Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Il post di paionike si dovrebbe spostare nella prima pagina.
si spera più trasparenti, meglio nulladado88 ha scritto:Ma in tv che loghi vedremo? è verranno cambiati da lunedi anche quelli?
pietro89 ha scritto:si spera più trasparenti, meglio nulla
comunque meglio non ricreare più nessun logo, meglio postare solo gli originali (buona qualità o meno...), sennò si fa confusione![]()
paionike ha scritto:Ragazzi Ora metto bene in ordine io![]()
paionike ha scritto:ragazzi ho editato un po'... se avete qualche suggerimento dite che io modifico![]()
si anche skytg24...purtrobbo bisogna aspettare qualcuno con lo skylife...TVmania ha scritto:Beh, spero nella scannerizzazione migliore di primafila. pazienza.
si però per ora ci accontentiamo di quelli che abbiamo(in effetti si può scrivere pure abiamo ma rende più l'ideaosucci ha scritto:E Sky TG24 e Sky Cinema grande come Sky Sport.
paionike ha scritto:si però per ora ci accontentiamo di quelli che abbiamo(in effetti si può scrivere pure abiamo ma rende più l'idea)
![]()
infatti aspettiamo mighty mom che sicuro ce l'ha... nel frattempo che arriva anche a qualcun altro...TVmania ha scritto:Cmq basterebbe fare una scansione della guiatv cartacea ed avremmo tutti i nuovi loghi, semplice.