Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

pietro89 ha scritto:
quasi quasi prendo questo come avatar, anzichè l'altro che avevo pronto...:eusa_think:

Eheheheh per qualche giorno mi sa che lo condivideremo... sto cercando di inserirlo come avatar...

mirkop ha scritto:
Eheheheh per qualche giorno mi sa che lo condivideremo... sto cercando di inserirlo come avatar...
non credo che te lo farà mettere....

è una sua esclusiva.....

:D

paionike ne hai uno sky hd nuovo? volevo cambiare il mio vecchio ora ho messo solo sky :D

snakers09 ha scritto:
paionike ne hai uno sky hd nuovo? volevo cambiare il mio vecchio ora ho messo solo sky :D

prendi quello che sta in prima pagina fatto da tv mania...

paionike ha scritto:
pietro cerca di mettere logo e motto come ora:D
hai ragione, però per quello aspetto di trovarne uno pronto su internet, visto che quello che si trova su digital-sat è scannerizzata e si vedono altre pagine sullo sfondo ;) sono precisino :D

dangerfamily ha scritto:
non credo che te lo farà mettere....

è una sua esclusiva.....

bravo! :D
togliete tutti il nuovo logo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!! :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
hai ragione, però per quello aspetto di trovarne uno pronto su internet, visto che quello che si trova su digital-sat è scannerizzata e si vedono altre pagine sullo sfondo ;) sono precisino :D

Tante discussione sui nuovi loghi ma nessuno che dice che sky fa grandi passi indietro vedi wimbledon super pubblicizzato in hd ma trasmesso non in hd e vedi anche mondiale,meglio un logo brutto ma una buona trasmissione:mad: :mad:

io neanche lo tolgo, poi e venuto cosi bene che non si vede neanche lo sfondo bianco:D :D :D :D :badgrin: :badgrin:

pietro89 ha scritto:
togliete tutti il nuovo logo di Sky, è solo e soltanto mio!!!!! :icon_twisted:

Sei impaziente, dai che già esce il nuovo pazienta ancora qualche minuto :D ;)

alexsandro31 ha scritto:
Tante discussione sui nuovi loghi ma nessuno che dice che sky fa grandi passi indietro vedi wimbledon super pubblicizzato in hd ma trasmesso non in hd e vedi anche mondiale,meglio un logo brutto ma una buona trasmissione:mad: :mad:

Se ne parlerà nel posto giusto. Qui siamo malati di loghi.

Indietro
Alto Basso