GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
tvsicilia1 ha scritto:perche sky news in italia e ancora in 4:3 e invece in inghilterra si vede in 16:9 (come spero molto presto sky tg 24)
Si sà già che entro fine 2010 sarà in 16/9 e nel 2011 in hd !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvsicilia1 ha scritto:perche sky news in italia e ancora in 4:3 e invece in inghilterra si vede in 16:9 (come spero molto presto sky tg 24)
cè la conferenza e forse è anche cominciataTVmania ha scritto:Ma non si sa manco se ci sarà,
l'ha detto Caspio nel thred sui canali HD.
Anche nel telecomando alloraanr83ra ha scritto:Devono cambiarci anche i loghi sui decoder... mi aspetto che suoni il campanello e vengano artisti con pennello e vernice a cambiarmi quello vecchioScherzo.
pietro89 ha scritto:cè la conferenza e forse è anche cominciata![]()
era una semplice domada comunque torno a parlare di loghi senza andare fuori del discorsoSbrillo ha scritto:direi che in UK è anche in HD ma questa non è il topic giusto per parlarne..![]()
TVmania ha scritto:Uguale per tutti.
penso sia cominciata perchè caspio nel thread giusto sta cominciando ad ufficializzare di rumors...TVmania ha scritto:azz, allora farò tardi, fammi scappare.![]()
tvsicilia1 ha scritto:era una semplice domada comunque torno a parlare di loghi senza andare fuori del discorso![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Adesso il sito è cambiato e si vede il cambiamento anche senza fare il login.
non mi piace tornare indietro perche io sono sempre avanti xDxDSbrillo ha scritto:bè si ci sta la domanda se non l'avessi ripetuta per giornibastava che controllassi qualche pagina dietro per trovare la tua risposta
![]()
sawyer83 ha scritto:Adesso il sito è cambiato e si vede il cambiamento anche senza fare il login.
TVmania ha scritto:Ma sono questi?![]()
Non capisco, ti aspettavi altro, perchè forse hai visto anche altro?
Sbrillo ha scritto:sky.it fa veramente schifoa mio avviso.. dovrebbero cambiarlo completamente... il nuovo logo è stato adattato al sito vecchio e non è che sia un gran risultato!!!