*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
-40 :d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:quasi quasi prendo questo come avatar, anzichè l'altro che avevo pronto...![]()
non credo che te lo farà mettere....mirkop ha scritto:Eheheheh per qualche giorno mi sa che lo condivideremo... sto cercando di inserirlo come avatar...
pietro cerca di mettere logo e motto come orapietro89 ha scritto:quasi quasi prendo questo come avatar, anzichè l'altro che avevo pronto...![]()
ehehehdangerfamily ha scritto:non credo che te lo farà mettere....
è una sua esclusiva.....
![]()
paionike ha scritto:eheheh![]()
snakers09 ha scritto:paionike ne hai uno sky hd nuovo? volevo cambiare il mio vecchio ora ho messo solo sky![]()
hai ragione, però per quello aspetto di trovarne uno pronto su internet, visto che quello che si trova su digital-sat è scannerizzata e si vedono altre pagine sullo sfondopaionike ha scritto:pietro cerca di mettere logo e motto come ora![]()
hahaRicky32 ha scritto:35 minuti alla mezza...
dopodichè chiudo perchè domani al mio capo non interesserà nulla dei loghi sky!![]()
bravo!dangerfamily ha scritto:non credo che te lo farà mettere....
è una sua esclusiva.....
![]()
pietro89 ha scritto:hai ragione, però per quello aspetto di trovarne uno pronto su internet, visto che quello che si trova su digital-sat è scannerizzata e si vedono altre pagine sullo sfondosono precisino
![]()
il tuo tessssooorooopietro89 ha scritto:bravo!![]()
togliete tutti il logo nuovo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!!![]()
hehe io nn lo tolgopietro89 ha scritto:bravo!![]()
togliete tutti il logo nuovo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!!![]()
pietro89 ha scritto:bravo!![]()
togliete tutti il nuovo logo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!!![]()
pietro89 ha scritto:togliete tutti il nuovo logo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!!![]()
alexsandro31 ha scritto:Tante discussione sui nuovi loghi ma nessuno che dice che sky fa grandi passi indietro vedi wimbledon super pubblicizzato in hd ma trasmesso non in hd e vedi anche mondiale,meglio un logo brutto ma una buona trasmissione![]()
![]()