Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Cercando una qualsiasi pagina inesistente sul sito sky, appare una schermata con il nuovo logo, quello per intenderci che appare sulla copertina dello skylife e dopo 5 secondi di ritorna alla home page con la pagina che conosciamo... di attesa

mr.Cipo ha scritto:
...e qualcuno ha mai pensato ad un servizio sky 3D ?:icon_rolleyes:
Io! In effetti il prossimo anno ci saranno riprese in 3D di alcune partite della Serie A (dichiarazione fatta dalla giornalista che commenta le partite 3D dei mondiali al cinema).
Max

pietro89 ha scritto:
si ma skybrazil non è più di newscorp ;)
credo che sia uno dei motivi per cui la nostra sky adotterà lo stesso logo delle sorelle europee...
tu starai mandando in pensione il tuo avatar, a questo punto:D......

quando lo farai?a mezzanotte?domani mattina alle 6:00:5eek::D?

mirkop ha scritto:
Cercando una qualsiasi pagina inesistente sul sito sky, appare una schermata con il nuovo logo, quello per intenderci che appare sulla copertina dello skylife e dopo 5 secondi di ritorna alla home page con la pagina che conosciamo... di attesa

A me esce solo quella di attesa,niente nuovo logo. :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:

domani mattina alle 6....... scherzo:D :lol: :D
probabile a mezzanotte :D

dangerfamily ha scritto:

ragazzi nell'avatar di pietro89 non c'è più il logo di sky ma c'è scritto Nulla da nascondere molto da scoprire :lol:

io il mio avatar con il vecchio logo di sky l'ho mandato in pensione circa mezzora fa...:crybaby2:

Boothby ha scritto:
Sul sito stanno sostituendo i loghi

logo-sky-resized.jpg

butt_skyMeteo.gif
molto carini.
puoi postarne altri a mano a mano che appaiono, please? ;)

SKY Italia ha scritto:
io il mio avatar con il vecchio logo di sky l'ho mandato in pensione circa mezzora fa...:crybaby2:
E hai messo uno egualmente obsoleto :)
Non è lo stesso che avrà Sky Italia.. è quello di Sky Germania e il vecchio di Sky UK..

Indietro
Alto Basso