Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

GammaOmega ha scritto:
e chè uscito male dallo scanner !!!;) :D
Non é che cortesemente quando scrivi i tuoi messaggi, qualora fosse necessario, usi i segni di punteggiatura? E cercassi di non mettere sempre 3/4/5 punti esclamativi alla fine di ogni messaggio. Grazie :D ;)

marko-18 ha scritto:
Non é che cortesemente quando scrivi i tuoi messaggi, qualora fosse necessario, usi i segni di punteggiatura? E cercassi di non mettere sempre 3/4/5 punti esclamativi alla fine di ogni messaggio. Grazie :D ;)

Ho già risposto a questa domanda è un mio vizio , solo che non si mette ma io li metto lo stesso e di solito sono tre !!!:D :D

osucci ha scritto:
Come hai fatto? :D
c'è il pulsantino della barra lo premi e poi riempi... mettendo nella pima parentesi quadra dopo il quote..=e il nick di quello che vuoi quotore... e tra i 2 quote fuori dalle parentesi ci ricopi il messaggio che vuoi quotare...;)

paionike ha scritto:
c'è il pulsantino della barra lo premi e poi riempi... mettendo nella pima parentesi quadra dopo il quote..=e il nick di quello che vuoi quotore... e tra i 2 quote fuori dalle parentesi ci ricopi il messaggio che vuoi quotare...;)

Grazie mille. :D Quindi si possono anche quotare piú di due. :D

Deve cambiare anche SKY Inside il logo come sarà? Anche SKY Assist, SKY Play IT.

osucci ha scritto:
Deve cambiare anche SKY Inside il logo come sarà? Anche SKY Assist, SKY Play IT.
quelli purtroppo non si sanno...e non credo riusciremo a vederli prima di lunedì... anche perchè non sono canali molto significativi... diciamo che quasi non ci interessano:D

davvero molto belli!! Alla fine quelli postati da TvMania ci andavano molto vicino... ;) cmq hanno effettivamente tolto la scritta cinema ai canali...proprio come sky de...e se le indiscrezioni sono giuste forse su quei canali manco il logo avremo...è la volta buona che sky sistemi definitivamente un suo punto debole...:D

-Ste ha scritto:
davvero molto belli!! Alla fine quelli postati da TvMania ci andavano molto vicino... ;) cmq hanno effettivamente tolto la scritta cinema ai canali...proprio come sky de...e se le indiscrezioni sono giuste forse su quei canali manco il logo avremo...è la volta buona che sky sistemi definitivamente un suo punto debole...:D
a questo punto speriamo solo in un decente(?) HD dei canali nuovi e stiamo apposto......

dangerfamily ha scritto:
a questo punto speriamo solo in un decente(?) HD dei canali nuovi e stiamo apposto......

adesso chiediamo troppo, cmq sono veramente curioso di vedere sky italia e sky classics in hd ,meglio che sto zitto ....

w0lverin ha scritto:
adesso chiediamo troppo, cmq sono veramente curioso di vedere sky italia e sky classics in hd ,meglio che sto zitto ....
Bah questi secondo me sono canali abbastanza inutili in HD... :icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:

Non più di tanto, quando sono andati in impaginato i loghi non c'erano ancora. Lo SkyLife è stato prodotto a livello di guida quasi a inizio mese, le pagine pubblicitarie contenute al suo interno invece possono essere caricate separatamente (non basta cambiare 1 marchio solo per ripetere la cosa ovunque, si deve intervenire manualmente su ognuno).

questi loghi sono belli.
ora la speranza è che Sky affronti i veri problemi :p e speriamo che non occupino metà schermo

Ma il motivetto di sky che ci ha accompagnati fin dall'inizio della nascita di questa piattaforma satellitare, resterà o andrà in pensione?

Ultima modifica:
Io spero ne facciano uno nuovo, è ora di pensionare anche quello! :D

Indietro
Alto Basso