Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Con tutto il rispetto per gli altri ma digital-sat e digital forum per me sono unici, infatti per qualsiasi novità io leggo sempre qui :) ;)

anche io spero che alle 00:00 il sito sia pronto. che lavoro per i webmaster e il webdesigner di sky italia hehe se sentisse noi come siamo pronti a vedere cambiato il sito e tutto il resto

Ricky32 ha scritto:
Ma è un blog importante ?
Non sono praticissimo! Praticamente leggo solo questo forum e Digital-Sat

No, non è importante. Io non l'ho mai sentito...

Serj85 ha scritto:
Con tutto il rispetto per gli altri ma digital-sat e digital forum per me sono unici, infatti per qualsiasi novità io leggo sempre qui :) ;)
hehe io non avevo dubbi :D :D

snakers09 ha scritto:
anche io spero che alle 00:00 il sito sia pronto. che lavoro per i webmaster e il webdesigner di sky italia hehe se sentisse noi come siamo pronti a vedere cambiato il sito e tutto il resto
avranno già tutto pronto... stanno aspettando solo l'ora x...

pietro89 ha scritto:
io ci andrei cauto però sui loghi su schermo... si rimarrebbe delusi poi...
per uniformazione credo intendano semplicemente il font del logo...
si si certo...dopo tutto siamo vissuti per 7 anni con loghi mega lunghi....se proprio ci va male e avremo i loghi sullo schermo anche sui i canali cinema saranno sempre meno invasivi degli altri avendo tolto la scritta cinema (sky Family, sky Max eccecc) quindi io non mi lamenterò e non sarò deluso lo stesso se ci saranno :D

paionike ha scritto:
avranno già tutto pronto... stanno aspettando solo l'ora x...
hehe non oso immaginare il macello su questo topic tutti a dire wowow che bello o cose varie :D

snakers09 ha scritto:
hehe non oso immaginare il macello su questo topic tutti a dire wowow che bello o cose varie :D
nono io non posto più:D sarò svenuto^^

Altro logo sempre dal sito Sky in mutamento...

logofooter.jpg

snakers09 ha scritto:
hehe io non avevo dubbi :D :D

Nemmeno io :D ,è da tanto tempo che digital forum aveva anticipato il cambio dei loghi, noi siamo sempre avanti rispetto agli altri :D ;)

-Ste ha scritto:
si si certo...dopo tutto siamo vissuti per 7 anni con loghi mega lunghi....se proprio ci va male e avremo i loghi sullo schermo anche sui i canali cinema saranno sempre meno invasivi degli altri avendo tolto la scritta cinema (sky Family, sky Max eccecc) quindi io non mi lamenterò e non sarò deluso lo stesso se ci saranno :D
ecco, questo è lo spitito giusto :D
l'unica mia speranza è che almeno quelli di skysport dal bianco e nero passino al grigio(anche se sono juventino :D), così sarebbero più discreti...

raga avete una immagine del nuovo logo sky hd cosi da rinnovare anche il mio avatar? :DDDD

Indietro
Alto Basso