Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

dDan ha scritto:
ma non sarebbe possibile inserire i loghi nella EPG??
così li tolgono dallo schermo :D

comunque in pratica hanno sostituito il logo di sky e raddrizzato il parallelepipedo. Il font con cui è scritto SPORT non mi piace :D molto meglio quello inglese! Pensavo in un maggior cambiamento del logo di skytg24. Quello postato tempo fa da tvmania (che si rifaceva a quello inglese) era molto meglio.

Comunque ovviamente promossi in generale!

Si ma si vede poco e niente per SKY TG24 impossibile dire se è uguale, i colori sono quelli. Alla fine può darsi anche che cambiano i colori rispetto a quello inglese.

Ci sono gli ident del canale per vedere il logo.
Su schermo nn c'è bisogno.;)

pietro89 ha scritto:
paionike
perchè per il tuo avatar non prendi il logo che ho postato ieri di skysport, lo ritagli, almeno è più di alta qualità e originale :D

hai ragione^^grazie del consiglio..tu ti stai preparando psicologicamente ad abbandonare il tuo?:D

pietro89 ha scritto:
eh si.... ancora poche ore e... si cambia :D

e dopo che si è cambiato cosa ti cambia a te?Importante sono i contenuti,i loghi a me non frega nulla,trova questa discussione ridicola mio parere personale criticabile o meno.

fabcat ha scritto:
e dopo che si è cambiato cosa ti cambia a te?Importante sono i contenuti,i loghi a me non frega nulla,trova questa discussione ridicola mio parere personale criticabile o meno.
si fa per passare tempo...;)
tu per esempio stai perdendo tempo in una discussione che neanche ti interessa...
e poi anche tu hai un logo come avatar, quindi vuol dire che ti piacciono...:D

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
ok a te non frega e fregano solo i contenuti...noi si fa per passar tempo a chiacchierare...;)

fabcat ha scritto:
beh penso che anche i più distratti ormai si siano accorti che il rinnovamento dei loghi, dell'offerte e dell'aspetto per così dire "estetico" sia per distrarre l'attenzione dai veri problemi di SkyIT, dalle magagne e dalle critiche che Sky ha giustamente avuto in questo 2010... niente viene mai lasciato al caso... e vedendo il forum mi pare che abbiano fatto centro... (della serie che bel logo, vado più felice a pagare l'abbonamento tanto che mi frega della roba che ci propongono...) anche questo è marketing...

dDan ha scritto:
ma non sarebbe possibile inserire i loghi nella EPG??
così li tolgono dallo schermo :D

comunque in pratica hanno sostituito il logo di sky e raddrizzato il parallelepipedo. Il font con cui è scritto SPORT non mi piace :D molto meglio quello inglese! Pensavo in un maggior cambiamento del logo di skytg24. Quello postato tempo fa da tvmania (che si rifaceva a quello inglese) era molto meglio.

Comunque ovviamente promossi in generale!

Nella Epg c'è già scritto il nome del canale da prima che nascesse Sky :)

raga ma lunedi poi se nn li vedo in tv in questo topic li troverò quelli nuovi giusto???

Non è che parlare di qualcosa di frivolo vuol dire non vedere o non occuparsene dei problemi più serie.....è un po come dire che nella vita non dovremo mai buttare del cibo essendo che ci sono milioni di bambini che muoiono di fame ogni giorno in tutto il mondo o che non possiamo andare parlare di scegliere la maglietta rosso o quella nera perchè c'e' una guerra in corso

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non è che parlare di qualcosa di frivolo vuol dire non vedere o occuparsene dei problemi più serie.....è un po come dire che nella vita non dovremo mai buttare del cibo essendo che ci sono milioni di bambini che muoiono di fame ogni giorno in tutto il mondo o che non possiamo andare parlare di scegliere la maglietta rosso o quella nera perchè c'e' una guerra in corso
fidati, è così ;) penso che chi abbia un po' di intelligenza ci possa arrivare... :)

Anakin83 ha scritto:
fidati, è così ;) penso che chi abbia un po' di intelligenza ci possa arrivare... :)
Allora sono uno stupido e sono contento di esserlo essendo che dei loghi non m'interessa nulla :D

L'immagine di un'azienda è importantissima.
OT

AXN si inizia a svegliare proponendo nuove serie, FOX ha iniziato a trasmettere in contemporanea con gli States, SKY UNO ha iniziato nel bene e nel male a proporre nuovi prodotti seriali,
pare che Luglio su SKY Cinema sia molto ricco,
quindi non credo che ci sia da lamentarsi sui contenuti, no?

OT

paionike ha scritto:
come mai? dicci un po'...;)
personalmente il logo attuale mi dà più sicurezza e senso di famiglia, quello nuovo mi sembra freddo e poco espressivo!

Jac1992 ha scritto:
personalmente il logo attuale mi dà più sicurezza e senso di famiglia, quello nuovo mi sembra freddo e poco espressivo!

Potrebbe essere una sensazione, abituato a questo attuale, invece il nuovo è molto più sinuoso nelle forme e meno spigoloso, quindi più attraente. ;)

è questione di tempo, anche a me all'inizio piaceva di più quello vecchio, ma ora preferisco quello nuovo (che peraltro è leggermente diverso da skyde, che effettivamente è troppo freddo e spigoloso).

il nuovo logo, esteticamente parlando, è molto più bello... ti sembrerà famigliare quello vecchio perchè il logo vecchio ABBRACCIAVA tutto lo schermo... in tutti i sensi

....... sky Italia, come annunciato anche dalla stampa e da Cinetivù stesso, sta cambiando e dalle prime ore del 28 giugno ci sarà un restyling totale, in queste ore c’è già aria di forte fermento e di grandi pulizie. Il famoso palazzo con la scritta SKY non c’è più, non perché hanno abbattuto il palazzo sia ben chiaro, ma i lavori in corso hanno eliminato tutti i vecchi loghi per far spazio al nuovo. Tutti sono già pronti per far spazio al nuovo arrivato. Sembra come un secondo debutto. Un rilancio importante. Il vecchio logo è stato cancellato già ovunque, come se non fosse mai esistito e tutto è stato compiuto a tempi da record!

http://www.cinetivu.com/cresci-con-riccardo/sky-cambia-look-e-io-vi-auguro-buone-vacanze/

Indietro
Alto Basso