Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricky32 ha scritto:Ma è un blog importante ?
Non sono praticissimo! Praticamente leggo solo questo forum e Digital-Sat
se dicono "a tra poco" forse c'è un motivo.....TVmania ha scritto:Spero a mezzanotte di trovare il nuovo sito (??)almeno avremo qualche anticipazione.
hehe io non avevo dubbiSerj85 ha scritto:Con tutto il rispetto per gli altri ma digital-sat e digital forum per me sono unici, infatti per qualsiasi novità io leggo sempre qui![]()
![]()
avranno già tutto pronto... stanno aspettando solo l'ora x...snakers09 ha scritto:anche io spero che alle 00:00 il sito sia pronto. che lavoro per i webmaster e il webdesigner di sky italia hehe se sentisse noi come siamo pronti a vedere cambiato il sito e tutto il resto
paionike ha scritto:avranno già tutto pronto... stanno aspettando solo l'ora x...
si si certo...dopo tutto siamo vissuti per 7 anni con loghi mega lunghi....se proprio ci va male e avremo i loghi sullo schermo anche sui i canali cinema saranno sempre meno invasivi degli altri avendo tolto la scritta cinema (sky Family, sky Max eccecc) quindi io non mi lamenterò e non sarò deluso lo stesso se ci sarannopietro89 ha scritto:io ci andrei cauto però sui loghi su schermo... si rimarrebbe delusi poi...
per uniformazione credo intendano semplicemente il font del logo...
hehe non oso immaginare il macello su questo topic tutti a dire wowow che bello o cose variepaionike ha scritto:avranno già tutto pronto... stanno aspettando solo l'ora x...
nono io non posto piùsnakers09 ha scritto:hehe non oso immaginare il macello su questo topic tutti a dire wowow che bello o cose varie![]()
snakers09 ha scritto:hehe io non avevo dubbi![]()
![]()
ecco, questo è lo spitito giusto-Ste ha scritto:si si certo...dopo tutto siamo vissuti per 7 anni con loghi mega lunghi....se proprio ci va male e avremo i loghi sullo schermo anche sui i canali cinema saranno sempre meno invasivi degli altri avendo tolto la scritta cinema (sky Family, sky Max eccecc) quindi io non mi lamenterò e non sarò deluso lo stesso se ci saranno![]()
45 minuti di agonia e subornazionepietro89 ha scritto:-45 minuti al cambio del mio vecchio (e amato) logo![]()
mirkop ha scritto:Altro logo sempre dal sito Sky in mutamento...
![]()
mirkop ha scritto:Altro logo sempre dal sito Sky in mutamento...
![]()
quasi quasi prendo questo come avatar, anzichè l'altro che avevo pronto...mirkop ha scritto:Altro logo sempre dal sito Sky in mutamento...
![]()