Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

tvsicilia1 ha scritto:
perche sky news in italia e ancora in 4:3 e invece in inghilterra si vede in 16:9 (come spero molto presto sky tg 24)

Si sà già che entro fine 2010 sarà in 16/9 e nel 2011 in hd !!!

Ampiamente soddisfatto dai nuovi loghi. Personalmente reputo i migliori quelli di SkySport, davvero belli. Sono contento soprattutto per la trasparenza. Trovo forse un po' troppo grande e compatto il logo di Sky Uno, ma penso derivi dal fatto che il canale non è in HD.

La conferenza la mostrano da qualche parte?

anr83ra ha scritto:
Devono cambiarci anche i loghi sui decoder... mi aspetto che suoni il campanello e vengano artisti con pennello e vernice a cambiarmi quello vecchio :D Scherzo.
Anche nel telecomando allora :D

Complimenti a sky per i nuovi loghi! Molto belli , soprattutto nei canali cinema ;)
Adesso bisogna sistemare L'HD :D

tvsicilia1 ha scritto:
perche sky news in italia e ancora in 4:3 e invece in inghilterra si vede in 16:9 (come spero molto presto sky tg 24)

direi che in UK è anche in HD ma questa non è il topic giusto per parlarne.. ;)

Sbrillo ha scritto:
direi che in UK è anche in HD ma questa non è il topic giusto per parlarne.. ;)
era una semplice domada comunque torno a parlare di loghi senza andare fuori del discorso :D :D

TVmania ha scritto:
azz, allora farò tardi, fammi scappare. :D
penso sia cominciata perchè caspio nel thread giusto sta cominciando ad ufficializzare di rumors... ;)

conferenza stampa a porte chiuse (nessuno sa dove la danno, in tv su internet bho

Adesso il sito è cambiato e si vede il cambiamento anche senza fare il login.

tvsicilia1 ha scritto:
era una semplice domada comunque torno a parlare di loghi senza andare fuori del discorso :D :D

bè si ci sta la domanda se non l'avessi ripetuta per giorni ;) bastava che controllassi qualche pagina dietro per trovare la tua risposta :)

Vista ora la conferenza,nuova offerta commerciale e si punterà tantissimo sul myskyHD che sarà considerato "lo standard" x i nuovi abbonati

Sbrillo ha scritto:
bè si ci sta la domanda se non l'avessi ripetuta per giorni ;) bastava che controllassi qualche pagina dietro per trovare la tua risposta :)
non mi piace tornare indietro perche io sono sempre avanti xDxD:D

sawyer83 ha scritto:
Adesso il sito è cambiato e si vede il cambiamento anche senza fare il login.

sky.it fa veramente schifo ;) a mio avviso.. dovrebbero cambiarlo completamente... il nuovo logo è stato adattato al sito vecchio e non è che sia un gran risultato!!!

TVmania ha scritto:
Ma sono questi? :eusa_think:
Non capisco, ti aspettavi altro, perchè forse hai visto anche altro?

Guarda che l'ho detto un paio di volte chiaramente: ho VISTO un bumper uguale a questo, uno DIVERSO per Classics e SO di bumper diversi.

Sbrillo ha scritto:
sky.it fa veramente schifo ;) a mio avviso.. dovrebbero cambiarlo completamente... il nuovo logo è stato adattato al sito vecchio e non è che sia un gran risultato!!!

Con calma !!!

Indietro
Alto Basso