Anakin83
Digital-Forum Friend
-Ste ha scritto:ma dite che anche il sito di sky subirà un restyling o gli verranno solamente cambiati i loghi?
penso proprio che sarà stile Sky UK... quindi restyling grafico e di consultazione totale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:ma dite che anche il sito di sky subirà un restyling o gli verranno solamente cambiati i loghi?
marko-18 ha scritto:Il jingle di Sky "Tuturutututuuuuuuu"![]()
Anakin83 ha scritto:cosa credi TVMania starà togliendo dai vetri il vecchio logo sky a S. Giulia e sta mettendo quello nuovo sulla pedana stile muratore insultando chiunque le dica qualcosa![]()
Anakin83 ha scritto:beh penso che anche i più distratti ormai si siano accorti che il rinnovamento dei loghi, dell'offerte e dell'aspetto per così dire "estetico" sia per distrarre l'attenzione dai veri problemi di SkyIT, dalle magagne e dalle critiche che Sky ha giustamente avuto in questo 2010... niente viene mai lasciato al caso... e vedendo il forum mi pare che abbiano fatto centro... (della serie che bel logo, vado più felice a pagare l'abbonamento tanto che mi frega della roba che ci propongono...) anche questo è marketing...
fabcat ha scritto:sono d'accordissimo hai centrato il vero problema.I loghi sono una specchietto in cui cadono i piu ingenui,gli stessi che si sono bevuti e hanno glorificato la sola dell'hd.Quelli piu inteliggenti dei loghi se ne fregano e guardano i contenuti,che stanno precipitando a dir poco.
osucci ha scritto:É lunedì? Tanti Auguri!!!![]()
fiero di essere ingenuo e fiero di sprecare il mio tempo a scuola in grafica pubblicitariafabcat ha scritto:sono d'accordissimo hai centrato il vero problema.I loghi sono una specchietto in cui cadono i piu ingenui,gli stessi che si sono bevuti e hanno glorificato la sola dell'hd.Quelli piu inteliggenti dei loghi se ne fregano e guardano i contenuti,che stanno precipitando a dir poco.
Anakin83 ha scritto:cosa credi TVMania starà togliendo dai vetri il vecchio logo sky a S. Giulia e sta mettendo quello nuovo sulla pedana stile muratore insultando chiunque le dica qualcosa![]()
![]()
perfetto purtroppo fa sempre cosìpaintbox ha scritto:tu di quale categoria fai parte? degli inteliggenti? non mi piace chi si erge al di sopra degli altri, non è meglio evitare?
sigiuseppemic ha scritto:
-Ste ha scritto:fiero di essere ingenuo e fiero di sprecare il mio tempo a scuola in grafica pubblicitaria![]()
![]()
ma ragazzi ma non ci accorgiamo che tra un po' in questo forum non si potrà più parlare di nulla perchè a certe persone gli argomenti sembrano stupidi??
a voi non interessa dei loghi??? non entrate nemmeno qui...
per di più è abbastanza limitato pensare che visto che noi scriviamo in questa discussione non ci interessi affatto degli altri problemi che ha sky...quando i loghi sono sempre stati citati da tutti come un problema di sky ...ora che con questo restyling la situazione può cambiare non dobbiamo parlarne?? e se ne parliamo dobbiamo anche sentirci dire che siamo ingenui?? per piacere smettiamola di fare i superiori!![]()
Anakin83 ha scritto:beh penso che anche i più distratti ormai si siano accorti che il rinnovamento dei loghi, dell'offerte e dell'aspetto per così dire "estetico" sia per distrarre l'attenzione dai veri problemi di SkyIT, dalle magagne e dalle critiche che Sky ha giustamente avuto in questo 2010... niente viene mai lasciato al caso... e vedendo il forum mi pare che abbiano fatto centro... (della serie che bel logo, vado più felice a pagare l'abbonamento tanto che mi frega della roba che ci propongono...) anche questo è marketing...
fabcat ha scritto:sono d'accordissimo hai centrato il vero problema.I loghi sono una specchietto in cui cadono i piu ingenui,gli stessi che si sono bevuti e hanno glorificato la sola dell'hd.Quelli piu inteliggenti dei loghi se ne fregano e guardano i contenuti,che stanno precipitando a dir poco.
Anakin83 ha scritto:no a me frega parecchio... dico che tutto questo ha distratto dai problemi "veri" che non sono i contenuti (perchè sono gusti personali) ma ben altri più gravi commerciali, economici, scelte di marketing che pesano... e che spero affrontino allo stesso modo con cui hanno affrontato la questione "loghi" che è di rilevanza minore, anche se ai più ingenui può essere la cosa più importante. Chi paga personalmente l'abbonamento (e non se lo fa pagare da Mami e Papi come ha detto saggiamente un utente in un altro thread) sa cosa voglio dire![]()