Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Ma in tv che loghi vedremo? è verranno cambiati da lunedi anche quelli?

osucci ha scritto:
Il post di paionike si dovrebbe spostare nella prima pagina.

Non riesco manco a riprodurli io, abbiamo pochissime immagini decenti, quindi se c'è qualcuno che ha immagini più dignitose ok, se no con riproduzioni finiremo solo per confondere tutti.;)

Mah spero trasparenti non bianchi e neri spero simili a questi e si partono da lunedì alle 6.00. XD

dado88 ha scritto:
Ma in tv che loghi vedremo? è verranno cambiati da lunedi anche quelli?
si spera più trasparenti, meglio nulla :D

comunque meglio non ricreare più nessun logo, meglio postare solo gli originali (buona qualità o meno...), sennò si fa confusione ;)

Perchè l'altro l'ho diviso, cosi c'è il post in prima pagina che volevate

Ahh io pensavo che si poteva spostare un solo post comunque va bene anche così.

pietro89 ha scritto:
si spera più trasparenti, meglio nulla :D

comunque meglio non ricreare più nessun logo, meglio postare solo gli originali (buona qualità o meno...), sennò si fa confusione ;)

Infatti io li avevo realizzati, ma mi sono astenuta dal postarli.
Se qualcuno ha gli originali posti. ;)

ragazzi ho editato un po'... se avete qualche suggerimento dite che io modifico;)

Nella foto dei canali Cinema c'é un'altra novità i canali Cinema non si chiamano piú SKY Cinema MAX, SKY Cinema Family, SKY Cinema Classics, SKY Cinema Mania da lunedì saranno Sky MAX, Sky Family, Sky Classics, Sky Mania. Forse perché era troppo lungo comunque meglio così. :D

paionike ha scritto:
ragazzi ho editato un po'... se avete qualche suggerimento dite che io modifico;)

Beh, spero nella scannerizzazione migliore di primafila. pazienza.

TVmania ha scritto:
Beh, spero nella scannerizzazione migliore di primafila. pazienza.
si anche skytg24...purtrobbo bisogna aspettare qualcuno con lo skylife...

osucci ha scritto:
E Sky TG24 e Sky Cinema grande come Sky Sport.
si però per ora ci accontentiamo di quelli che abbiamo(in effetti si può scrivere pure abiamo ma rende più l'idea:D );)

Il Sky che si vede su Skysport24 in basso a sx...verrà cambiato anche quello spero!!!

paionike ha scritto:
si però per ora ci accontentiamo di quelli che abbiamo(in effetti si può scrivere pure abiamo ma rende più l'idea:D );)

Cmq basterebbe fare una scansione della guiatv cartacea ed avremmo tutti i nuovi loghi, semplice.

TVmania ha scritto:
Cmq basterebbe fare una scansione della guiatv cartacea ed avremmo tutti i nuovi loghi, semplice.
infatti aspettiamo mighty mom che sicuro ce l'ha... nel frattempo che arriva anche a qualcun altro...

Indietro
Alto Basso