Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

sul sito di sky c'è solo la prima pagina che evidenzia il lancio di novità "Sky it, nulla da nascondere, molto da scoprire, a tra poco"
vedremo se lo lanciano a mezzanotte o domani mattina...

wildstar ha scritto:
sul sito di sky c'è solo la prima pagina che evidenzia il lancio di novità "Sky it, nulla da nascondere, molto da scoprire, a tra poco"
vedremo se lo lanciano a mezzanotte o domani mattina...

H.23:00

accidenti sono rientrato oggi dopo 10gg. di ferie e trovo su questo 3D il "delirio"... va beh, passatemi la battuta ;)

ad ogni modo io spero che i loghi su tutti i canali saranno meno luminosi e più piccoli, il non plus ultra sarebbe che sparissero durante i film ...d'accordo che è impossibile però magari toglierli solo sulle prime visioni e sui canali sport togliere Hd quando non è nativo ;)

....forse sto solo sognando :D

Serj85 ha scritto:
Il cambio del logo è comunque una grande rivoluzione per sky, da quello che leggo qui andrà ad allinearsi con i loghi di sky uk e sky germany, che a mio giudizio sono veramente belli e ben fatti ;)
appunto per questo mi immaginavo uno spot

Ralph63 ha scritto:
a
ad ogni modo io spero che i loghi su tutti i canali saranno meno luminosi e più piccoli, il non plus ultra sarebbe che sparissero durante i film ...d'accordo che è impossibile
sarà anche impossibile ma io continuo a crederci sempre di più...dopo tutto vogliono uniformarsi alla sorella ;) :D

Ricky32 ha scritto:
Ma è un blog importante ?
Non sono praticissimo! Praticamente leggo solo questo forum e Digital-Sat
mi sembra proprio di no......

se lo fosse avrebbero lasciato qualche commento....

forse l'ha fatto per darsi un pò di visibilità.....

Ricky32 ha scritto:
Ma è un blog importante ?
Non sono praticissimo! Praticamente leggo solo questo forum e Digital-Sat
non credo comunque bastava che chiedeva il permesso così giusto per gentilezza...mica gli dicevamo no... al massimo gli potevamo chiedere di far un po' di pubblicità al forum...comunque l'ho lasciato io il commento..

-Ste ha scritto:
sarà anche impossibile ma io continuo a crederci sempre di più...dopo tutto vogliono uniformarsi alla sorella ;) :D
io ci andrei cauto però sui loghi su schermo... si rimarrebbe delusi poi...
per uniformazione credo intendano semplicemente il font del logo...

adriaho ha scritto:
appunto per questo mi immaginavo uno spot

Di sicuro domani gli spot ci saranno e credo che riceveremo anche qualche messaggino sul decoder da sky, come è solita fare quando ci sono novità ;)

Ricky32 ha scritto:
Chiamo Emilio Carelli ? Vado in Santa Giulia ? Controllo se c'è ancora qualcuno in Viale Europa ? :icon_cool:
:D :lol: loro sicuramente li cambieranno alle 6...

Spero a mezzanotte di trovare il nuovo sito (??) :D almeno avremo qualche anticipazione.

Indietro
Alto Basso