ha scritto:

• Sky Uno in 16:9, presupponendo l'intelligenza a realizzare la nuova grafica in tale formato;

d'accordissimo,e spero vivamente che i canali cinema siano senza logo,ne sky uk ne sky de hanno assolutamente il logo nei canali cinema.Non hanno senso quei loghi grandi e fastidiosi nella visione di un film.

TVmania ha scritto:

e si queste sono anche le mie;)

Anche Sky TG24 in 16:9. Spero che il logo di Sky HD non sia nero. Dalla Guida TV nei canali: SKY Inside, SKY Assist, SKY Test e SKY Play IT (che diventa Sky Play) la scritta SKY viene cambiata alla mezzanotte di lunedì. I loghi cambieranno alle 00.00 o alle 06.00? Vedremo.

Io spero vivamente che il logo dei canali Sport sia finalmente trasparente con luminosità ridotta al minimo....il mio plasma, come me, è al limite della sopportazione ormai!!

osucci ha scritto:
Anche Sky TG24 in 16:9. Spero che il logo di Sky HD non sia nero. Dalla Guida TV nei canali: SKY Inside, SKY Assist, SKY Test e SKY Play IT (che diventa Sky Play) la scritta SKY viene cambiata alla mezzanotte di lunedì. I loghi cambieranno alle 00.00 o alle 06.00? Vedremo.
cambia poco^^.. oramai siamo arrivati domani è il D-Day:D

Non credo che domani avvera il miracolo del 16:9.....ma spero di sbagliarmi :D

dado88 ha scritto:
Non credo che domani avvera il miracolo del 16:9.....ma spero di sbagliarmi :D

tutt in una botta potrebbe significare infarto per molti utenti del forum:D

Questa sarà la giornata più lunga della mia vita...
in attesa della mezzanotte, perchè da quell'ora
in poi, ogni minuto sarà quello buono per vedere
l'apparizione celestiale dei nuovi loghi....anzi,
credo che non dormirò per niente, dando inizio
alla veglia dei loghi Sky....che emozione....!!!

:D

cheguevara63 ha scritto:
in attesa della mezzanotte, perchè da quell'ora in poi, ogni minuto sarà quello buono per vedere l'apparizione celestiale dei nuovi loghi....

LOL a parte, ricordo che prima delle 6AM nix loghi nix bumper. A meno di cambio piani.

paionike ha scritto:
pensandoci però io il cambio lo farei verso l'ora di pranzo o in tarda mattinata quando c'è molta gente vicino alla tv...e fare tipo http://www.youtube.com/watch?v=festEUXQBRE&feature=related
in contemporanea su tutti i canali sky interessati... con video dopo di un paio di minuti con la presentazione della nuova anima di sky...:D
è pur sempre lunedì :) io per esempio non li vedrò fino a sera, come tanti che vanno a lavoro.
secondo me sarebbe stato meglio come ha fatto la RAI. Di notte senza countdown o robaccia varia, non è uno show :)

cheguevera63 ha scritto:
Che significa LOL...?

Laughing Out Loud. un acronimo inglese a rispondere a una battuta :) è una cosa bella :p

Oltre SKY Play It, che da domani diventa ufficialmente Sky Play, annuncio che ci saranno cambi anche per altri due servizi: Music on SKY diventa Sky Music, mentre Radio on SKY cambia in Sky Radio. ;)

Indietro
Alto Basso