Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

-Ste ha scritto:
ma dite che anche il sito di sky subirà un restyling o gli verranno solamente cambiati i loghi?

penso proprio che sarà stile Sky UK... quindi restyling grafico e di consultazione totale

Anakin83 ha scritto:
cosa credi TVMania starà togliendo dai vetri il vecchio logo sky a S. Giulia e sta mettendo quello nuovo sulla pedana stile muratore insultando chiunque le dica qualcosa :D:D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
beh penso che anche i più distratti ormai si siano accorti che il rinnovamento dei loghi, dell'offerte e dell'aspetto per così dire "estetico" sia per distrarre l'attenzione dai veri problemi di SkyIT, dalle magagne e dalle critiche che Sky ha giustamente avuto in questo 2010... niente viene mai lasciato al caso... e vedendo il forum mi pare che abbiano fatto centro... (della serie che bel logo, vado più felice a pagare l'abbonamento tanto che mi frega della roba che ci propongono...) anche questo è marketing...

sono d'accordissimo hai centrato il vero problema.I loghi sono una specchietto in cui cadono i piu ingenui,gli stessi che si sono bevuti e hanno glorificato la sola dell'hd.Quelli piu inteliggenti dei loghi se ne fregano e guardano i contenuti,che stanno precipitando a dir poco.

Molto molto bene , sky per il mio compleanno si ri fà la veste !!!:D :D :D

Ultima modifica di un moderatore:
fabcat ha scritto:
sono d'accordissimo hai centrato il vero problema.I loghi sono una specchietto in cui cadono i piu ingenui,gli stessi che si sono bevuti e hanno glorificato la sola dell'hd.Quelli piu inteliggenti dei loghi se ne fregano e guardano i contenuti,che stanno precipitando a dir poco.

tu di quale categoria fai parte? degli inteliggenti? non mi piace chi si erge al di sopra degli altri, non è meglio evitare?

fabcat ha scritto:
fiero di essere ingenuo e fiero di sprecare il mio tempo a scuola in grafica pubblicitaria :lol: :D

ma ragazzi ma non ci accorgiamo che tra un po' in questo forum non si potrà più parlare di nulla perchè a certe persone gli argomenti sembrano stupidi??
a voi non interessa dei loghi??? non entrate nemmeno qui...
per di più è abbastanza limitato pensare che visto che noi scriviamo in questa discussione non ci interessi affatto degli altri problemi che ha sky...quando i loghi sono sempre stati citati da tutti come un problema di sky ...ora che con questo restyling la situazione può cambiare non dobbiamo parlarne?? e se ne parliamo dobbiamo anche sentirci dire che siamo ingenui?? per piacere smettiamola di fare i superiori!;)

giuseppemic ha scritto:
:lol: grandissimoo!:lol:

Quindi stanno aggiornando anche questo

Link a Street View
si ;)
sky-cambia-logo.jpg

-Ste ha scritto:
fiero di essere ingenuo e fiero di sprecare il mio tempo a scuola in grafica pubblicitaria :lol: :D

ma ragazzi ma non ci accorgiamo che tra un po' in questo forum non si potrà più parlare di nulla perchè a certe persone gli argomenti sembrano stupidi??
a voi non interessa dei loghi??? non entrate nemmeno qui...
per di più è abbastanza limitato pensare che visto che noi scriviamo in questa discussione non ci interessi affatto degli altri problemi che ha sky...quando i loghi sono sempre stati citati da tutti come un problema di sky ...ora che con questo restyling la situazione può cambiare non dobbiamo parlarne?? e se ne parliamo dobbiamo anche sentirci dire che siamo ingenui?? per piacere smettiamola di fare i superiori!;)

Quoto con quello che ha scritto !!!!

Ragazzi dai.
Perciò poi ci si viene a lamentare delle dimensioni stratosferiche dei loghi a schermo.
Se non ve ne frega un ficosecco, cosa deve spingere SKY a farli piccoli?
Su, siamo un pò più obbiettivi.

no a me frega parecchio... dico che tutto questo ha distratto dai problemi "veri" che non sono i contenuti (perchè sono gusti personali) ma ben altri più gravi commerciali, economici, scelte di marketing che pesano... e che spero affrontino allo stesso modo con cui hanno affrontato la questione "loghi" che è di rilevanza minore, anche se ai più ingenui può essere la cosa più importante. Chi paga personalmente l'abbonamento (e non se lo fa pagare da Mami e Papi come ha detto saggiamente un utente in un altro thread) sa cosa voglio dire ;)

Anakin83 ha scritto:
beh penso che anche i più distratti ormai si siano accorti che il rinnovamento dei loghi, dell'offerte e dell'aspetto per così dire "estetico" sia per distrarre l'attenzione dai veri problemi di SkyIT, dalle magagne e dalle critiche che Sky ha giustamente avuto in questo 2010... niente viene mai lasciato al caso... e vedendo il forum mi pare che abbiano fatto centro... (della serie che bel logo, vado più felice a pagare l'abbonamento tanto che mi frega della roba che ci propongono...) anche questo è marketing...
fabcat ha scritto:

Scusate, io sono ingenuo, posso rispondervi comunque?
Ribadisco quello che ho già detto svariate volte, se siete così disgustati da qualunque cosa faccia Sky basta mandare la disdetta...io dell'HD di Sky sono soddisfatto, non posso dire che sia ai livelli di un BluRay ma è comunque godibile.

La gente che si sente sempre superiore agli altri mi ha sempre fatto ridere :lol:

cara marzok, non posso rispondere per fabcat, ma se dici così su di me evidentemente non mi leggi frequentemente su questo forum :) i messaggi privati che ricevo e che mi fanno i complimenti dicono proprio l'opposto. Meglio non esporsi in assolutismi forzati se non si hanno le basi per dire :) i messaggi che uno posta tradiscono l'intelligenza di chi lo scrive e la gente lo capisce, alla lunga.
con rispetto

Anakin83 ha scritto:
no a me frega parecchio... dico che tutto questo ha distratto dai problemi "veri" che non sono i contenuti (perchè sono gusti personali) ma ben altri più gravi commerciali, economici, scelte di marketing che pesano... e che spero affrontino allo stesso modo con cui hanno affrontato la questione "loghi" che è di rilevanza minore, anche se ai più ingenui può essere la cosa più importante. Chi paga personalmente l'abbonamento (e non se lo fa pagare da Mami e Papi come ha detto saggiamente un utente in un altro thread) sa cosa voglio dire ;)

Siamo enormemente OT però. :(

Comunque fin quando vivrai in Italia le cose vanno così, cosa fare?:eusa_think:

Stati sicuro che SKY Italia non risolverà mai quei problemi da te esposti, come il resto delle aziende in Italia. ;)
So cosa vuoi dire, ma pagare una cosa del genere è una scelta, non è legge, se si vuole sto servizio si paga, se no, non si è mica obbligati?

E' così, credimi.

Indietro
Alto Basso